Le situazioni che odio con una pay

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Non sopporto il fatto che... ho visto un annuncio di una trans con una foto dive mostra il lato B a pecorina e sopra ha una polvere bianca con una banconta da 10€ a forma di cannuccia. Tra le prestazioni ha scritto che fa white party. Quello che non sopporto è che se lo fanno anche le donne, se mi capita di leccare i loro corpo dove c'è stata quella polverina bianca e se mi capita di morire all'istante poi verrei chiuso in un sacco e buttato in un bosco coperto da poca terra e foglie.

Magari è questa la fine che fanno alcune delle persone scomparse di cui si perdono le tracce e di cui nessuno sa più niente. Alcune di quelle persone hanno leccato una prostituta in un punto sbagliato.
Non credo che muori; credo di aver assunto involontariamente anch'io qualche sostanza psicotropa da qualche signorina in un fkk austriaco: non avevo assaggiato un goccio d'alcool (e comunque lo tengo bene) ma a mezzanotte ero ciucco cotto - non mi ricordavo quasi niente (e non ho l'Alzheimer - per il momento:sarcastic_hand:)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Non sopporto più il politically correct, terribile!
E non sopporto più la mia crescente intolleranza.

:clapping::clapping:

zz politicallycorrect.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Non sopporto più quelli che ti chiamano per chiederti un consiglio su una certa cosa che vogliono fare, e quando gli fai notare che quel che vogliono fare costituisce un reato, s'incazzano, dicendoti che, uffa, sai solo trovare i difetti e i problemi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Prova a focalizzare la loro attenzione sul costo dell'avvocato per il possibile procedimento penale, più che sulla violazione in sè.
Fanne un problema di accantonamento economico, insomma, un'esigenza di business plan.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Io devo essere intollerante:
non sopporto chi non si lava prima dell'arrivo del cliente..e che cazzo l'igiene
poi non sopporto quando chiedo Rai2 sentirmi dire non c'e problema ma prima che devo vedere quanto e' grosso: E dai o si o no non mi far perder tempo.
Non sopporto poi le finte noprof che credono di averla solo loro:
WP_20170921_17_05_53_Pro.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Non sopporto più i video di Rosa Rossa che in alcuni casi mi fanno paura, quindi non mi attirano dalla donna che si mostra.
Non sopporto inoltre gli assurdi effetti audio e le musiche che chi edita i video mette.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Non sopporto più che devo organizzarmi i weekend puttaniferi dalla domenica sera al lunedì pomeriggio perché trovare una pay che lavora la domenica mattina è come voler trovare un Cristiano Cattolico nella città del vaticano
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Non sopporto i ciarlatani...
Non sopporto chi parla troppo ma non muove mai le mani...
Non sopporto chi vende il lavoro degli altri per lavoro proprio...
Non sopporto chi mi deve ancora dei soldi...
e vedi di muoverti che devo mangiarmeli tutti a troie, tu di sicuro in medicine però... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Non sopporto il fatto che se capitasse di dover frequentare una ragazza (non dico fidanzarmi) e se per caso lei in questo momento prendesse in mano il mio smartphone o si sedesse davanti al mio pc troverebbe talmente tante puttane tra foto e contatti che rimarrebbe shoccata.

Ma forse quello che davvero non sopporto è il tempo che perderei a cancellare tutti i contatti e le foto, non sapendo se davvero ho cancellato tutto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
E dopo aver perso tutto il tempo a cancellare i preziosi contenuti, ne rimane una e lei ti manda a cagare...
Non sopporto l'invasione della propria libertà :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
In effetti bisogna fare attenzione, più cancellare meglio archiviare!

Non sopporto il fatto che ho messo l'annuncio per cercare una ragazza non prof da incontrare qualche giorno fa e mi rispondono due amiche di 22 e 25 anni che già alla prima risposta mi scrivono che vogliono 400 a testa. Quattrocento!
Io non ho nemmeno risposto.

Oggi rimetto l'annuncio e mi rispondono con lo stesso testo, solo che stavolta chiedono 300 a testa...
Forse tra qualche settimana arriveranno a 100.

Non sopporto però il fatto che stavolta però le ho risposto, chiedendo come sono. Giusto per vedere le loro foto, per capire perché pensano di valere 300/400 euro per 1 ora sola.

Non sopporto il fatto che ora che ho visto le foto gli risponderò: "grazie delle foto, aspetto scendiate a 50 a testa..." (visto che loro dicono di essere inseparabili, ossia non incontrano singolarmente).
 
Commenta
Alto