[RECE] Dayanna Vidal - Roma - Vetrinarossa

Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
50
Reaction score
38
Io avrei pure scritto di più, ma mi sembrava di essere ripetitivo rispetto a quanto detto dagli altri colleghi. In effetti, in tutte le altre rece sono stato anche un filo prolisso.
Comunque, per me, dire che Dayanna è mascolina è un insulto. De gustibus.
s
 
Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
57
Reaction score
0
cmq per quanto riguarda le prestazioni non mi ha mai deluso,poi i gusti so gusti e non si discutono
 
Commenta

midget

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Si è fidanzata con una donna piccoli',ma nemmeno se me lo dice lei ci credo afahaha
 
Commenta

midget

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Non mi ripeto vista mia rece quando era su Frosinone,volevo solo fare un appunto che mi ha un po allarmato,nel senso che quando eravamo infoiati lei ha cercato di infilzarmi a crudo.Non so se possa essere rilevante ma a me ste cose mi danno sempre un po fastidio,quindi è vero che basta non farsi prendere dalla foga ma forse serve a sensibilizzare le coscienhze di ognuno di noi.Cmq da lei non me lo aspettavo
 
Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
57
Reaction score
0
Casco sempreallacciato,non si sa mai in fondo chi si ha davanti. ;-)
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Mai lasciarsi andare....uomo avvisato mezzo salvato.?
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
[RECE] Dayanna Vidal - Roma - AnnunciRomaSexy

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1177
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Top Model, alta magra, culetto favoloso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: con me Attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716426xx

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccomi come promesso a recensire. Approfittando di un vaggio di lavoro a Roma ho in mente di testarla. vista la bellezza, almeno in foto, e comunque confermata alla grande, ed altre rece tutto sommato sempre positive.
Comincio a chiamarla nel tardo pomeriggio per essere sicuro di beccarla in serata. Mi risponde, ma sta riposando e mi chiede di chiamarla più tardi.
Le mando un sms per fissare un appuntamento verso le 22:30 e mi risponde (!) ok.
Verso le 21 comincio a chiamarla ripetutamente, ma non risponde e comincio a temere che mi dia buca, difatti comincio a consultare i siti alla ricerca di alternative. Riprovo con un sms chiedendole di mandarmi l'indirizzo. Finalmente dopo un bel pò risponde, poi la chiamo, e via che si parte, alla volta della Tiburtina, subito al di là del raccordo, riceve vicino ad un ristorante con il nome del padrone della famosa lampada di...
Bene , sono da lei, mi apre la porta, è veramente una gran topa, forse un pò magra, ma a me va benissimo, ha un fisico da urlo, ed un culetto bello tondo, due belle tettine (2.a 3.a). Mi fà veramente impazzire. Unica differenza rispetto alle foto è che in viso e struccata, forse l'avrei preferita con un pò di trucco. Al telefono mi aveva detto 70, le ho offerto di mia sponte 100 con sua venuta, accetta subito senza problemi.
Scelgo il ruolo passivo, e si comincia con bbj e 69 scoperto, che delizia succhiarglielo, la mazza non è è enorme, ma in mezzo a quelle belle gambe lunghe ed affusolate fà la sua porca figura.
Mi prende in varie posizioni, e fà anche un pò la padrona, mi fa mettere in ginocchio alla pecora vicino alla sponda del letto e mi prende con foga, io sono in estasi, è veramente una gran figa, peccato che rifugge il FK, che accetta solo accennato.
Dopo un pò mi riprende alla missionaria, poi si sfila , si sgoldona, e via una bella sborrata sul mio inguine.
Poi mi sega e mi fà venire.
Mi è piaciuto veramente, forse lei è stata un pò meccanica, forse mi aspettavo di più, ma fisicamente è una delle più belle trans con cui io sia mai stato.
Il social è molto ridotto, faccio anche un pò fatica a capirla. Comunque dice che da lì si sposterà, un pò più verso il centro.
E' abbastanza vanitosa, ma è comprensibile, si specchia molto spesso, e quando le ho detto che aveva un bel culetto ha cominciato a rotearlo sinuosamente, bello spettacolo comunque !
Ci tornerei ? anche stasera !
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
168
Reaction score
242
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1177
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38872
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Flaminio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto molto magra, culetto d'oro, tette a coppa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: poco safada
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716426xx
Voto 5 +


LA MIA RECENSIONE:
messo in ottimismo dalle reces, la incontro qualchemese fa con molte spettative, zona Flaminia, raggiunto l'appartamentio dopo il solito cambio indirizzo una volta sottocasa...sempre una scocciatura attendere e modificare recapiti quando spesso ti ritrovi con passanti in strada e sguardi che sembrano tutti rivolti a te e quello che ti approssimi a fare...
locale decente e lei con vestitino corto, sotto niente e tacco 12 i da vertigini.
Vorrei essere spiritoso e sorridente con lei che mi chiede perche rido?! ed io a dirle che mi piace molto e che amo il suo culetto, e in effetti la giro e le bacio questo ben di dio con soddisfazione mentre lei lo prende in bocca, regolarmente covered e senza particolare safadaggine, provo a baciarla ma...non è cosa...passo dunque a pecori girardi e le stantuffo il buchetto stretto, cosi mi sembra, prendendole la vita sottile e i fianchi ben proporzionati fio alla venuta del golden.
bona ma fredda, io non riprovo.



 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Dayanna e sicuramente una garanzia anche se negli ultimi tempi mi sembra un po' frenata e soprattuto diversa ... L'amore. L'ha cambiata !
 
Commenta
Alto