Riflessione su possibili raggruppamenti

G

Guest

Ospite
Ospite
Carissimi amministratori, carissimi "colleghi",
noto che nelle sezioni di richiesta info, di esperienze vissute, nonchè in quella transgender, vi è un notevole movimento in alcune provincie, mentre in altre si "latita". Parlo soprattutto della mia regione (lombardia) e della mia provincia (Mantova).
In particolare mi pare molto frequentata la sezione "Milano" e per altre provincie Brescia e Bergamo.
La riflessione sorge spontanea: potrebbe essere utile raggruppare più zone in un'unica sezione? Lasciare ad esempio Milano, creare Brescia-bergamo ed una terza? Addirittura forse quest'ultima potrebbe raccogliere tutto il Nord Italia?
Scusate se mi permetto questa riflessione, ma entrare e vedere nella mia sezione mantovana il deserto mi rattrista un po'.
Farebbe anche comodo vedere in un'unica sezione informazioni dell'area inerente, essendo ad esempio mantova vicinissima a verona.
Vi ringrazio per l'attenzione e per il lavoro da voi svolto.
Un caro saluto a tutti
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
71
potrebbero essere utili...anzi lo sono ma penso comporti una mole di lavoro ulteriore....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Non sono d'accordo nel creare una mega sezione, ci sarebbe molta confusione.
Ti da fastidio il deserto della tua sezione? Fai come me con quella di Bergamo e lo riempi tu, no?
Av salut
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Optimus1 ha scritto:
Non sono d'accordo nel creare una mega sezione, ci sarebbe molta confusione.
Ti da fastidio il deserto della tua sezione? Fai come me con quella di Bergamo e lo riempi tu, no?
Av salut

E' una soluzione che non risolve il problema....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Tu non ricordi, ma c'era un'unica sezione Lombardia dove non scriveva nessuno.
Ho chiesto al grande BG se me la divideva per provincie ed ho iniziato a scrivere su Bergamo (in particolare), Milano e Brescia quando ancora non c'era anima viva. Come vedi ora sono animate perchè altri colleghi punter una volta data la spinta iniziale hanno iniziato a scrivere le loro rece.
Se nessuno comincia è ovvio che non c'è gusto! Tieni anche presente che le info che puoi dare possono essere utili ad altri punter in trasferta: io abito in Romagna e lavoro tanto in Lombardia, per cui le rece degli altri mi sono molto utili.
Inizia tu, non essere timido! Impossibile che sei l'unico di Mantova!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Non è certo una questione di timidezza, su un forum con un nick non vedrei come potrebbe esserlo!
Il fatto è un altro, guardiamo i numeri raggiunti fino ad ora:
sezione richiesta info: tutta la lombardia ad esclusione di MI BG BS ci sono 18 3d;
sezione recensioni: tutta la lombardia ad esclusione di MI BG BS ci sono 21 3d;
sezione trans: tutta la lombardia ad esclusione di MI ci sono 49 3d.
Se provi a vedere anche veneto, friuli e trentino i dati non sono certo confortanti....
Forse, e ribadisco forse, l'unione delle forze là dove c'è il deserto potrebbe far venire voglia a qualcuno di scrivere.....
 
Commenta
Alto