Trans Lana XXL 3282561364

Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Lana Xxl 3282561364 - Annunci trans Genova

citta TORINO
nome Lana
nazionalità Brasil
età 30-35
conformità all annuncio: le foto non sono molto chiare
servizi BJ, P COVERED
prezzo partenza 70
prezzo concordato 70
attitudine SOCIEVOLE, professionale
reperibilità buona
barriere arch.QUALCHE GRADINO


Visito Lana a Torino, dove è ospite presso una collega trans in piazza Stampalia, dopo un periodo di osservazione e di desiderio che mi aveva fatto considerare anche una trasferta a Genova, sua città di base.

Lana è socievole, mi accoglie cordialmente. Mi chiede il regalino prima della prestazione, ma fa trucchetti con il resto quando le allungo il centone con la richiesta di cambio: anzi si sbatte un pò per trovare i tre biglietti da dieci da restituirmi.

Non è la velina cui avevo pensato guardando le foto: il fisico è atletico, 1.80 di altezza, spalle larghe, bacino stretto, cosce generose, piedi piatti e grandi.

Nel rapporto si impegna: mi smanetta il pirillo con la mano come una centrifuga e quando nota che mi ritraggo un po' mi chiede: "Stai per venire ?" "Dimmelo, caro, altrimenti come lo so !".
La centrifuga si ferma a questo punto e mi sale sopra a smorza candela.
Si lascia baciare il pisellone, veramente imponente anche da moscio: un bacino e via si propone alla pecorina.
Provo a riportarla su un ruolo suo attivo, ma a quel punto si lamenta: abbiamo già fatto alcune posizioni, si è lasciata dare un bacio al pisello, ... ma che cosa chiede questo cliente !
Accenno di richiesta di regalino aggiuntivo, ma non ne valeva la pena e via di sega finale.
Un po' di parole su Torino e i luoghi da visitare in città sollevano la valutazione quanto meno della persona che è tutt'altro che banale.
Per il sesso non sono rimasto soddisfatto: sarà il rate basso, sarà la delusione per l'aspetto fisico, sarà che le trans che mi piacciano alla fine sono proprio poche ... :bye: :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 7.255
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Re: [rece] Lana- Torino- piccoletrasgressioni

xmmmarco ha scritto:
conformità all annuncio: le foto non sono molto chiare

infatti bisogna sempre diffidare da chi nasconde il proprio volto, quasi sempre sono foto false :wink: Cmq grazie per la recensione :good:

INDEX: 32825613xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,6 KB · Visite: 87
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,8 KB · Visite: 90
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1894
CITTA DELL'INCONTRO: Borghetto SS
NOME INSERZIONISTA: Lana xxl
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl,bello tosto
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale/ ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Inizio le mie rece di esperienze varie con tx che frequentano il ponente ligure,con Lana solitamente residente a Zena..ma che ogni tanto si spinge in riviera(anzi tornasse un po' da queste pari farebbe cosa gradita!!)

parto con le sue foto in testa,con l'intenzione di essere attivo,mi apre la porta una t-gatta che sara' sul 1,90,io che sono 1,80 e passa sembro un nano,mi accompagna in camera dove la scruto meglio,fisicata neanche un filo di grasso,autoreggenti e intimo d'ordinanza.
forse il viso leggermente sciupato magari da acne giovanile,ma nel complesso ci sta'.2 belle tette proporzionate e un gran culetto....
si parte con una limonata reciproca,lei molto calda mi spoglia e si dedica al mio pirollo bbj senza fretta molto stuzzichevole...dopo qualche minuto noto che il suo perizoma sta' per esplodere.....spunta qualcosa di veramente notevole...una biscia nera bella larga over 20 di sicuro in lunghezza.
mi invita ad assaggiarla...e non mi posso tirare indietro...cosi' parte un bel 69,gran caxxo duro come il marmo e una cappella bella larga da succhiare ad oltranza.....nel mentre di questa otttima posizione della quale entrambi siamo soddisfatti,ci ripenso e preferisco continuare il bbj reciproco,con venuta di entrambi lei sulla mia faccia/petto,io sulle sue belle tettine!!!
che dire sono stato bene,lei safada il giusto,molto partecipe e simpatica,ci tornero' di sicuro per provare nuove sigle!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.278
Età
52
Località
Rimini
...se non arriva il riferimento internet, il thread verrà prima sospeso e poi cestinato.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
index: 32825613xx
 

