Nuria Ruiz - Imperia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33754 e http://imperia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9829-q7uh31948925
CITTA DELL'INCONTRO: Imperia
NOME INSERZIONISTA: Nuria Ruiz
NAZIONALITA': Spagnola (dichiarata)
ETA': 27 (stimata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: BBJ, BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: BJ+RAI1 80, BJ+RAI1+RAI2 100
COMPENSO CONCORDATO: BBJ+BJ+RAI1 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stangona da 1,80 - tette siliconate
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scala
INDEX RICERCHE: 38993489xx

LA MIA RECENSIONE:

La contatto qualche giorno prima e mi fa una buona impressione, ma mi da un rate di 80 minimo non trattabili.
Cerco qualche notizia su di lei in rete e mi imbatto in una rece su questo forum, a cui peraltro rimando:
http://community.punterforum.com/karol-viterbo-piccoletrasgressioni-vt64730.html
Incoriosito da quanto potete leggere anche voi nella rece suddetta, appena ho avuto tempo a disposizione la ricontatto, richiedo il rate e mi dice: 80 normale, 100 completo; chiedo spiegazioni e mi dice normale = BJ+RAI1, completo = BJ+RAI1+RAI2. Chiedo se si può fare un normale velocizzato (...tanto io sono un tipo "veloce"...) per 60 e accetta: chiedo la via ed il civico. Arrivo sotto e la chiamo. Rampa di scale, mi fa entrare nell'appartamento facendomi una buonissima impressione. Lei è come si vede nell'annuncio, personalmente molto bella, anche simpatica. Mi è sembrata pulita (preciso che non mi ha offerto il bagno per le pulizie di rito) e da una prima squadrata devo dire intanto che è molto alta, circa 1,80 con scarpe rasoterra, una terza abbondante di seno siliconato (male), piedone almeno 42 e voce un pochino roca, priva di peluria anche in contropelo.
Passiamo al dunque: ci spogliamo, iniziamo a baciarci, si avvicina all'augello e le chiedo un BBJ che mi fa, peraltro breve. Incappuccia, mi avvicino alla moicana per cercare di risolvere il dubbio amletico: è una lei ... o un lui? nessuna traccia di operazione, punti di sutura o altro, tutto nella norma ed essendo parecchio rasata la vista è chiara: per me è una lei! Volendo per forza dubitare l'odore è un po' acre, sembrerebbe odore di plastica ma io credo sia qualche lubrificante che ha usato.
La fermo nel suo lavoro di BJ molto appassionato e via di RAI1 in missionario. Pare apprezzare molto il mio lavoro con gridolini tanto da farmi infoiare fino al culmine, raggiunto alla velocità della luce. Pulitina, saluti di rito e via verso nuove avventure.
Riassumendo: lei è veramente bella, certamente una lei (se è una trans operata, i miei complimenti al chirurgo, a parte il pazzo che le ha gonfiato le tette). Simpatica e sorridente. Unica pecca: il seno, come già detto alta (forse 1,80 senza tacchi) ma un corpo di una bellezza raramente reperibile in circolazione.
Tanto vi dovevo, alla prossima!
champ

PS: wow, la prima rece della zona!

Figurine

Allegati

• Nuria Ruiz WZ7R0186.jpg
    Nuria Ruiz WZ7R0186.jpg
    90,9 KB · Visite: 238
  • Nuria Ruiz WZ7R0196.jpg
    Nuria Ruiz WZ7R0196.jpg
    91,7 KB · Visite: 258
  • Nuria Ruiz WZ7R0264.jpg
    Nuria Ruiz WZ7R0264.jpg
    34 KB · Visite: 267
guardate che è un ex uomo ci dovrebbero essere informazioni in merito sul forum

sulla rece di bari di nuria avrete tutte le risposte c'è anche un intervento del travello ... che pena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto