[Rece] Sabrina - OTR Notturna - Modena (Castelfranco E.)

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia
ZONA:http://goo.gl/maps/g56q4
NOME: Sabrina
NAZIONALITA': Serbo-Greca
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70mt, mora capello riccio, magra (un qualche kg in più non le starebbero male), seno 1/2
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
La zona è appena prima di Castelfranco venendo da Modena, praticamente alla prima fermata del bus sulla dx all'inizio del tratto rettilineo di Via Emilia.
Storicamente qua ha sempre sostato una qualche girl, ma ultimamente non ne avevo viste e non pensavo ce ne fossero, però passa una sera passa due sere, ho notato "strani movimenti", tipo una macchina sempre parcheggiata davanti a quel gruppo di negozi sulla dx e spesso altre auto parcheggiate ma con qualcuno a bordo...in atteggiamento tipo del punter in attesa, quindi ho pensato:"Qua gatta ci cova, se addirittura l'aspettano ci sarà del buono", in realtà la girl non sono mai riuscito a vederla.
Di ritorno da Bologna, percorro la tangenziale di Castelfranco ed imbocco la Via Emilia e mi sembra di scorgere una figura alla pensilina del bus, ma nemmeno il tempo di mettere a fuoco, che arriva un collega e la carica..cazzo! Va bene, tempo medio di parmanenza di un OTR 15', rimango in zona ed appena torna intervisto...bè di minuti ne son passati 40, mi stavo rompendo le scatole però poteva essere un segnale positivo.
Ha il tempo di accendersi una sigaretta e son già lì, intervisto e mi chiede 50 bj+rai1 con calma e si spoglia completamente, alla mia richiesta di bbj mi risponde che "Per la nostra sicurezza faccio tutto coperto", comunque la ragazza è carina, ha un modo di fare tutt'altro che scazzato e spocchioso, quindi decido di caricarla. Nel breve tragitto che ci separa dalla zona trombo, posto decisamente tranquillo, dimostra di parlare un italiano pressochè perfetto, si chiama Sabrina, dice di essere mezza serba e mezza greca, di abitare a Bologna e di essere in zona da circa 4 anni.
Arrivati sul posto, lei si spoglia completamente, rimane con le autoreggenti, mostrando un fisico asciutto, seno 1/2 non propiamente sodo, ma nemmeno penzolante, patata completamente rasata.
Si posiziona su un fianco, faccia rivolta verso di me ed inizia con un bj fatto con eccessiva foga e nel mentre le comincio a piluccare la patata, a mia richiesta si passa al trombo.Prima posizione con lei sopra, e devo dire che si muove discretamente si da da fare, poi a mission ma non mi ci trovo troppo scomodo, quindi passiamo alla pecorina in cui Sabrina si posiziona fin da subito nei migliori dei modi, una gamba per sedile e busto appoggiato a quello posteriore, messa così la si incanna che è un piacere anche perchè non ha propriamente un gran culo a far da spessore. Comunque non voglio concludere così, devo ancora capire di che pasta è fatta, mi riposiziono al lato guidatore e mentre mi sego le chiedo di mordermi i capezzoli e lei "In macchina non bacio, solo in appartamento" hai hai brutta risposta, però tempo 30 secondi, me la ritrovo ad esaudire la mia richiesta (e ci sa fare) fino a mia conclusione.
Nel tempo della vestizione e del "viaggio" di ritorno, memore dell'accenno all'appartemento, le chiedo se esercita anche come loft, la risposta è affermativa e mi lascia il numero dicendomi che abita dalle parti di Borgo Panigale. Mi ha anche detto che attualmente non ha annunci attivi, perchè appena tornata dalle ferie....però internet ha una memoria non indifferente!!!

Quindi:
Index 32787775xx
Link1: http://bologna.miabakeca.com/ads/bologna-la-bambola-dei-tuoi-sogni-3278777565/#
Link2: http://bologna.italiaincontri.com/it/donna-cerca-uomo/sabrina-fizico-mozafiatto-bologna-489722.html

Dal vivo la trovo un po' meglio di come appare nelle foto, comunque eccone alcune:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    13,4 KB · Visite: 691
  • 1.jpg
    1.jpg
    32,2 KB · Visite: 810
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,3 KB · Visite: 594
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Asterix ma quando l'hai notata..hai mai visto se ogni tanto calza stivali bianchi da Otr e con Il BDC rigorosamente da fuori?
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Ma non sono un po' troppo 50 in car? Se non sbaglio, di recente, in qualche zona di Bologna c'è chi propone addirittura due tariffe: 20 bj e 30 bj+ RAI1. Questa forse pensa che le due cose si debbano sommare anche nel prezzo :lol:
Comunque fa bene, almeno finché trova chi abbocca!
Ma lo sapete che più di una fa il prezzo secondo la faccia più o meno allupata del cliente? :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma non sono un po' troppo 50 in car? Se non sbaglio, di recente, in qualche zona di Bologna c'è chi propone addirittura due tariffe: 20 bj e 30 bj+ RAI1. Questa forse pensa che le due cose si debbano sommare anche nel prezzo :lol:
Comunque fa bene, almeno finché trova chi abbocca!
Ma lo sapete che più di una fa il prezzo secondo la faccia più o meno allupata del cliente? :rofl:

