[RECE] Dayanna Vidal - Roma - Vetrinarossa

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
Grande Storm.....pero' concedimi una critica....
quando misuravi i 18/20 cm misa' che tenevi ancora lo "zoom" della macchinetta.......
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
230
Reaction score
2
Grande Storm.....pero' concedimi una critica....
quando misuravi i 18/20 cm misa' che tenevi ancora lo "zoom" della macchinetta.......

Sai quando hai l'unico neurone funzionante, ripieno di testosterone.....i conti non tornano ops..le misurazioni non tornano. Ti diro' di piu' delle misure a me interessa relativamente poco; se e' bella e mi fa divertire, per me, opinione personale, va bene comunque anche se non ha una trivella da carotaggio petrolifero !!!!! (questa ve mancava !!!!!!!!!!!) :ok:
Saluti Storm
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/dayanna_vidal/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: idem
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,ar,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:come in foto,snella curve al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):bo
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32716426xx

Uscivo appena da un pranzo con un amico,con qualche bicchierino di troppo e allora che faccio?Scimmia incontrollabile decido di testare la signorina,la chiamo e mi accordo da li a 20 minuti.Arrivo sul posto la richiamo e mi indica dove entrare.Appartamento piccolo ma ben tenuto,lei è come in foto e a mio parere simpatica e accogliente,mi comincio a spogliare dopo aver versato il rate e mi accomodo sulletto,lei mi viene vicinoe inziamo subito con un fk appassionato e profondo.Dopo i vari strusciamenti e carezze la giro e gli spalanco quel bel buchetto slinguazzandoglielo tutto,mi stavo facendo una mangiata che nemmeno ve lo dico:on_the_quiet:
Le piaceva molto e la sentivo ansimare,dopo un po alla vista del mio fratellino in tiro si gira e fa un bbj di buona fattura,salivoso,leccandolo come un calippo.Ero ben arrapato e decido di trapanarla,cosi' mi copro e la pompo in varie position che per me sono le classiche di sempre,mission,smorza e pecorina,capitolo in fine sfilandolo sul suo seno.Chiacchiere di rito,mi offre il bagno e me ne vado soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
foto recenti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,2 KB · Visite: 285
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,3 KB · Visite: 248
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,3 KB · Visite: 263
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Ekkekazzo Maria, sei incontnibile.........alla faccia della scimmia! Sempre in zona cassia la signorina? Sempre stato tentato ma aspettavo ulteriori conferme.. a questo punto si testa!

Z.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
230
Reaction score
2
Ekkekazzo Maria, sei incontnibile.........alla faccia della scimmia! Sempre in zona cassia la signorina? Sempre stato tentato ma aspettavo ulteriori conferme.. a questo punto si testa!

Z.

Era ora !!!!!!!!! :ok: Mi raccomando non me la sciupare !!!!!! :w00t:
Saluti Storm
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Vekkio Storm...posso andare a tuo nome? Eh eh....la tipa mi sembra molto fetish nell'abbigliamento, è la cosa che mi attira di più, ovviamente su quel fisico...

Z.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
230
Reaction score
2
Vekkio Storm...posso andare a tuo nome? Eh eh....la tipa mi sembra molto fetish nell'abbigliamento, è la cosa che mi attira di più, ovviamente su quel fisico...

Z.

Non c'e' bisogno, a me ha detto che e' brava con tutti, percio' la metto nella top ten o forse five !!!
Poi, se proprio vuoi, le puoi dire che le foto che hai visto sul mio profilo FB, ti sono piaciute molto, ma sono sicuro che a te sono piaciute anche le altre foto delle nostre T-amiche !!!!
Saluti Storm
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Ekkekazzo Maria, sei incontnibile.........alla faccia della scimmia! Sempre in zona cassia la signorina? Sempre stato tentato ma aspettavo ulteriori conferme.. a questo punto si testa!

Z.

A volte mi sorprendo anche io caro Zorro.....:w00tmesalia:
Cmq si...sempre zona cassia.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/da...idal/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: idem
SERVIZI OFFERTI :bbj,ar, 69,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto,snella curve al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: dolcemente porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32716426xx

