[RECE] Ambra Veruty - Brescia - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11380
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: ambra veruty
NAZIONALITA':
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 mn
DESCRIZIONE FISICA: è plastica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34034309xx

LA MIA RECENSIONE:

La donzella è stata plurecensita in positivo, la mia voce sarà fuori dal coro anche se premetto essere io da un pò a vedere negativamente il mondo trans e della prostituzione.
Ritengo ormai che le donzelle come la veruty siano delle attricette del ruolo che si sono date e noi diventiamo semplici spettatori di uno spettacolo andato in scena migliaia di volte.... Se a ciò si aggiunge il fatto che la veruty sia un classico esempio di estremizzazione della chirurgia estetica, penso si possa capire perchè sia da un pò di tempo che sono assolutamente insoddisfatto - lo so mi verranno mosse le solite critiche in quanto sembro alla ricerca di sentimento da una prostituta, ma non è così solo un pò di trasporto fisico che invece non esiste..-.
Brevemente incontrata in casa in quel di ospitaletto per 70 euri... alle 4.00 del mattino, dopo qualche domanda di rito sul cosa faccio, sul cosa mi piace, inizia la recita -male- della parte della dominante, ordina di qui ordina di la..ed il tutto per farmi venire il prima possibile.. e così è stato.....

non mi sono trovato bene pare ovvio, ma non sono imparziale...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • ambra_veruty1.jpg
    ambra_veruty1.jpg
    89,5 KB · Visite: 183
  • ambra_veruty2.jpg
    ambra_veruty2.jpg
    60 KB · Visite: 138
  • ambra_veruty3.jpg
    ambra_veruty3.jpg
    88,9 KB · Visite: 174
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.679
Reaction score
42.938
Località
monferrato
ah....la Ambra....mi dispiace per te:sad:, io mi sono trovato moooolto bene quando l'ho visitata in quel di MI:w00tmesalia: spero che torni a MI presto....:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
74
Reaction score
12
Località
Desio (MB)
Io l'ho vista circa un anno fa a Milano a casa della Gisele Campos molto peggiorata, era irriconoscibile rispetto alle foto: viso molto segnato e grassa, molto grassa, insomma proprio brutta,tanto che declinai l'offerta della doppia.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
brescia
trovata otr a ospitaletto anche io trovata molto ingrossata rispetto allle fotografie ma volendo provare un incontro con lei ci sono andato comunque ci siamo messi accordati x 70 arrivati a casa sua si e"dimostrata subito molto sbrigativa avendo chiesto di eessere passivo appena cisisma spogliati e dopo 1 minuto di mio pompaggio sul suo attezzo mi a lcavalcato alla pecorina ma si e stufata subito facendomi venire con velce lavoro di mano durata totale 15 minuti scarsi
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
Ah io le rimpatriate non me le faccio mai mancare .....così a inizio luglio ero in zona e mentre vagliavo nuove esperienze mi son visto l'annuncio e un pò per pigrizia un pò per fiducia mi son recato dalla Veruty. Lei in forma rispetto a come ricordavo ....solito piatto unico della casa ....ma si sapeva e comunque è sempre un onesta artigiana della trombata.
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11380
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: ambra veruty
NAZIONALITA':
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 mn
DESCRIZIONE FISICA: è plastica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34034309xx