A, vuoi dire che la bava alla bocca l'abbia indotta ad alzare il rate...
guarda, non ho cominciato ieri ad andare a pay, se leggi quello che scrive nei suoi annunci forse si capisce quale è il suo target. Mi ripeto per l'ennesima volta, ogni girl è libera di chiedere quel che meglio crede, sarà il 'mercato' a dire se le merita o meno, stà di fatto che da quello che posso aver visto io, non le viene certamente il culo piatto ad aspettare clienti.
Probabilmente ci sono anche quelle che scendono a 20, poi ci si lamenta se sono sbrigative.
Ti ho risposto e qui finisce l'OT riguardo al rate, anche perchè in questa community è fatto espresso divieto di discutere i rate corrisposti...e se è così un motivo ci sarà.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
  • Creatore Discussione
  • #5
Asterix ma quando l'hai notata..hai mai visto se ogni tanto calza stivali bianchi da Otr e con Il BDC rigorosamente da fuori?

Sinceramente l'ho vista così di rado e spesso io incastrato tra due TIR, che non ti sò proprio dire. Quando l'ho timbrata io vestiva scarpe tacco 12, calze autoreggenti a rete, mini che le copeiva appena il BDC e corpetto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Ma non sono un po' troppo 50 in car?

Aridaje!!! Nonostante la policy lo specifichi bene questa cosa risulta ostica da capire!

Ma come bisogna spiegarvelo che le cifre pattuite tra accompagnatrice e punter non sono contestabili!!!
Se vi vengono proposte cifre che ritenete troppo esose per la prestazione si rifiuta e si passa altrove che di fauna grazie al cielo ne abbiamo in abbondanza e ad ogni prezzo!

:punish:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Con la speranza invero mai sopita di non doverlo più ripetere....


L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
dalle foto assomiglia a una che è li abbastanza spesso, ma è anche abbastanza invisibile, se è la stessa e il menù sembra confermarlo è una gran topa, meglio dal vivo che in foto, mai fatta perchè all'intervista dichiara di concedere pochissimo tempo (oltre che chiedere +20 rispetto allo standard) e la cosa mi puzzava di missilino

bravo che hai rischiato!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
  • Creatore Discussione
  • #9
Effettivamente rende meglio dal vivo che in foto. È vero che la percentuale missilistica nelodenese é piuttosto alta, ma la sua 'invisibilità' mi ha fatto pensare che tanto missile non lo fosse. A me non ha fatto fretta in alcun modo, a mio modo di vedere è una che sa fare il suo mestiere e come farlo rendere, quindi come farsi una clientela. Posso sbagliarmi, e non sarebbe la prima volta, ma mi ha lasciato la sensazione che frequentandola si possa sbottonare, ai posteri l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Sul finire del 2007 e a poi all'inizio del 2008 la conobbi anch'io. Più o meno nel periodo che per me fu di blackout tra il 1° punterforum e il 2°. Infatti non c'è nessuna mia recensione.
Si faceva chiamare Desiree e diceva di essere ungherese ma a me nell'intimità disse un'altra nazionalità.
@3alex Tranquillo hai già la bandierina del paese da cui mi disse di provenire.
Lavorava solo LOFT in un noto trombodromo,mi pare fosse quello in cui sul muro sopra la testata del letto c'è il numero civico 69. Successivamente la andai a ritrovare ma all'inizio di Via Zamboni. In 2 appartamenti piuttosto famosi. Sono uno di fronte all'altro per capirci.
Qui chè il thread rece della sezione loft: http://community.punterforum.com/desiree-ungherese-bakeca-vt1079.html
A pagina 2 c'è una matrice in cui,anche se in piccolo,si vedono le foto.
Giusto per la cronaca io ci feci BBJ-RAI1-DATY-FK per 50 euro.
Non mi mise particolare fretta,secondo me siamo stati un 40/45'.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Tra Modena e Castelfranco
ZONA: venendo da Modena dopo il distributore total 3/400 metri sulla destra
NOME: Sabrina
NAZIONALITA': Greco/Serba
ETA': direi dai 22/25 massimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 -50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min. circa forse meno
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso, mora tette piccole ma belline di fisico magra, bel culetto e belle gambe
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta.

