Sondaggi: errore di voto

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Non che me ne faccia una ragione di vita, ma volevo porre il seguente quesito.
Ho sbagliato a votare in un sondaggio, è possibile ritirare il voto?
Grazie.
 

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
mah,per quel pò che ne possa capire/sapere io, ormai quel che fatto è fatto :) Al limite si può mandare un mp tramite il 3d/sondaggio interessato e chiedere ai mod se si può annullare il voto/l'opzione già data.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
No assolutamente, solo sapere se c'è una possibilità.
Ho comunque il sospetto che non si tratti di un errore da me commesso, puttosto sembra che le votazioni nei sondaggi si siano mischiate, probabilmente durante il trasferimento dalla vecchia piattaforma. Farò delle verifiche e vi farò sapere. Ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
...Ho comunque il sospetto che non si tratti di un errore da me commesso, puttosto sembra che le votazioni nei sondaggi si siano mischiate, probabilmente durante il trasferimento dalla vecchia piattaforma. Farò delle verifiche e vi farò sapere. Ciao.

Confermo. Il trasferimento alla nuova piattaforma ha causato una errata trasposizione dei voti.
Ad esempio in questo sondaggio sono sicuro di aver votato la fascia 40-48 (44 anni) e mi ritrovo erroneamente nella 49-56. Lo stesso problema si ritrova anche in tutti i sondaggi creati prima di entrare nella nuova piattaforma. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio in esame
http://community.punterforum.com/leta-punter-quanti-anni-vt5463.html

Risultati sondaggio
http://community.punterforum.com/tutto-po-vf19/poll-4-a.html
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Ahahaha....confermo il ''mischiaggio''.....infatti io mi vedo erroneamente nella fascia 57-65 enni....:shok::sarcastic_hand:

Prossima volta,per stare sul sicuro,faccio come le nostre amichette che si calano sempre gli anni cosi'
son sicuro che se la piattaforma va' in tilt avro' sempre un buon margine....:lol:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Non solo. In un altro sondaggio in cui si chiedevano le proprie tendenze sessuali avevo votato di essere esclusivamente etero. Ora risulta che sono un grande amante di trans...
Inizialmente avevo pensato di aver incredibilmente sbagliato a votare, ma la spiegazione sta proprio nel fatto che i risultati sono stati male interpretati dal sitema e sono andati a ramengo.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Non solo. In un altro sondaggio in cui si chiedevano le proprie tendenze sessuali avevo votato di essere esclusivamente etero. Ora risulta che sono un grande amante di trans...
Inizialmente avevo pensato di aver incredibilmente sbagliato a votare, ma la spiegazione sta proprio nel fatto che i risultati sono stati male interpretati dal sitema e sono andati a ramengo.

:shok::shok:......ecco questo altro sondaggio invece se sbagliato mi preoccupa di piu......(oh...dai eh....si scherza....:sarcastic_hand:).
 
Commenta
Alto