Come ha detto qualcuno Ambra Veruty "fa curriculum" e allora l'ho aggiunta alle mie esperienze.
Il mattatoio è il solito brutto palazzone che chiunque abbia bazzicato Ospitaletto conosce, lei però è davvero gentile e graziosa. Mi richiama al telefono e si scusa per non aver risposto prima (in effetti anche con me lascerà squillare il telefono mentre stiamo amoreggiando...) mi offre da bere, si lascia fare e fa di tutto...cerca continuamente la bocca ma non limona profondo...ho notato che i denti non sono proprio a posto...ma quelle labbra canotto è difficile a non morderle...... succhio io succhia lei sempre uncovered e poi si sborra insieme. Alla fine dopo essermi riposato mi fa i complimenti per i miei capelli...??? (forse ha tanti clienti pelati...eh,eh,eh) e mi chiede se voglio fare il bis ??????? MAI MAI successa una cosa simile...forse una volta ma con sottintesa richiesta di regalino....invece lei voleva soddisfarmi ancora.....forse si è accorta che non ero rimasto poi così soddisfatto.....ed è vero....ma non saprei il perchè...non è scattata la scintilla non so... ho rifiutato il secondo shot perchè non ne avevo voglia.....mah.....non posso però lamentarmi in generale è una ottima professionista safadissima e gentilissima.
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
per il doppio shot richiesto non sei il primo, a me l'ha sempre chiesto e come fai a dire di no' ad una signora.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
non ti ha proposto con la sua amica, quella Giunonica con cui si accompagna ogni tanto, molto raramente a dire il vero, OTR ???....se te lo propone accetta tranquillamente, poi mi dici.....ocio al bus!!!!
ciaooo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
...già tutto secondo copione... la mia nostra insoddisfazione sarà dovita dalla necessità di altro dalla solita mestierante del sesso...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
già forse almeno un pò, mi chiedevo se anche altri dopo anni di punter non cerchino altro, ad esempio posso dirvi che son talmente annoiato della solita minestra riscaldata che ci propinano -apparte alcune rare eccezioni- che provo maggior eccitazione nel rischio che si cela nella scelta notturna, munito di auto fra strade buie e pericolose più per la presenza delle F.O. che di delinquenti -putantur non per mancanza di soldi tant'è che di solito scelgo sempre soluzione in casa..-
si credo di cercare il coinvolgimento che duri quanto la mia eccitazione cioè fino a venuta
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
già forse almeno un pò, mi chiedevo se anche altri dopo anni di punter non cerchino altro, ad esempio posso dirvi che son talmente annoiato della solita minestra riscaldata che ci propinano -apparte alcune rare eccezioni- che provo maggior eccitazione nel rischio che si cela nella scelta notturna, munito di auto fra strade buie e pericolose più per la presenza delle F.O. che di delinquenti -putantur non per mancanza di soldi tant'è che di solito scelgo sempre soluzione in casa..-, che non nel rapporto sessuale in se e per se.
si credo di cercare il coinvolgimento che duri quanto la mia eccitazione cioè fino a venuta
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
certo che se cercavi coccole o moine la Veruty non mi sembra certo la scelta più azzeccata.......e che cazzo è in giro da un pò....ruvida come un fabbro ....simpatica come un oste.....bada al sodo senza tante menate.....insomma nel suo genere adorabile.....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Nelle foto hot che girano per il web si notano due palle veramente notevoli. Nessuno l'ha evidenziato. Ok ...non sono tutti fanatici ossessionati del genere come me, però nessuno ne ha mai fatto cenno neanche per sbaglio. Forse dal vivo sembrano più normali?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti mi presento sono moroso, ho già postato sul sito prima della sua manutenzione
e dopo un po’ di silenzio dovuto a causa di lavoro all’estero, ritorno con piacere a leggere
e a partecipare a questo simpaticissimo nonche utile sito.
Cari punter, a proposito della Ambra ,vorrei dire la mia: incontrata tempo addietro in uno dei suoi raid in provincia di Cuneo, incuriosito dalle rece lette, dove si raccontavano cose mirabolanti e descrizioni fantastiche sulla trans in questione. Premessa , io mi ritengo una persona profondamente rispettosa delle altrui scelte, sostenitore del detto "De gustibus non disputandum est", con un distinguo; mi aspetto, leggendo questo forum, che interpreto come una fucina di opinioni e giudizi liberi, scevro da parzialità e cortigianerie, una veritiera e imparziale descrizione della persona e dell’incontro.
“Hic manebimus pessime” mi sono trovato malissimo, dal punto di vista fisico l’Ambra è circa 20/30 kili in più delle foto tanto osteggiate su vari siti, un quarter back ingrassato sul viale del tramonto, con un viso ke assomiglia ad una maschera balinese, dal punto della prestazione, sarò
una voce fuori da coro, ma la ritengo sbrigativa, niente passione, molto mestiere.
Insomma una delusione, però come detto sopra “non tutti i gusti sono alla menta”, per cui sono rimasto più colpito dalle rece che descrivevano l’Ambra come da foto!!! cosicchè mi viene qualche dubbio sulla integerrimità degli scriventi il panegirico Verutiano, “asinus asinum fricat”.
Detto cio’ saluto con affetto tutti gli aficionados punter.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
per Jon scusa a chi e a cosa ti riferivi con il tuo ultimo messaggio, .. non s'è capito almeno io....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
per Jon scusa a chi e a cosa ti riferivi con il tuo ultimo messaggio, .. non s'è capito almeno io....
Alla tua "recensione".....

Brevemente incontrata in casa in quel di ospitaletto per 70 euri... alle 4.00 del mattino, dopo qualche domanda di rito sul cosa faccio, sul cosa mi piace, inizia la recita -male- della parte della dominante, ordina di qui ordina di la..ed il tutto per farmi venire il prima possibile.. e così è stato.....


:wink:
 
Commenta
Alto