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante la serataccia esco per un P/T visto che ho una discreta voglia di scaricare l'uccello possibilmente senza ricorrere al fai da te.
Dopo un passaggio in zona Modena Ovest, vedo cosa offre la serata dalla parte opposta, via Emilia Est poco o niente, mi ricordo però della segnalazione nel 3d su Modena di una mora che staziona in macchina che non avevo ancora visionato e mi dirigo verso Castelfranco, dopo il Distributore della Total c'è una macchina ferma con le luci accese con sopra una morettina che sembra mica male, faccio inversione appena riesco e torno indietro quando ripasso c'è un collega che la sta intervistando, passo oltre e mi fermo al distributore della Total per pausa urinaria, ritorno indietro a vedere se la ha caricata o no, c'è ancora ottimo, entro nel parcheggio e chiedo il menù che risulta essere 30 bj in macchina e 50 bj + rai 1 in macchina, la tipa è veramente carina per cui le chiedo se si può a casa sua, mi dice che a casa sua no che abita a Bologna però è disponibile a venire a casa mia, purtroppo non posso ospitare per cui contratto il trentello per la pompa.
Mi dice di seguirla con la macchina e mi porta in un posto tranquillo vicino a dove si piazza con la macchina, parcheggiamo poi lei entra nella mia ci presentiamo mi dice che si chiama Sabrina e che è mezza greca e mezza serba, a me come ragazza piace, anche perchè io le preferisco magre a troppo formose, pago il pattuito e mi spoglio, si spoglia anche lei, mi dice che solo per l'orale di solito non lo fa, boh non so se sia vero o meno, inizio a ravanarla mentre lei mi prende in mano l'uccello che comunque era già sull'attenti, gommatura poi inizia a prenderlo in bocca, devo dire come pompa discreta, non usa le mani e affonda per bene con la bocca, ogni tanto si ferma poi riprende il lavoro, dopo un pò schizzo nel gommino con discreta soddisfazione. Mi tolgo il goldone, mi pulisco saluti e bacetti, nel complesso abbastanza soddisfatto e probabilmente ripasserò per il menù completo magari a casa sua in modo da fare le cose con più tranquillità.
Questo è quanto buona giornata colleghi. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
intervistata ieri sera, ragazza bella, ma 50 neuri in auto con la neve...troppi...

cosa c'è di più romantico di trombarsi una OTR mentre nevica? :lol:

scherzi a parte, per essere una stradale il rate è effettivamente altino però a mio avviso calcolando bellezza, simpatia e prestazione (nel mio caso solo orale a 30 tortelli) ci possono anche stare.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
210
Reaction score
14
Località
reggio emilia
CITTA DELL'INCONTRO: tra modena e castelfranco
ZONA:500 metri dopo distributore total alla fermata del bus sulla dx andando verso bologna
NOME: sabrina
NAZIONALITA': serba greca
SERVIZI: bj ra1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:mora ricciola magra un bel seno sara una seconda abbondante
ATTITUDINE:simpatica ci mette dell impegno

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione, stasera mi son diretto verso castelfranco per incotrare sabrina.Il posto lo trovo subito ma di lei nessuna traccia, torno indietro e mi fermo a distributore total, navigo un po su facebook, tento di chiamare eden ma ce la segreteria,rivado a veder se sabrina e arrivata e vedo sulla dx una piccola macchina nera parcheggiata con una luce accesa mi accosto
Io:ciao
Lei:ciao "sorride"
Io:te si che sei furba, che con questo freddo te ne stai in macchina
Lei:sorride
Io:quanto vuoi?
Lei:50 in macchina mi spoglio tutta e facciam le cose con calma
Io:baci anche?
Lei:"sorride" vediamo
Io:sali dai
Mi porta in un posto imboscatissimo e tranquillo, ci spogliamo, lei si gira sul sedile e mi guarda,io inizio a baciarle il seno, devo dire che ha due belle tettine, salgo al collo mi avvicino alla bocca e le do qualche bacetto sulle labbra, finche lei non ci mette la lingua.Inizia a segarmi, nel mentre le palpo le tette, quando il fratello e sull attenti me lo incappuccia e inizia un bj dapprima lento poi sempre piu veloce.Mentre esegue il bj sta inginocchiata sul sedile a gambe aperte e questo favorisce l eslorazione della passera, le ho infilato anche il medio dentro ad essa e tornando a casa me lo son annusato e non aveva nessun odore.poi classica posizione sul sedile cosi potevo baciarla, lpoi di nuovo bj, poi e salita sopra lei, qui devo dire che ci mette dell impegno, in un letto dev essere una bomba.......quando e stanca mi chiede se voglio farlo a pecorina ,ma rifiuto e le chiedo di finirmi a mano, mi sfilo il preservativo e vengo dopo qualche minuto mentre limonavamo.Mi passa delle salviette profumate, ci rivestiamo chiaccherando e la riporto al suo posto.

