[RECE] Mora - OTR - Santa Palomba - via dei Plumbaghi

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: santa palomba
ZONA:via plumbaghi
NOME:
NAZIONALITA':
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:mora abbastanza alta
ATTITUDINE: come l'ultima volta

LA MIA RECENSIONE:

Giravo per Santa Palomba,giusto per capire la situazione magari poi intrattenermi con qualche ragazza,Luisa non c'era ma meglio;cosi arrivo in via degli agrostemmi,neanche Laura c'era.Mi dico vediamo la situazione in via dei plumbaghi dove c'ero gia stato.Prendendo via dei plumbaghi dall'ardeatina si incontrano due more,poi una castana che ride molto,una bionda con aria da furba.inversione di marcia e torno indietro,mi fermo dalla mora capelli lunghi.Mi ricordavo benissimo che non mi ero trovato bene con lei,decido comunque di tentare pattuiamo il prezzo.Nel salire vedo la sua amica "cita" che tentava di nasconedere la risata beffarda(((ma io sono ancora più simpatico di loro))).La ragazza e di poche parole,solito cellulare tra le mani scandendo qualche parola nella loro lingua.Arrivati incapuccia e via di bocca,le dico se era possibile vedere le tette ma niente da fare perchè era freddo,dopo 20nano secondi si stacca dal serpente per concludere con le mani,altri 20secondi mi dice che non aveva tutta la serata per me e che c'erano le guardie quindi dovevo sbrrigarmi.Cerco di concentrarmi ma non ci riesco decido quindi di mollare la mia concentrazione per il saluto alla fine.La riaccompagno nel scendere dall'auto vedo "cita"con il suo sorriso sbeffardo.Propio non ci riesco e le faccio il verso della scimmia.Tiro fuori dal finestrino una banana che avevo in auto "la frutta fa bene"la mora la vede ed io con movimenti molto lenti ma sexy sbuccio la banana chiedendo alla ragazza se anche lei la voleva.Scusatemi se sono andato fuori tema ma penso che possa in qualche modo essere d'aiuto.Se si ritiene necessario potete cancellarla.
Buon inizio di settimana
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo scusa,stò cercando di imparare ad utilizzare al meglio il forum;ho pensato che altri utenti si ricordavano della rece della ragazza e che quindi era normale scrivere "come l'ultima volta".Esperienza non positiva per me,ringrazio per avermi segnalato l'errore,ne prendo atto per non ripeterne in futuro.
 
Commenta
Alto