Sulle prestazioni c'è poco da aggiungere, lei è bella, pulita, dolce, votata alla costumer satisfaction, quasi si è offesa che me ne andassi dopo "solo" una 40ina di minuti, ma il lavoro è lavoro, non mi ricordo che le ho detto prima di andarmene ma mi ha abbracciato, un abbraccio sincero ed affettuoso, ed è stato il momento più bello dell'incontro.... Le piace farsi leccare il culo, si eccita, come si eccita a vedersi mentre fa sesso allo specchio, ma sapete che vi dico...me so un pò rotto i coglioni, lei è speciale, ma è speciale perchè è normale, mi spiego meglio, lei fa semplicemente quello che uno si aspetta...è una delle poche che non tradisce le aspettative, ma questa dovrebbe essere la normaità per tutte, e così non è...se per farmi una scopata, peraltro canonica, devo beccare 2 sole prima e 2 dopo allora fanculo, ed io non riesco a fidelizzarmi quindi non bisso mai, o quasi, un incontro e per questo motivo i miei incontri sono sempre "a rischio". Sto cercando nuove motivazioni in altri "settori", con nuove emozioni, o quantomeno forti emozioni, ed il mercato meretricio non me le da più. Sto invecchiando, il curriculum è lungo, e mi prendo una pausa di riflessione, e nel frattempo gioco a "Malizia", il film, e molesto la donna delle pulizie, complice e compiacente.... sono un pò stufo di questo mondo, scusate lo sfogo..bye

P.S.
Solo ora capisco il maestro J.

Z.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
:sad:
Sto cercando nuove motivazioni in altri "settori", con nuove emozioni, o quantomeno forti emozioni, ed il mercato meretricio non me le da più. Sto invecchiando, il curriculum è lungo, e mi prendo una pausa di riflessione, e nel frattempo gioco a "Malizia", il film, e molesto la donna delle pulizie, complice e compiacente.... sono un pò stufo di questo mondo, scusate lo sfogo..bye
:sad:

Dagliè fratè... piove... è brutto tempo... NON t'ABBATTE.... capita a tutti
:ok:
Ciao Fratè
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
:sad:
Sto cercando nuove motivazioni in altri "settori", con nuove emozioni, o quantomeno forti emozioni, ed il mercato meretricio non me le da più. Sto invecchiando, il curriculum è lungo, e mi prendo una pausa di riflessione, e nel frattempo gioco a "Malizia", il film, e molesto la donna delle pulizie, complice e compiacente.... sono un pò stufo di questo mondo, scusate lo sfogo..bye
:sad:

Dagliè fratè... piove... è brutto tempo... NON t'ABBATTE.... capita a tutti
:ok:
Ciao Fratè

Grazie Robè, ma tranqui, non sono affatto abbattuto...per una porta che si soc-chiude, sai quante se ne aprono...

Z.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Grazie Robè, ma tranqui, non sono affatto abbattuto...per una porta che si soc-chiude, sai quante se ne aprono...

Z.

Bravo ZORRO.... così si fa.... ciò un periodo buono anch'io fuori dai soliti giri pay... occorre solo avere tempo
e cercare.... cercare....cercare.... cercare...
quanti buchi... se trovano !!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
dopo le dimissioni di Julio, quelle di un noto religioso oltre tevere, arrivano pure quelle Zorro....
questa città non la riconosco più..:cray:
vabbè, se non ti diverti più, amico mio , fai benissimo a cercare nuove esperienze..anche con delle compiacenti donne delle pulizie :)ok:)
a proposito: quando pulisco a casa i vetri mi rimane sempre un alone fastidioso.
non è che magari, poi mandarmi per un sopralluogo tecnico la sopracitata colf...
lo sai che sono una persona seria..:scaut_en:
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Sto cercando nuove motivazioni in altri "settori", con nuove emozioni, o quantomeno forti emozioni

Ti sei buttato sui centri anziani?:rofl:
Scherzo caro Zorro,a volte rifletto anche io su questo,anche io non bisso mai a parte rare eccezioni,ma è una cosa personale visto che a me piace cambiare.C'è da dire che cmq il panorama non offre molto quindi a volte è pure meglio staccare la spina......se ci si riesce.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
Rece dayanne vidal

NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/da...idal/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo sembra molto piu' giovane che nelle foto
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,ar,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: due ore
DESCRIZIONE FISICA:come in foto,snella curve al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini

Ci sono stato oggi attirato dal viso un po' perverso di lei e dalle buone rece che circolano sui Forum
Non sono molto giovane e ho preferito un incontro lungo e di qualita'.
Lei e' Molto bella e si e' instaurato subito un buon feeling.
Due ore di coccole , leccatine, baci ( non fa frenchkiss ) ma anche molto hard BJ reciproco scoperto con puntate di deepthroat, e rai2 plurimi io a lei .
Sono state due ore utilizzate bene con lei che si guardava allo specchio come gia' detto in altra rece.
Alla fine la ho presa ( e' stata lei che mi ha detto di stringerle i fianchi ) : una bella venuta davvero con lei che ha fatto provare sensazioni inenarrabili contraendo l'ano
quando stavo per godere e subito dopo. Una sensazione analoga la avevo provata solo con una donna Ukraina che lei sopra io sotto mi succhiava il cazzo col perineo.
Buon Social Time prima durante e dopo. Mi Ha detto che le piace essere chiamata Dayanne Bonita.
Ci tornero' di sicuro.
 
Commenta
Alto