Allegati

  • lana_trans3.jpg
    lana_trans3.jpg
    27,6 KB · Visite: 123
  • lana_trans1.jpg
    lana_trans1.jpg
    51,3 KB · Visite: 126
  • lana_trans2.jpg
    lana_trans2.jpg
    40,8 KB · Visite: 122
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.756
Reaction score
19
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Lara XXL
NAZIONALITA': BRZ
ETA': + - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rimming, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 se non di più di pelle mulatta, capelli neri lunghi, fisico abbastanza tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: safadinha, 70 attiva, 30 passiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825613xx

LA MIA RECENSIONE:

La topazza è molto cortese e simpatica... molto chiaccherona. Il fk è abbastanza profondo, il bbj è superbo, il perno è significativo e lei sa farlo "sentire"... Si coinvolge parecchio ma tende a terminare brevemente l'incontro. Con me è venuta prima lei ed a ruota io. Subito dopo abbiamo ripreso a ballare. il suo obice si è prontamente rindurito e me lo sono gustato un'altro pò. Il suo viso è bello, ben tenuto ed anche da struccato fa la sua bella figura. Nelle foto è coperto perchè non vuol far girare la sua immagine per cose sue private. Se vogliamo farle un'appunto deve stare attenta a ciò che mangia perchè il pancino è un pò al limite. Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è molto favorevole.

Ciao raga.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 1.781
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1894
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Lana XXL
NAZIONALITA': Brasile
ETA':30 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiero
SERVIZI OFFERTI: bj e copula da attivo (all covered)
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:giunonica ma proporzionata (come da foto), viso non male, ma c'è di meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxxl (mai visto un cannone del genere)
ATTITUDINE: ottima, molto simpatica, cordiale, socievole, pulita, depilata
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello, cortile, portina, 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE:33811285xx

Era da un po' che non mi lanciavo in una nuova avventura allo sbaraglio in cerca di nuove emozioni, ma ultimamente ero attirato da ragazze "abbronzate", e nonostante il rischio di "bidoni" e rischiando anche gli oboli necessari, che ultimamante non è che abbondino, mi sono deciso di investire su questa "ragazzona" brasiliana.

Subito reperibile, al telefono si dimostra gentile, chiara, educata e non pressante.

la raggiungo nella location; lei al primo momento si nasconde dietro la porta, nell'oscurità, le chiedo gentilmente di accendere la luce e farsi vedere cosa che lei fa.....mmhhh, lei è veramente alta (era sui tacchi), è tanta (ma proporzionata), il viso nasconde una velata mascolinità, ma i suoi modi difare gentili. il colore della sua pelle:ok: mi convincono a procedere.

Subito un rilassato social time, parla molto bene italiano, poi dopo aver versato l'obolo necessario (70 pippi), si da il via alle danze.

Io parto e la bacio un po' ovunque, ha un bel culo, delle belle gambe, belle tette e un'attrezzo reattivo mai visto!:secret:

veramente imponente, io non ne ho mai visti così, sono solo attivo...e non oso immaginare chi possa prenderlo tutto???!!!:moil:

Durante la trombata si dimostra partecipativa, cambiamo diverse posizioni fino alla mia conclusione, lei aveva un'inturgidimento che andava e veniva (cazzo ma per riempire quel "coso" lì ci vorrà almeno un litro di sangue), però il suo muoversi, la sua pelle colorata, la sodità delle suo fisico mi sono piaciute tanto.

Penso proprio che tornerò, anche perchè da quanto ho capito non si ferma più di tanto qua da noi, e allora sotto!

