Assenza scheda tecnica (invito non accolto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
16
Reaction score
4
Località
Genova
sono stato da lana. devo dire che trattasi di una delle mie prime esperienze e quindi forse ho sbagliato...viste le sue dimensioni....comunque l'incontro lo definirei positivo, ottimo social. se devo dire mi ha incuriosito quando ha cercato di scoparmi ed in considerazione di quanto detto sopra non riusciva....ha cercato più volte e... spingeva anche procurandomi male/piacere quando ad un certo punto sia tolta dicendomi che era venuta.... ha tolto il preservativo e vmi ha porto il suo membro da leccare. mi sn rifiutato ma sinceramente nn so se effettivamente era venuta o meno....dopo scopata io e devo dire con ...piacere.
fisico davvero imponente e piacevole.
direi che e tutto...
 
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao,complimenti ti ammiro per il coraggio.
se leggi ,aggiungi la scheda come nelle rece precedenti,
altrimenti ti richiamano.ciao
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
sono stato da lana. devo dire che trattasi di una delle mie prime esperienze e quindi forse ho sbagliato...viste le sue dimensioni....comunque l'incontro lo definirei positivo, ottimo social. se devo dire mi ha incuriosito quando ha cercato di scoparmi ed in considerazione di quanto detto sopra non riusciva....ha cercato più volte e... spingeva anche procurandomi male/piacere quando ad un certo punto sia tolta dicendomi che era venuta.... ha tolto il preservativo e vmi ha porto il suo membro da leccare. mi sn rifiutato ma sinceramente nn so se effettivamente era venuta o meno....dopo scopata io e devo dire con ...piacere.
fisico davvero imponente e piacevole.
direi che e tutto...

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto