Le situazioni che odio con una pay

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non sono mestieri che si dovrebbero fare per troppo tempo.
Mi pare fatale che dopo un po':
- il tizio che sta dietro allo sportello di un ufficio qualsiasi, desideri saltare alla giugulare del tizio che ha di fronte;
- il medico/paramedico, continuamente assediato da torme di lamentosi, svilupperà istinti cannibali;
- la scrittrice per ragazzi, inizierà a riconoscersi nelle streghe, da quella di Biancaneve a quella di Hansel e Gretel;
- l'insegnante svilupperà prima disistima, poi odio verso gli studenti, i genitori, se stessa...
- il giornalista radio/carta/tv che si deve sciroppare le tastiere più veloci del west, pronte a inondare la mediasfera di cazzate plutoniche a getto continuo, desidererà trasformarsi in Giove pluvio, pronto invece ad incenerire questa masnada di sfaccendati incompetenti;
- e similmente il moderatore di un forum di puttanieri vanitosi (particolarmente perniciosi nella variante amante-non-corrisposto) desidera che la freccia di Cupido si trasformi in un missile balistico intercontinentale.
:wink:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
....
- e similmente il moderatore di un forum di puttanieri vanitosi (particolarmente perniciosi nella variante amante-non-corrisposto) desidera che la freccia di Cupido si trasformi in un missile balistico intercontinentale.
:wink:

Missili (metaforici) nel culo ce ne prendiamo tanti, adesso ho capito chi ce li manda. :lol:
@Dr: ho messo la caxxo di faccina che ride, spero si capisca
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Quelli che vengono a casa tua a vedere la partita: perché sì, dovevano andare ad un'altra cena, ma avevano l'influenza ed allora hanno preferito venire da te a contagiare tutti i presenti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.144
Paola Maugeri.
Insopportabilmente noiosa, enfatica, prolissa, verbosa, retorica, entusiasta, banale, pesante.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Aggiungerei insignificante, visto che ho dovuto googolarla​ (orrido neologismo) per capire chi fosse.....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.144
E ti capisco caro Infizz. Però mi piace il rock e a certe ore sono costretto a sorbirmela quando ascolto Radio Virgin.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Non sopporto che per due mesi sentiremo parlare solo di liste ed apparentamenti, che all'improvviso ci sentiremo promettere da tutti nei primi cento giorni calo delle tasse, stipendio garantito a tutti, ambiente pulito e cielo sempre sereno, e che neanche uno solo metterà al primo posto dei programmi la lotta alla criminalità organizzata ed il conseguente recupero di quanto sottratto al PIL.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
1) Quelli che dichiarano la loro candidatura esordendo con " ho deciso di mettermi a disposizione ", proseguendo con " lo faccio per il futuro dei giovani" , terminando con " bisogna cambiare" . Sai perfettamente che le tre frasi vanno sostituite con " ho deciso che senza un fisso mensile non campo" , " devo trovare il modo di piazzare in qualche posto quei tre sfigati che ho a casa" , " votami perché faccio una vita di merda e non ne posso più".

2) Quelli che stanno in mezzo alla strada in inverno in maniche corte e portano al guinzaglio il cane incappottato, e quando un taxista gli suona per farli spostare lo fanculano. (*)


(*) Esperienza di questa mattina a Bologna mentre ero trasportato sul taxi.
Però poi è venuto fuori un discreto momento, con il taxista a finestrino abbassato che diceva al padrone del cane " di', cinno, hai rotto il cazzo anche al tuo cane con quel cappotto da sfigato che gli hai messo !" .
Questo mi ha abbastanza risolto la mattina, a fine corsa ho stretto la mano al taxista e gli ho dato la mancia.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
A me invece stanno sul cazzo i tassisti che guadagnano un mare di soldi e si lamentano e fanno gli scioperi,se non ti conviene vai a fare l operaio o lo spazzino!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Quelli che portano fuori il cane a fare i bisognini sui marciapiedi e poi li lasciano lì, i bisognini.
I sindaci dovrebbero mettere dei cartelli (oltre che videocamere di controllo) con scritto: "Il marciapiede è di tutti, non è il cesso del tuo cane"... ("Testa di cazzo!" ... Ci aggiungerei...:prankster2:)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.675
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Quelli che portano fuori il cane a fare i bisognini sui marciapiedi e poi li lasciano lì, i bisognini.
I sindaci dovrebbero mettere dei cartelli (oltre che videocamere di controllo) con scritto: "Il marciapiede è di tutti, non è il cesso del tuo cane"... ("Testa di cazzo!" ... Ci aggiungerei...:prankster2:)

Qualcuno, magari non un sindaco, l'ha fatto...

14714535_190055218106348_3194618355759710208_n.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
non sopporto più quelli che:

- scrivono due righe sulla loro visita alle fochefiche in antartide e concludono con: se volete info basta chiedere;

- hanno capito tutto: 'eccheccazz, se scrivi una race ti criticano perchè non va bene, se non scrivi pure, perchè dovevi scrivere, eccheppalle, sapete cosa vi dico? io trombo ugualmente e saluti a tutti';

- non corro il rischio di abbassarmi a parlare con dei cretini, mi avete rotto. Però vi leggo, vi uso, occhieggio, lumo, aspiro, vorrei ma non voglio... insomma: uffa!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
11
Quelli che si indignano per della cacca che si polverizza dopo qualche giorno mentre vivono tra inquinamento e soprusi di ogni genere... le battaglie stupide
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Quelli che credono che una battaglia sull'educazione sia una battaglia stupida.
Quelli che trovano come giustificazione i soprusi della società per comportarsi incivilmente.
Quelli che amano talmente tanto gli animali da tenerli segregati in appartamento tutto il giorno per poi portarli fuori la sera a prendere l'ora d'aria,... e a cagare sui marciapiedi.
 
Commenta
Alto