Ottimo social time anche sul finale, come già detto lei è molto gentile e cordiale, sembra anche istruita e ha un bel modo di porsi.

Sul mio personalissimo cartellino: promossa alla grande
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.426
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Lana01.jpg
    Lana01.jpg
    23,6 KB · Visite: 580
  • Lana02.jpg
    Lana02.jpg
    20,5 KB · Visite: 751
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
504
Località
Padova
aleme1969
Puoi dirmi in che zona riceve e se fa BBJ ?

Ti rispondo io, sono stato da lei ieri.
Per quanto riguarda BBJ fatto al cliente direi proprio di sì in quanto ho usufruito di questo servizio, direi anche ben fatto, salivoso e anche con una parte di lick balls, ma non troppo lungo come tempo come da mia richiesta perchè l' eccitazione era alta in quel momento e avevo paura di venire prematuramente.
La zona in cui riceve è la zona ring sud di Brescia, nei pressi di via Zara e dovrebbe restare fino a martedì della prossima settimana per tornare a Genova dove sta di base.
Seguirà una mia recensione completa dell' incontro quando avrò più tempo per scrivere, credo questa sera o domani mattina, per ora mi limito a dire che sono uscito abbastanza soddisfatto dall' incontro avuto con lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
504
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1894
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8557
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Lana XXL
NAZIONALITA': Brasile
ETA':30-33 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiero
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai2, cum, bacio
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, mulatta scura con un fisico tonico, viso gradevole
ATTITUDINE: molto simpatica, socievole, pulita, depilata e a mio avviso tendenzialmente attiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE:32825613xx

