Le situazioni che odio con una pay

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
le zokkole italiane che se la tirano su facebook e che, se gli facciamo i complimenti, ti considerano un morto di figa, se le ignori, che non ci sono più gli uomini di una volta. Ma andate a fanc.... meglio le pay
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Non sopporto più Asia Argento e quelle come lei. Quasi un anno passato a spaccarci i maroni sulle molestie sessuali, inaugurando di fatto una stagione da caccia alle streghe, per poi scoprire.....beh i giornali li avete a disposizione tutti.

Donne come queste sono la rappresentazione ..come dire...rappresentazione...plastica, altro termine non mi viene, del peggior femminismo e della ipocrisia di certa sinistra italiana, contro la quale mi batterò qui e sui social con nome e cognome.

Quel femminismo volto, non già alla emancipazione, pure giusta della donna dal '900 ad oggi, ma a poter avere gli stessi vizi degli uomini difese però dallo status di donna.

Stessi vizi degli uomini, protetti dallo status di donne..ti piace vincere facile. BOSCI BOSCI.. BON BON BON..

Donne come queste non esagero a dire, che sono la rovina dell'Italia tutta e la causa della presenza qui sopra di un buon 50-60% degli utenti.

Pensare che ho letto alcuni articoli dove si insinuava il sospetto che il suo compagno Antony Bourdain , si fosse suicidato per lei in un momento di crisi di coppia.

Articoli di cui non posso certo verificare personalmente la veridicità, ma che di certo lasciano pensare, dato che a pochi giorni dalla sua morte, venne fotografata tra le braccia di un altro. (troverete in rete ampio materiale).

Bene ha fatto chi la ha sempre considerata meno di zero...come del resto merita.

Battetevi contro questo genere di femminismo, a costo di impopolarità, vero cancro del rapporto uomo-donna oggi.

E ringrazierò sempre le pay, per il fatto di rendermi impermeabile alle malie di donne simili, che pure ho incontrato.

Permettimi solo di fare un appunto al tuo discorso, al fine di rispondere, civilmente (anche se so già che mi troverò contro tutti gli utenti del forum), a te e ad altri commenti che sono seguiti.

Asia Argento di femminista non ha mai avuto nulla.
Basti dire che penso di non aver mai letto, in vita mia, che si sia dichiarata tale.

E il paradosso sarebbe proprio questo: non essendo femminista e combinando quello che combina, crea e ha creato un danno sensibile al movimento femminista (o quello che al giorno d'oggi rimane) autentico.

Tanto per intenderci, una femminista autentica è ed è sempre stata Emma Bonino, per esempio (ancor che e ancor prima che dichiararsi radicale).

Si potrebbe essere anche antifemministi ma si farebbe comunque fatica a sindacare sul comportamento di Emma Bonino.

E la ragione è presto detta: è sempre stata coerente, non ha mai avuto scheletri nell'armadio e soprattutto ha lottato lealmente e sempre, ogni giorno, per le cause in cui credeva.

Asia Argento mi pare che si sia rivelata, se non il contrario, qualcosa di diverso: aveva scheletri nell'armadio e ne era consapevole. Nonostante ciò ha commesso l'azzardo di esporsi per una causa che forse non si sa fino a che punto condividesse lealmente e disinteressatamente. Infine, ha deciso d'impegnarsi in una causa (non si sa con quanto impegno e dedizione) dopo che buona parte della sua esistenza e comportamento forse dicevano il contrario.
Ora, si potrebbe pure dire a sua parziale difesa, meglio tardi che mai (in merito al fatto d'impegnarsi in una causa) e "solo gli scemi non cambiano mai idea" ma, rimane il fatto che il suo impegno, anche alla luce degli ultimi risvolti, non è mai sembrato particolarmente cristallino.
In più doveva aspettarsi che i giornalisti, prima o poi, avrebbero scoperto la "verità" (è un mondo che lei stessa conosce ancor più da vicino).

Così facendo, ha fatto più danno forse lei, alla causa femminista, che tanti suoi avversari.

