![punterforum.com](/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fcdn.punterforum.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F10%2Fmonicabo8.jpg&hash=bac2392dd9c34cd2a7970d976768fb8b&return_error=1)
MONICA
NON RISPONDO A MESSAGGI !!!!!!!Ciao! Sono Monica dolce, simpatica e molto sensuale e di certo dotata
![punterforum.com](/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fpunterforum.com%2Fwp-content%2Fthemes%2Fpf-escort-child%2Fimages%2Ffavicons%2Ffavicon-32x32.png%3Fv%3D1.0.15&hash=9f0e27f09c2400c04fb264d7b70a6f6a&return_error=1)
NOME INSERZIONISTA: Nicole (così si fa chiamare)
NAZIONALITA': Española de Sevilla
ETA': 23 molto credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca conformaità con le foto, MA..... (c'è sempre un ma!) MOLTO MEGLIO!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Balls-licking, varie posizioni RAI1, RAI2 offlimits
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: bellissima... labbra carnose, capelli castano scuro, occhi felini e marroni, molto magra e molto sexy, alta circa 1,60, 2^ di seno, 49 kg (dice), mani di fata... e.....
ATTITUDINE: lovely, GFE alla 3^ potenza, tenera, pasional, ama il sesso fatto bene, per niente "troiesca"
REPERIBILITA': ottima (per me)
LA MIA RECENSIONE
Beh'... ogni tanto capita quel pomeriggio, quella visita da una delle nostre "dottoresse" preferite che ci conciliano con tutte le incu....te prese e tutti i momenti in cui avremmo voluto essere da altre parti...
Nicole (in arte Nicole) mi ha regalato questo momento... Certo, non era lei delle foto, certo, già temevo l'ennesima fregatura immaginando prima di arrivare da lei che le foto erano fake, certo, volevo andare da Irina/Oana che come sempre non mi risponde, ma ragazzi... quando mi ha chiuso la porta dietro a me e ho realizzato che donna straordinariamente bella avevo di fronte non volevo più andare via! Ve lo giuro! E questo lo dice Chris3x, il vostro presidente del RAI2 Fan-Club (da quando Vastele si è dimesso), di fronte a questa fanciulla che già in anticipo mi aveva messo in chiaro che RAI2 no, nada, nisba, nichts, niet...!
Nel momento che ci siamo visti credo che ambedue ci siamo detti tra noi "peeeeeròòòòòòòò........ de puta madre!
![Shok :shok: :shok:](/images/smilies/shok.gif)
![Shok :shok: :shok:](/images/smilies/shok.gif)
io avevo perso la capacità di parlare... mi chiedeva qualcosa, ma riuscivo solo a balbettare come un cretino... lei si accorge della mia paralisi linguistica temporale e mi accompagna in camera... era vestita con le calze a rete (mi fanno impazzire), un bellissimo tanga nero di pizzo (mmmhhhhh...) e un reggiseno piccolo sopra un seno piccolo, ma estremamente promettente di contenere due ciliegine che volevo gustare da subito. Capelli lisci e castano chiari e uno sguardo intenso, da tigre, da gattina, da animale indomito in gabbia che chiedeva di uscire... L'unica cosa che riesco a proferire e che pare aveva un pò di significato - sufficiente perlomeno per ciò che ci attingevamo a fare - era "vorrei restare qui... posso? Che domanda del c...o, visto che "pago io" come si suol dire... ma di fronte a cotanta bellezza non mi veniva di pretendere, volevo che era una concessione gentile ed invitante... ed infatti era così... Lei: "Certo! Anzi..." e giù a farmi complimenti anche lei. Mi chiede se voglio andare in bagno, cosa per me ovvia e quasi automatica, però insiste che deve venire con me e che me lo deve lavare lei... eccerto, se proprio insisti! Un'operazione di una dolcezza incredibile, due manine di fata, leggere, curiose in cerca del mister, tenera al tatto e quasi inesperta... da innamorarsi... quando sarò vecchio e decrepito sceglierò la casa di cura solo in base alle infermiere, e che siano come lei, perché proprio così voglio che mi lavino tutte le mattine!
Insomma ragazzi, avete capito, mi stavo infatuando... non avevo più difese... la bestia in me si era fatta micetto... torniamo in camera, ci stendiamo sul letto ed iniziamo tra qualche chiacchiera (parla l'italiano benissimo!) ed altri sguardi provocatori ad accarezzarci con la punta delle dita, bacetto di qua, bacetto di là... la lingua... due lingue... insomma, è inutile che ve lo racconto a voi, maiali che conoscete solo la vile scopata ignorante, la dimostrazione virile oscena... no, non potete capire...!
Calma.
Ok, sono matto. Mi ha fatto letteralmente impazzire la ragazza... potrei essere suo padre (merda, quasi quasi mi sento come certi politici che abbiamo qui... uno schifo!) Ma che bella!!!!
Vogliamo parlare del suo BBBJ? Inizia con un sapiente balls-licking, lento e elettrico, per solo dopo un'eternità salire a minuscoli passi verso la cappella che ad un certo punto sparisce in profondità.... anzi cerca proprio l'oro in questa gola avida, deeper and deeper... bravissima! Giri di lingua a bocca piena... non tutte sono capaci di ciò! Essendosi ovviamente decisa che voleva anche lei di più si allunga verso il gommino, ma - ALT! - prima IO! E vado in scoperta della sua fighetta tenera, morbida e con il clitoride più pronunciato che mi sia mai capitato (tanto che lei dice che sembra quasi un pene minuscolo... però TRANQUILLI tutti gli omosessuali latenti che qui vedono dappertutto il trans: LEI NON E' UN EX-MASCHIO OPERATO, SICURO !) E questo clito me lo lavoro come un gioiello di lingua, lo succhio, lo accarezzo, lo massaggio... lei gradisce, gradisce molto, anzi gradisce a tal punto che mi frena e mi respinge ansimando... parate! quiero follar! Ai tuoi ordini, regina! Infila il gommino con la bocca come una professionista di lungo corso e via!
Prima in posizione acrobatica (io in ginocchio, lei sopra appoggiata all'indietro sulle mani), poi in mission, con le sue gambe in aria, quasi sopra la testa, poi ancora lei di lato, infine con lei sopra.... uno spettacolo senza precedenti! Mentre mi cavalca da sopra in maniera tanto passionale che quasi stava venendo, con respiri interotti, si rompono tutti gli argini e scoppio in un lungo orgasmo liberatorio!
Tanto bello è stato che stiamo ancora 5 minuti così, io dentro di lei, abbracciati, baciandoci, ed io le chiedo se posso rimanere ancora... le offro tutto ciò che mi rimane in cassa e lei acconsente... non senza farmi capire che apprezza la mia presenza ancora per un pò...
La faccio breve, parliamo, scherziamo, ripartiamo con le carezze, i baci, un pompino meraviglioso e una lunga cavalcata "a cuatro patas" che mi ricorderò sempre per il suo sguardo fisso nei miei occhi ed i suoi sussurri in spagnolo che mi dicevano di non smettere...
Insomma... son rovinato! Dovrò andare a fare un prestito in banca...!
180/75/9,5 (manca RAI2... ma meglio di così è difficile)