Per motivi di lavoro ero nei pressi di Verona e avevo un pò di tempo libero, la mia voglia trans mi assale e mi vengono in mente le recensioni di Lana XXL, in particolare ciò che ha in mezzo alle gambe e che amo troppo, il fatto che sembrava avere un buon carattere e una buona fisicità.
Anche il suo viso offuscato nelle foto, non per motivi di fake come spesso accade in questi casi, ma per ragioni di scelta personale creavano in me una curiosità che avevo bisogno di soddisfare, in più lei normalmente sta di base a Genova, troppo distante per me e quindi era un' occasione da cogliere al volo.
La contatto al telefono per chiedere dove poterla incontrare, mi dirigo nella zona ring sud di Brescia dove riceve e trovo con un pò di difficoltà il suo indirizzo.
La location è tutto sommato discreta, si può trovare parcheggio abbastanza facilmente e lei mi apre la porta per farmi entrare nel suo appartamento, piuttosto piccolo e abbastanza al buio.
Lei è alta 180 cm scalza, come lei mi confermerà di lì a poco e indossa un completo a due pezzi.
Ha un fisico tonico, delle belle tette 3 misura, abbastanza naturali anche al tatto, un bel paio di gambe piuttosto lunghe che terminano in un culo gustoso, lei è mulatta abbastanza scura come carnagione.
Anche il viso è gradevole, ha qualche tratto dove si può intravedere una passata mascolinità e dei lunghi capelli raccolti in treccine.
Come depilazione e pulizia è a posto e le chiedo di poter usufruire del bagno perchè non ero preparato per l' incontro, che è nato in modo abbastanza improvvisato.
Dopo qualche minuto di pulizia al bagno ritorno in camera dove lei mi aspetta, mi spoglio insieme a lei e iniziamo a stingerci tra le nostra braccia, inizio a toccarle il suo membro che già da barzotto fa presagire dimensioni molto importanti, lei fa lo stesso con il mio cazzo che diventa duro in poco tempo e nel frattempo ci diamo dei baci senza uso della lingua, quindi non posso parlare di FK, ma comunque decisi e abbastanza profondi.
Passo a leccarle il bel seno e i suoi capezzoli, lei prende l' iniziativa e mi fa un BBJ veramente ben fatto, lascia un bel quantitativo di saliva sul mio cazzo e si dedica anche a succhiare le mie palle, la sensazione che provo è molto piacevole ma le dico di rallentare perchè ho paura di venire prematuramente senza potermi gustare il piatto forte della casa, e cioè il suo bel cazzone.
Inizio a farle anche io un BBJ, all' inizio le lecco soltanto la cappella per passare poi ad ingoiarlo, ora il suo cazzo è a circa metà erezione e infine mi dedico a un pò di lick balls, qui però l' eccitazione mi porta ad essere un pò troppo frettoloso e lei si lamenta del fatto che sono un pò troppo impaziente.
Lei mi chiede quasi dubbiosa, forse per le dimensioni del suo membro, se voglio prenderlo e io rispondo senza esitazioni di sì.
Lei mi dice che è contenta e si copre, le faccio un bj, ora covered e sento che piano piano il suo cazzo continua a indurirsi e a prendere centimetri all' interno della mia bocca, faccio fatica a tenerlo in bocca e lei si muove come per scoparmi la bocca, ma le dimensioni del suo cazzo la limitano soltanto ad accennare piccoli colpi.
Ora mi dice che la sua bestia è pronta, che mi vuole inculare e mi chiede in quale posizione entrare, io le dico che possiamo iniziare da dietro, alla pecorina.
Il suo cazzo in erezione è notevole, direi un 20-21 cm di lunghezza per 15-16 centimetri di circonferenza, nella mia personale carriera di trans lover passivo lo metto attorno al 3 posto, non è da record assoluto come misure, ma siamo di fronte a un cazzo XL e quindi da artiglieria pesante.
Mi lubrifica come da mia richiesta e all' inizio fatica a entrare, mi dice che il mio buco è un pò stretto ma al terzo tentativo riesce a entrare completamente.
Il mio culo è ben riempito da tanta abbandonza, ma come mi aspettavo si dimostra elastico e dopo qualche attimo di ambientamento lei inizia a scoparmi in modo delicato per farmi abituare al suo cazzo.
Dopo un pò aumenta il ritmo e mi dice che vuole riempirmi bene il culo, ora lei pompa convinta e mi regala sensazioni piacevoli e devo dire che sento anche poco dolore nonostante le sue dimensioni, soltanto qualc
he accenno di dolore nelle spinte più vigorose.
Lei mi da qualche slinguazzata sul collo mentre mi scopa, mi dice che vuole venire mentre mi incula, cambia qualche posizione e mentre mi sta segando viene anche lei nel gommino mentre mi sta inculando e mi precede di pochi secondi.
Lei si sfila dal mio culo, mi dice che le tremano un pò le gambe per lo sforzo fatto e mi fa i complimenti per il mio culo, mi dice che è davvero ben fatto e che la eccita molto, io sorrido conscio del fatto che in effetti è vero, infatti ho ricevuto diversi apprezzamenti per questa mia parte del corpo non solo da trans, ma anche da donne.
Facciamo poi 5 muniti di social time davvero interessante, lei è davvero simpatica e intelligente, insomma una persona da conoscere oltre che una seria professionista.
L' unico lato negativo dell' incontro è che, come aveva notato anche Alanf nella sua recensione di Genova, lei non ha una grande resistenza e viene con una certa facilità.
Non soffre certo di eiaculazione precoce, ma non aspettatevi da lei lunghe cavalcate e difatti mi avrà inculato al massimo per una decina di minuti.
Ha come lati positivi una buona attitudine, un ottimo carattere, un attrezzo in mezzo alle gambe notevolissimo, un fisico abbastanza prorompente e ben proporzionato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
Bella rece complimenti. Magari 15 cm di circonferenza sono un pò troppi !!!
Quando dici che chiedi l'uso del bagno perché non eri preparato all'incontro.. intendi che ti "pulisci" nel suo bagno ?? io di solito mi preparo da casa ma mi chiedo come tu riesca a farlo in trasferta senza "atrezzatura"... magari hai una tecnica che non conosco e do pregherei di suggerirmi.
Grazie Mille
 
Commenta
Alto