Le situazioni che odio con una pay

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
Questa non mi è mai successa,ma dice davvero Marchese?

Sì, nel tempo anche più volte, delle quali una pochi giorni fa.
Avevo portato due bottiglie di ottimo vino alla padrona di casa presso la quale ero invitato a cena; per un attimo neanche breve ho pensato di romperle in testa al lui della coppia che aveva fatto quel che ho descritto.
I due tizi sono saltati fuori all'improvviso dall'auto quando hanno visto arrivare me e la gentile signora che mi accompagnava,ed io ho pensato che stessero aspettando apposta i primi coglioni che arrivavano con un regalo per scroccare il tutto: la circostanza mi è stata confermata nei giorni seguenti da conoscenti comuni, che mi hanno detto che quei due questo bel numero lo fanno spesso.
La gentile signora che era con me (un'amica da anni ) ha apprezzato la mia calma: però poi mi ha detto che non sa dirmi se la psicoanalisi mi faccia bene o male, perché ha colto il mio respiro profondo e la mia repressione del gesto spacca-bottiglie, ed a suo dire il reprimere troppo certi sfoghi può essere dannoso.
Le ho fatto presente che l'alternativa sarebbe stata rovinare la serata alla padrona di casa e finirla in questura per le querele.
Non è rimasta del tutto convinta: mi ha suggerito la frase che ho riportato sopra nel precedente messaggio, quella su chi ha portato cosa, e mi ha detto che la prossima volta potrei iniziare almeno ad usare quella.
Mia sorella maggiore invece, alla quale ho raccontato il tutto e che conosce bene tutti i partecipanti, mi ha detto che alla fin fine un bello spacca-bottiglie in testa era ammissibile.
Sicché non so, sono confuso.


@Infizz :
"Come sarei curioso di conoscere gli amici che incroci per strada, ed i coinvitati delle tue cene.
Un bestiario degno.... di PF
"

Ho anche io il dubbio di conoscere parecchi soggetti quantomeno strani.
Curiosa questa sua similitudine con il forum, Professore: secondo alcuni amici e mia sorella maggiore di cui sopra, infatti, certe mie conoscenze e relative conseguenze dipendono dal fatto che nella mia vita in certi momenti "ho accettato di tutto e fatto entrare di tutto".
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
nella mia vita in certi momenti "ho accettato di tutto e fatto entrare di tutto".


Anche lui ha fatto entrare di tutto.


lapo-elkann.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
@Bastian :
"Anche lui ha fatto entrare di tutto."

Oppure è anche entrato ovunque.
Bisognerebbe chiederlo a lui.

Torno sul tema del thread:
Non sopporto più quelli che, quando racconti una tua esperienza che loro non hanno vissuto o parli di un luogo che loro non hanno visitato, pretendono di spiegarteli.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Non sopporto più le pay che disprezzano le donne, italiane e non, che fanno lavori normali e guadagnano poco e te ne parlano come se loro fossero più intelligenti. Queste per me sono le vere "puttane". Quelle che lo sono nell'anima e nemmeno capiscono più la differenza tra un cliente ed un amico, tra la loro recita quotidiana e un gesto carino senza pretese
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Non sopporto più le pay... ogni volta ci rinuncio e poi ci ricado come un coglione... ma se a casa non hai sesso ti rimangono loro...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Ho già detto dell'antipatia per certi tamarrissimi annunci delle sudamericane: la V che diventa B, il pompino a bagnomaria, i grattini sotto le palle, la regina dei tre buchi e poi, passatemilakatana, quella minchiata là, onnipresente e insopportabile, coccolona. Ma che cazzo me ne frega a me delle tue coccole che peraltro risultano volgari e sgradevoli se affiancate a tutte le schifezze che prometti nel resto dell'annuncio. E poi quelle me le faceva mia nonna o al limite il mio gatto, altro che coccole devi fare per guadagnarti la pagnotta.
Ultimamente invece trovo veramente insopportabile quando vedo scritto "Ancora per pochi giorni, ultima settimana o ultimo giorno". Poi a distanza di una decina di giorni te le vedi ancora là, indefessamente presenti con il loro annuncio pieno di coglionate e la solita frase "Ultimi giorni".
Porca puttana, mi viene voglia di chiamare e chiedere: "Ma quando cazzo è che ti levi dai coglioni?"
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Hai dimenticato APPENNA ARRIVATA pubblicato quotidianamente da tre anni.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Quei "punter" che invece di recensire fanno i cazzi privati (social) delle pay, magari senza reali intenzione di andarci, e tantomeno di recensire.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
non sopporto più le persone che ti fanno una domanda e poi non ascoltano la risposta, se ne disinteressano bellamente....
ma chi te l'ha chiesto di farmi una domanda
mi fanno sentire tanto Postiglione di Verdoniana memoria
https://www.youtube.com/watch?v=bepydJUWN3Y
con la differenza che io NON sono Postiglione :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
calcio, finale champions 2017

Non sopporterò gli schiamazzi vari che faranno in ogni parte d'italia e del mondo, i tifosi juventini dopo la finale di champions league che la juve vincerà domani sera contro il real madrid....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.953
Località
rimini
Non sopporto più quelli che non prendono mai l'iniziativa per organizzare una serata tra amici, ma, se ti incontrano, per prima cosa si lamentano del fatto che tu da un po' hai smesso di organizzare.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Non sopporto più gli juventini che non credono che i miei AUGURI per la imminente vittoria della Champion League siano sinceri... ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Non sopporto più gli uomini che per il calcio rinunciano a tutto.

Perdono solo il marito di una delle mie amanti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non sopporto i vicini di pianerottolo che non hanno capito dopo anni che la tapparella delle scale si abbassa o si alza aprendo entrambi i vetri,invece continuano a tenere aperto solo un vetro e quindi incastrano la tapparella.Io credo che anche le scimmie ci possano arrivare.
Cioè,per qualsiasi cosa se senti che c'è un qualcosa che impedisce lo scorrimento guardi,o è un geko incastrato oppure logico che è l'infisso che fa attrito.Che fare? basta aprire l'anta e la tapparella scorre.
 
Commenta
Alto