Scrivo questo per dire che in tutta questa storia, può sembrare paradossale, ma il femminismo vero andrebbe lasciato fuori e non c'entrerebbe nulla.

Anche scrivere "quel tipo di femminismo", IMHO, non ha senso per il semplice motivo che "questo femminismo" (ossia quello sedicentemente espresso da Asia), non lo è.

Il femminismo è altra cosa e, se fosse veramente portato avanti con costanza e convinzione dalla donne (e anche da tanti maschi) in italia, avrebbe tanti benefici effetti sulla società.

Uno tra i primi sarebbe di portare a una vera eguaglianza tra i sessi e pari opportunità in quasi tutti gli ambiti.

Il problema è che, sostengo io, le prime a non agognare a questo tipo di società, sono proprio le donne (e io aggiungo anche scientemente) prima ancora che molti maschietti iracondi e nostalgici (che comunque sbagliano).

Ma se al giorno d'oggi tante donne vogliono paradossalmente "la botte piena e la moglie ubriaca" non ce la si può certo prendere con le femministe vere ma, al contrario, forse con i loro genitori e con il tipo di società in cui le hanno fatte crescere.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Femminismo è una parola che non significa nulla.

Ci sono femministe a favore della prostituzione, e femministe contro.

Ci sono femministe che vogliono le donne in fabbrica, e femministe che le vogliono riempire di soldi perché possano realizzarsi a casa come madri.

Ci sono femministe che sbraitano quando una velina sculetta davanti ad una telecamera, e femministe che rivendicano il diritto della donna di esibire - quando si può - la propria bellezza.

In sostanza, data una qualsiasi situazione oggetto di dibattito circa l'emancipazione della donna, cosa essa significa, a cosa la donna debba aspirare, ecc. puoi sempre trovare una femminista per una partito e una femminista per il partito contrario.

Diverso è invece il "nazifemminismo". Il nazifemminismo è, in sostanza, l'espressione di odio per il sesso maschile, un odio sordo e profondo, rivestito di un contenuto "razionale" ma che poi, grattata la vernice, scopra la propria vera natura.

Il nazifemminismo è sempre a senso unico, e il senso è sempre questo: la donna è vittima, l'uomo la sfrutta, anzi la violenta. L'uomo violenta la donna se le parla, se le sorride, se le offre un fiore, e persino se la paga. L'uomo è ontologicamente violentatore.

Nel caso di Asia Argento, la dinamica è chiara. Con certi produttori cinematografici, che di mezze calzette ne hanno a disposizione a decinaia e decinaia, se fai sesso hai qualche speranza di ottenere una parte, ma il sesso non è garanzia di successo.
Asia ha fatto sesso con Weinstein, per anni, ma "la parte" che voleva non l'ha avuta.
Ora si lamenta di essere stata sfruttata, abusata.

Il ragazzino che, per avere la parte, ha fatto sesso con lei, è identico a lei. Prima ha fatto sesso per avere la parte, poi non ha avuto il seguito che desiderava (di entrature, di fama) e ora fa la povera vittima.

Ridicoli non sono loro, ma chi li prende sul serio.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Gran donna, la Bonino. Una dei pochi giganti rimasti nel panorama politico\sociale italiano, per il resto popolato ormai solo dai vecchi nani e ballerine, a cui si sono aggiunti i nuovi webeti.

Lei però non è classificabile come femminista pura, secondo me, bensì come una militante a difesa dei diritti e dell'emancipazione universale (vedi sì le battaglie per il divorzio e l'aborto, ma vedi pure quelle per i detenuti, i migranti e, all'epoca dei fatti, quella in difesa di Tortora: una delle più grandi vergogne del sistema giudiziario italiano, che emerse grazie appunto a chi, andando controcorrente, si schierò in sua difesa e ne fece una battaglia sociale).

