Le situazioni che odio con una pay

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Io invece non sopporto più le puttane che ci vuole l'appuntamento.

Io oggi ho voglia, e ti chiamo. Naturalmente non hai posto e allora l'infojamento mi fa prendere appuntamento per dopodomani.

Ma dopodomani magari non o più voglia ma ci vado lo stesso per non rovinarmi la piazza. E poi magari non tira.

Non sopporto più di fare beneficenza.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
...e farti venire voglia di prendere l'appuntamento ;)

... e che con me spesso ci riescono... cojon che sò... :scratch_one-s_head:

@Bastian

Noto ora che siamo poco inclini a dare la nostra posizione, però messa com'è messa, sarebbe meglio dare le coordinate geografiche, almeno i più curiosi non si scervellano per capire donde siamo...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io invece non sopporto più le puttane che ci vuole l'appuntamento.

Io oggi ho voglia, e ti chiamo. Naturalmente non hai posto e allora l'infojamento mi fa prendere appuntamento per dopodomani.

Ma dopodomani magari non o più voglia ma ci vado lo stesso per non rovinarmi la piazza. E poi magari non tira.

Non sopporto più di fare beneficenza.
Per questo motivo vado quasi solo a OTR che poi, generalmente, o le porto a casa mia o vado io a casa loro.
La spesa è la stessa, e forse anche più che se andassi con una loft, ma la scelta è diversa, dipende solo ed esclusivamente da me. Con una loft invece scegli quello che ti trasmette la foto, che spessissimo è fake.
Inoltre mi piace l'immediato contatto dove a volte si crea subito una simpatia reciproca.
Le inculate si prendono comunque anche con le OTR (io ne so qualcosa...:pleasantry:).
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ma vedi, per andare otr bisogna uscire la sera, preferibilmente dopo le 23. Poù essere un problema.

A loft ci puoi andare appena usito dal lavoro, prima di tornare a casa.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Non sopporto i moscerini spiaccicati sull'auto, soprattutto quando il loro sangue diventa secco, lasciandomi un effetto à pois
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Non sopporto i corteggiamenti... ma soprattutto i corteggiamenti delle puttanelle free, tanto è risaputo che la dai a tutti, cosa cazzo temporeggi a fare... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non sopporto più che d'estate non ci siano programmi trash.
Chiuso U&D ,la D'Urso è in vacanza,ieri sono stata appagata da Corona all'Arena di Massimo Giletti,ma ora fino alla messa in onda di Temptation Island di cosa mi nutro?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.940
Località
rimini
Non sopporto più chi per anni ha lodato e incensato una certa persona suggerendola come consulente ed esperta d'ogni problema, ed ora che quella persona si è rivelata come la peggio mascalzona, cambia discorso come se la cosa non lo riguardasse.

Non sopporto più chi è molesto e fa scherzi idioti e pesanti alla gente, e quando la gente s'incazza lui fa l'offeso dicendo che la gente è troppo permalosa mentre lui è solo un simpaticone giocoso.

Non sopporto più chi non ha letto nemmeno una riga di un manuale eppure si atteggia ad esperto di un settore, e quando lo sgamano grida al complotto anti-meritocratico.
 
Commenta
Alto