Le situazioni che odio con una pay

Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
@ Filip12
Bravo, in due parole hai fatto il quadro esatto del populismo. Che significa appunto questo: dire al popolo ciò che il popolo vuol sentirsi dire. Anche a prescindere da quell'astruseria chiamata realtà.

...è più o meno la stessa tecnica usata dalle professioniste: dire al cliente ciò che vuol sentirsi dire e fargli credere quello che vuole credere (vedi orgasmi simulati). E questo a prescindere dalla cruda realtà, che le vede recitare lo stesso copione con ogni cliente, anche quelli di cui hanno ribrezzo
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Non sopporto più questa società in cui ormai é impossibile conoscere, comprendere e controllare quasi tutto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Quelli al ristorante che al partire della solita canzone nazional popolare sventolano i tovaglioli bianchi :hunter:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Periodo di riflessione... Pensavo all' illusione di conoscere fatti, eventi persone. In realtà non sappiamo nulla, abbiamo fonti illusorie e contraddittorie. Non abbiamo nemmeno il controllo della nostra vita. "so di nulla sapere!"
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
Non sopporto più Asia Argento e quelle come lei. Quasi un anno passato a spaccarci i maroni sulle molestie sessuali, inaugurando di fatto una stagione da caccia alle streghe, per poi scoprire.....beh i giornali li avete a disposizione tutti.

Donne come queste sono la rappresentazione ..come dire...rappresentazione...plastica, altro termine non mi viene, del peggior femminismo e della ipocrisia di certa sinistra italiana, contro la quale mi batterò qui e sui social con nome e cognome.

Quel femminismo volto, non già alla emancipazione, pure giusta della donna dal '900 ad oggi, ma a poter avere gli stessi vizi degli uomini difese però dallo status di donna.

Stessi vizi degli uomini, protetti dallo status di donne..ti piace vincere facile. BOSCI BOSCI.. BON BON BON..

Donne come queste non esagero a dire, che sono la rovina dell'Italia tutta e la causa della presenza qui sopra di un buon 50-60% degli utenti.

Pensare che ho letto alcuni articoli dove si insinuava il sospetto che il suo compagno Antony Bourdain , si fosse suicidato per lei in un momento di crisi di coppia.

Articoli di cui non posso certo verificare personalmente la veridicità, ma che di certo lasciano pensare, dato che a pochi giorni dalla sua morte, venne fotografata tra le braccia di un altro. (troverete in rete ampio materiale).

Bene ha fatto chi la ha sempre considerata meno di zero...come del resto merita.

Battetevi contro questo genere di femminismo, a costo di impopolarità, vero cancro del rapporto uomo-donna oggi.

E ringrazierò sempre le pay, per il fatto di rendermi impermeabile alle malie di donne simili, che pure ho incontrato.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Sì, su Asia Argento sono d'accordo. E' la quintessenza del fanatismo femminista e, leggendo i giornali di oggi, si scopre essere anche falsa (oltre che evidentemente stronza).

Non ne farei però una questione di militanza antifemminista. Altrimenti si cade nel fanatismo opposto.
Ci sono anche donne che la pensano diversamente (e sono state pubblicamente attaccate dalle fanatiche di cui sopra per questo).

https://www.iodonna.it/attualita/in...uomo-ha-il-diritto-di-provarci/?refresh_ce-cp
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Asia Argento è la punta di un iceberg di nazifemminismo rampante.
Tutti sapevano che aveva avuto per anni una relazione con Weinstein e, dopo esserci stata assieme per anni, ne ha denunciato le "molestie" riferite a quando non erano ancora assieme.

Il solo fatto che sia stato dato credito ad una cosa così significa che il problema non è Asia Argento (che è una stronza, ma quelle abbondano comunque) ma tutti quelli che, dietro a lei, con vent'anni di ritardo hanno preteso di rifarsi una verginità mettendo al rogo uno che era rimasto solo e ferito, sbranandolo per bene.

Dietro questa crocifissione c'è il movimento "nazifemminista" secondo il quale, ormai, anche un complimento, o fare l'occhiolino, o abbordare una donna è una molestia. Sono semplicemente donne che odiano gli uomini, ma trovano zerbini (i barboncini "femministi" di cui il giornalismo italiano è pieno) pronti a dare loro seguito e risonanza.

Sta agli uomini tirare fuori le palle e cominciare a contrastare questo genere di mentalità - e parlo anche di noi, del nostro interagire col nostro ambiente.

Io non lascio invendicata nessuna affermazione nazi-femminista fatta in mia presenza, quando si ascolta il TG e saltano fuori le solite assurdità sulla prostituzione, o sui femminicidi, e menate varie.

(Touche pas à ma pute!)
https://www.nouvelobs.com/societe/2...s-a-ma-pute-le-manifeste-des-343-salauds.html
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Non sopporto più Asia Argento e quelle come lei. Quasi un anno passato a spaccarci i maroni sulle molestie sessuali, inaugurando di fatto una stagione da caccia alle streghe, per poi scoprire.....beh i giornali li avete a disposizione tutti.
.

è comunque ingiusto tacciarla di esibizionismo. Asia non la sa manco scrivere una parola del genere.
cerchiamo di capirla...si annoia....e la carriera professionale e' rimasta ferma....L'ho vista "recitare" (lo so' un parolone) in XXX....
una parete di cartongesso era piu' espressiva!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Scusate ma non si può sentire che un ragazzo di 17 anni sia rimasto turbato e sconvolto ed addirittura violentato in seguito ad un pompino.
P.s: non ho mai creduto ad Asia come vittima,ma a sto ragazzetto ancora meno.

E' questo che è divertentissimo. Prima tutti a credere ad Asia Argento, e ora tutti a credere a questo. E' tutta finzione, tutta ipocrisia. Nessuno avrà mai il coraggio di dire "e che sarà mai, una pacca al culo!", "e che sarà mai, un pompino!", tutti a puntare il dito contro qualcuno, in perfetto stile "luterano perfetto".

Scandalizzati, e la collettività ti vedrà come un puro.

A questi la Boldrini je fa 'na pippa!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Scusate ma non si può sentire che un ragazzo di 17 anni sia rimasto turbato e sconvolto ed addirittura violentato in seguito ad un pompino.
P.s: non ho mai creduto ad Asia come vittima,ma a sto ragazzetto ancora meno.
Vero. Così come non si può sentire una come Asia, viziata figlia d'arte di un regista affermato e da sempre introdotta nel mondo del cinema, che per lavorare si fa violentare (?) da un produttore.
Col quale poi intrattiene, nel corso degli anni a seguire, un tanto intenso quanto proficuo rapporto di lavoro e amicizia(?).

Diciamo che il ragazzetto l'ha ripagata della sua stessa moneta
 
Commenta
Alto