[rece] senza nome - OTR - Roma - Santa palomba

Registrato
10 Maggio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: NO
CITTA DELL'INCONTRO:Roma, o meglio Pomezia, Santa Palomba
NOME:J non me lo ricordo :( mi pare viola, livia o qualcosa del genere
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1.
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, mora caplli corti, seno seconda abbondante naturale, bel culo, silhouette intrigante
ATTITUDINE: Buona tendente al discreto però
REPERIBILITA': la caricano abbastanza spesso

LA MIA ESPERIENZA: buonasera a tutti...sabato scorso, tardo pomeriggio, ore 18 circa, mi trovavo in perlustrazione in quel di Santa Palomba, zona industriale ovviamente....lungo la Ardeatina, lasciato l'autogrill sulla sinistra, prima di arrivare alla rotonda di valle caia, duecento metri prima, sulla sinistra dove c'è la fermata dell'autobus, scorgo una figura interessante, dalle forme non eccessivamente prorompenti, ma cmq morbide e abbastanza generose....mi avvicino ed in effetti la prima impressione si era rivelata buona; la ragazza è carina, mora, capelli corti, occhi dolci, bel fisico nel complesso....solita velocità urbana, la carico e mi porta in un parcheggio poco distante......23 anni, mi dice il nome ma perdonatemi, adesso non lo ricordo proprio!...mi racconta che lavora da poco, 3 settimane circa, ed infatti era la prima volta che la vedevo.....la prestazione niente di che: tutto covered, pompino appena sufficient e(si vede che è inesperta ancora), trombata a pecos buona (visuale interessante :) ), venuta nel goldone ed arrivederci......in conclusione, mi è sembrata davvero una ragazza educata, oltre che carina esteticamente, non ha un atteggiamento da porca (male) e non è stronza come molte sue compaesane (bene) cm....non so se ci tornerò, perché comunque preferisco le porche...ad ogni modo la consiglio per l'aspetto estetico, merita.......particolare per riconoscerla: piccolo neo sul labbro superiore destro.....ad maiora!
 
Alto