Re: [INFO]ATINA -LIDO DI CLASSE-PICCOLE
Incontrata sabato notte otr in Lido di Classe, lei molto carina, alta, magra e vestita con una maglia nera e un paio di jeans attilati azzurri. Mi dice che la prestazione vale 50 rose e di seguirla in auto. Arrivati presso la sua location in Lido di Savio saliamo al terzo piano, appartamento pulito e ben tenuto, ma le cose positive finiscono quì. Saldato il dovuto gli chiedo se potevo usare il bagno e lei mi dice che non era possibile, ok, ci spogliamo ma lei non del tutto rimane in maglietta e reggiseno ( dice che gli faceva male il seno ), ok, neanche il tempo di stenderci sul letto ( lei aveva già il pirillo, 17 - 18 cm. in tiro ) e mi trovo subito incappucciato e dopo quattro movimenti su e giù con la bocca, mi dice di penetrarla e si mette alla pecorina, perchè a suo dire in altre posizioni non gli piace, ok, abbondante spalmata di crema e la penetro, ma riesco a pomparla per neanche un paio di minuti che mi dice di fare presto e finire e quando gli dico che avevamo appena iniziato, lei mi risponde " amore, non pensare che ho tempo da perdere, devo tornare a lavorare ". A quel punto mi fermo, mi tolgo il cappuccio e gli dico che a me andava bene così, lei si alza e incomincia a rivestirsi, gli richiedo di poter usare il bagno ma ancora una volta ricevo una risposta negativa. Allora mi rivesto e vado via senza neanche aspettare che mi accompagnasse alla porta. Probabilmente sarò incappato in una sua serata negativa, comunque un'esperienza che non ripeterò.