Karla - Savona - Topgirlsitalia

Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
43
Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=7417
CITTA DELL'INCONTRO: savona
NOME INSERZIONISTA: karla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: formosa-tonica
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, ma vsdi sotto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33421681xx

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante la crisi non dia tregua, il walter si desta e, come è noto, la sua logica è molto basica: uh-uh, fottere-fottere; per cui è inutile aprire un dialogo ma inizio la ricerca. Ho trovato le foto alettanti e quindi ho chiamato: dalla voce sembrava simpatica e partendo da un rate accettabile come qualità-prezzo, sono partito.
La location è sita in via Milano, piano terra, pulita e con bagno accessibile prima e dopo, anch'esso molto pulito. Mi apre una biondina in completino sexy nero, mmmm morbidosa, bel seno e classico lato b brasileiro, formoso e succulento. Il letto è in un soppalco raggiungibile con una scala, soffitto basso e un po' afoso, comunque sotto ho notato un letto singolo e un divano, non dovrebbero esserci problemi dato che la signorina è disponibile e alla mano.
Ci accordiamo per una cosa normale con FK, BBJ, DATY, RAI 1. Con spesa maggiore gradisce anche RAI 2. Iniziamo con bacini e carezze, FK non prolungato e non profondo, passiamo sul letto e iniziamo le danze: parte leccando i gioielli e manipolando con esperienza e lanciandomi occhiate infuocate....fantastica, prosegue con leggere morsicate sul tronco e poi inizia un intenso, profondo e prolungato lavoro orale..sublime. Da parte mia inizia a esplorare la sua ditta, profuma e depilata ( solo una semplice elle sopra, a mò di cappellino, come visibile in foto) accogliente e saporita. Ci perdiamo e sprofondiamo nel piacere (almeno io di sicuro). Chiama un collega, lei si ferma, io no!, e dà le indicazioni per raggiungerla. Prosegue il lavoro iniziato e con il cappuccio passiamo alla pecorina, il paesaggio è celestiale, un culo da ...mangiare con simpatici tatuaggini a forma di impronte sopra il coccige, estasiato vengo.
Social time saltato perchè un tipo che sembrava averle dato buca le dice che è arrivato.
La tipa è affabile, precisa e attenta all'igiene e alla sgamo, allegra e mi ha detto che resterà tutto il mese, parla bene l'italiano; il walter è deciso a tornare, ma “lui” non ha i soldi, vedremo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
nel titolo era scritto pt (sembrano le poste) in luogo di topgirlsitalia
NOMI SCRITTI CON ABBREVIAZIONI PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
43
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #3
chiedo scusa. PT era per piccoletrasgressioni, però non sapevo del problema in caso di ricerca.
grazie, non mancherò
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.047
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Figurine
 

Allegati

  • KARLA 11681-20120607101213-178296.jpg
    KARLA 11681-20120607101213-178296.jpg
    40,7 KB · Visite: 244
  • KARLA 11681-20120607101224-708267.jpg
    KARLA 11681-20120607101224-708267.jpg
    35,8 KB · Visite: 220
  • KARLA f7417c22011573577007.jpg
    KARLA f7417c22011573577007.jpg
    25,1 KB · Visite: 218
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
SAUDADE

Be che nostalgia che mi viene a scoprire dell abbandono di Karla dal suolo Italico,testata 2 volte sul suolo Pisano(l unica dalla quale sono tornato) ricordo ancora la sua formosità e la sua dolcezza,dell suo tatuaggino con i piedi.
Mi disse anche anche era mezza Tedesca (cosa rivelata solo a me a quanto pare). Ho provato negli ultimi anni a chiamarla sperando che da Savona o da Viareggio tornasse sul suolo Pisano,ma adesso non risponde piu a nessuno dei 3 numeri che avevo di lei(ergo da numero inesistente o spento).
A quanto pare nessuno riesce più a rintracciarla :(
Credo che osserverò un minuto di silenzio :(
 
Commenta
Alto