Venendo al caso di specie, ossia Asia Argento, io penso che le accuse nei suoi confronti siano false, o quantomeno pompate (oggi è saltato fuori un altro attore ad accusarla di molestie); ma penso che anche le accuse di Asia siano state dello stesso tenore.
Con una differenza, mentre lei ha attaccato un uomo ormai ferito, indebolito e già messo alla gogna, lucrandone una grossa plusvalenza mediatica, il ragazzetto che oggi l'accusa - pur essendo palesemente un disperato - attacca una donna elevata a novella Maria Goretti.

Dunque lascerei da parte il discorso femminismo e mi fermerei agli individui: nessuno tra i due mi risulta degno, ma dovendo scegliere...

P.S. non dimentichiamo inoltre che la cara Asia ha fatto pignorare la casa al suo ex, ossia Morgan, solo perché costui, caduto in disgrazia finanziaria, non le versava più gli alimenti. Non credo ne avesse tutto 'sto bisogno
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
Scusate, tratto l'argomento tornando ad usare le modalità del thread.

Non sopporto più i minorenni maschi che, quando trovano una donna adulta disposta a svezzarli sessualmente, una volta diventati maggiorenni la denunciano per tirar su due soldi.
Non sopporto più le minorenni femmine che accettano di accoppiarsi sessualmente con produttori adulti, per poi denunciarli solo quando il cinema comincia a scordarsi di loro femmine ex minorenni, diventate fin troppo maggiorenni.


P.s. La mia prima volta fu a 16 anni e mezzo, con una ragazza di 22 anni. Se compiuti i 18 anni qualcuno mi avesse suggerito di denunciarla, io avrei denunciato lui.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
11
giuste osservazioni... direi che oramai nel mondo occidentale sono rimaste solo le nazifemministe, dato che non c'è più nulla da rivendicare... le loro battaglie di oggi sono il mestruo libero e le gambe pelose. in più si inventano qualche balla tipo che vengono pagate meno degli uomini ecc
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Non sopporto più (a dire il vero MAI sopportati) i bancomat/AUTOVELOX in zone dove non vi sono mai stati morti o incidenti!

Il buon senso dice che gli incidenti (il 99,9%) sono dovuti alla DISTRAZIONE (non alla velocità) ma non si fa nulla in merito, in compenso piazzano bancomat/AUTOVELOX (nascosti) in zone dove si fa solo cassa e dato che 0 per qualsiasi numero da 0... non muoveranno mai di un millimetro il dato sui morti/feriti in strada.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
Non sopporto più quelli che non vedi né senti da anni ed ai quali nulla devi, che ti chiamano facendo un preambolo di cinque minuti di finto interesse sul come stai/ cosa fai: poi al sesto minuto ti chiedono un favore non piccolo e ti fanno capire che dovresti sentirti onorato di farglielo, visto quanto ti vogliono bene perché sei il primo che chiamano al ritorno dalle ferie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sopporto a fatica quelli che postano qualche augustissima scemenza che però abbiamo già insistentemente subito nei pressi di tavoli da biliardo, banconi di bar o pianerottoli e, convinti di avere omaggiato il mondo di una gemma del massimo pregio, chiosano con una delle trite formule P4: "e ho detto tutto!", "ed è meglio che mi fermi qui", "non voglio dire altro".
:mda:

Cos'è la formula P4?
Ovvio, le formule perentorie preferite del perfetto peracottaro :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Non sopporto le vecchie da rottamazione che non vanno mai in pensione e rompono anche il cazzo!!
Che palle, s'incrociano sempre sul mio cammino...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Quando sei in coda a una cassa e quella davanti a te, terminato l'acquisto, ci mette cinque minuti a riporre monete, biglietti, banconote, borsa borsetta anziché togliersi dalle palle
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
Non sopporto più quelli che non vedi né senti da anni ed ai quali nulla devi, che ti chiamano facendo un preambolo di cinque minuti di finto interesse sul come stai/ cosa fai: poi al sesto minuto ti chiedono un favore non piccolo e ti fanno capire che dovresti sentirti onorato di farglielo, visto quanto ti vogliono bene perché sei il primo che chiamano al ritorno dalle ferie.

aggiungo un comma:
favori informatici
 
Commenta
Alto