[rece] Gisella - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Gisella
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, 1.60 circa, belloccia
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver fatto un giro con poche pretese, mi imbatto in questa ragazza che sosta sul controviale Guidoni dir. aeroporto, esattamente al piccolo distributore. Decido di caricarala e dopo breve contrattazione optiamo per un bbj per 40. Arrivati in una arcinotissima postazione, lei si spoglia quasi tutta. Fisicamente è ok, bella e piacevole. Carezze di rito sulla sua pelle liscia come il velluto che non disdegna affatto. Dopo pulizia "umidificata" lo prende in bocca e avvia un bbj non profondo ma abbastanza lavorato. Volevo chiederle rai1, ma avevo i reumatismi ed ero cosciente che nelle durante le "flessioni" sarei miseramente crollato. La faccio mettere a pecora, le bacio e le lecco il culo. Poi di nuovo bbj fino al CIM finale. La ragazza mi dice di lavorare a tratti di pochi mesi per poi tornare a casa e poi riapparire. Scelte di vita dettate da necessità che bene o male noi tutti conosciamo. Alla prossima.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Gisella
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1-2, cim.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, di viso abbastanza carina, di fisico culo ok, tette non grosse, un accenno di pancetta.
ATTITUDINE: buona

Allora un paio di premesse: 1- Non sono di firenze e non conosco molto la zona 2- Nella mia per ora breve carriera di punter ho prediletto quasi esclusivamente le loft, x le stradali non propendo sia x gli oggettivi problemi logistici (le scopate in macchina non mi sembrano nemmeno scopate, troppe limitazioni sia di spazio che di posizioni) che x l'attitudine (in genere negativa) delle pochissime stradali provate.
Ieri sera x motivi bettistici ero a FI.. devo confessare che da quando ho scoperto questa community mi sono appassionato alle recensioni, soprattutto quelle sulle OTR dove giganteggiano personaggi del calibro di Invernizzi e Cioff, quindi ho deciso di fare un giro in zona novoli (che nemmeno conoscevo tanto bene) x vedere di persona quello che qui spesso leggo.. giratine in su e in giù, vedo girls anche discrete ma la mia avversione alle stradali mi frena.. a un certo punto vedo sta morettina al distributore, illuminazione immediata è quella recensita da MastroInvernizzi stamattina mi dico, uhm dalla recensione sembrava una tipa disponibile con buona attitudine, quasi quasi la testo.. sono incuriosito e mi fermo, Ok Gisellla, nomen omen, è lei la faccio salire. Gli dico subito il mio programmino di massima: bj cabrio, rai 1 e finale cimmato, e soprattutto gli dico che voglio fare con una certa tranquillità, insomma voglio fare una cosa che assomigli il più possibile ad una scopata.. lei mi guarda un tantino perplessa, io tiro fuori quello che ho nella tasca destra (50+10) e dico così può andare? Lei acconsente.
Rapido spostamento verso la location ( a dire la verità piouttosto illuminata, ma lei dice che di notte non c'è nessuno), quattro chiacchere (piuttosto simpatica la tipa) e poi si parte.. BBJ di buon livello, usa abbastanza e bene la lingua accompagnando il tutto con mugolii (recitazione? possibile).. si passa a rai 1, x essere una car-scopata non c'è male mi dico, sto quasi pensando di chiedergli di venire sopra quando lei mi dice (testuale): sbattimelo nel culo!.. Ah però, figuriamoci se me lo faccio ripetere, poi le donne intraprendenti mi sò sempre garbate.. sempre con lei sotto cambio canale, il quale canale denota aver subito un certo traffico (si passa piuttosto bene).. dopo 5 minuti di RAi 2 ripasso sull'altro canale e poi si torna al punto di partenza.. bbj finale di buna fattura con cim conclusivo (qualcosa gli sfugge ma vabbè non si può avere tutto).
La prima car-scopata quasi decente della mia vita, quando ripasso a FI forse potrei fargli un altra visitina.
Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Complimenti per la Rece, la girl deve essere quella che di solito porta i jeans o comunque i pantaloni, l'ho sempre vista, ma per un motivo o per un altro non l'ho mai intervistata, anche da vecchio Punter cè sempre qualcosa di nuovo e da apprendere dagli altri.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Gisella
NAZIONALITA': a me ha detto Bulgara
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, 1.60 circa, belloccia
ATTITUDINE: buona

RECE: E' una delle poche volte che anzichè andare in avanscoperta come è mio solito fare, mi sono fermato dalla tipa ieri sera, solo dopo aver letto le Rece già presenti. Mi ha condotto al posteggio di Via Campani, proprio davanti alla chiesa, aggiungo oltre a quanto riportato sopra che la tipa è veramente servizievole e si lascia coinvolgere, nel mio caso ho usufruito per Bj e Rai1, alla tariffa standard di 30, assolutamente per lei il tempo non è un problema, ampio social-time.
 
Commenta
Alto