Scusate se ci son degli errori ma lho scritta con il cellulare.

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
opera ancora come loft in orario diurno?????? mi sa che in queste gelide sere passero' a trovarla.....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
in partenza a giorni per la terra natia.......ci si rivede nel 2013. cosi mi ha detto ieri sera
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO


SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: CASTELFRANCO EMILIA
ZONA:DAVANTI EX COMA MOBILI
NOME: SABRINA
NAZIONALITA': DICE SERBO GRECA
ETA': MAH 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:RICCIOLA MORA,BEL FISICO,SECONDA DI SENO, TONICA

ATTITUDINE: ONESTA LAVORATRICE

LA MIA RECENSIONE:


S
erata di grande delusione , in quel di bologna si sente un pò di crisi, freddo, la Pasqua incombe!!!
Deluso ed affranto , erano le due, inverto la rotta...
Mi consideravo salvo e quasi contento di non aver buttato via qualche denaro, ormai sono vicino a casa.....
ma eccolo il pericolo in agguato......la pandina nera.....
solo una volta mi ero fermato dalla gentil pulzella, in attesa della corriera ad orari improbabili.....dove con estrema gentilezza mi disse che la tariffa della corsa era il cinquantello...opsss.....orsù........alla mia domanda ...come mai codesta tariffa per una prestazione in barca....la sua risposta fù...Perchè sono brava....aaaaaa.....me ne andai...ma il tarlino...rimase sempre al lavoro!!!
Eccoci qua , al giorno d'oggi, la pandina, i fanali accesi, il tarlo che a forza di mangiare sta creando una falla nel mio scafo.....vedo la biondina alla fermata del bus....la pandina....no dai ormai tiro dritto....la pandinaa.....la pandina....fanali accesi , lei mi guarda io la guardo....bastaaaa..entrooo.....azzz....non cè l'entrata.....arrivo al distributore ,giro di boa...torno a passare ....adesso entro ...se non era di là è di qua ....azz....l'ho passata...porc...putt..maled.......ripasso davanti alla biondina che già si pregusta il 40ntello, inversione nello stradello...riparto a fil di vento ...la bionda mi guarda ,sorride, la salto :on_the_quiet:...sotto la pensilina ci sono 2 more .....(ma da dove saltan fuori) ....vedo l'entrata...ENTROOOOO.....già avevo goduto ...sarei potuto andare a casa.....ma , e il tarlo????
Mi affianco, non faccio a tempo ,a tirar giù la finestra, che lei è già fuori dal suo finestrino, sorridente e tette fuori, che parla e dice ciaooo, andiamooo, 50 euro, mi spoglio tutta e sono brava.....!!!
Aaaaa....sei brava...e fai con calma ...cerrtooo...:rofl:...figuret...
dai andiamo......
Mi porta lì dietro, ottimo per non farsi beccare, si si, passano vedono la pandina vuota e non serve nemmeno che girino tanto per pescarti.....:whistle3:
Chiacchera è gentile sorridente, non ho ancora messo mani al conquibus che è già nuda.....
Si potrebbe andare dietro che almeno è più vivibile? mmm...dai va bene.....ma non se l'aspettava!!
Salto mortale con svestizione incorporata...ed eccomi....et volià....bellissima pelle bianchissima, soda, tette una bella seconda duretta , chiappe sode.....mi accarezza 3 secondi mette il cappottino e parte con la bocca, dove ancora mi chiedo , se la mia pistola lì dentro ci sia mai entrata...:secret:
mah....con la chioma, copriva tutto l'ambaradam, si sentivano delle strizzate ,che o erano le mani o aveva le labbra che facevano sollevamento pesi....bah...chissenefrega.....non faceva schifo....
il tutto dura poco , si alza, mi propone di venirmi sopra, ottimo direi, ma poi ti stanchi subito, lei nooo....aaa ok....parte ...ci dà...salta salta....le dico, che se vuole mi può anche baciare :w00tmesalia:...mi risponde che non poteva perchè aveva dimenticato a casa il rossetto,e dopo non sapeva come fare.....aaaaa...capito......scusa maaaa.......come mai non ti è andato via il rossetto metre mi davi i bacini al cannolo?? .....bhè ...ho un sistema tutto mio....aaaaaaa...aio bele capè :rofl:
Salta salta......sono stanca vieni tu...OKK....si stende apre le gambe.....e viaaaa....apri la gamba ...sposta in sù....chiudi qua....girati in là.....mi dice incominci a farmi sudare.....ed io....se sudi tu che non stai facendo niente, prova immaginare mè.....però ...dai concentrati non posso stare qua più di tanto...Aaaaa...ok.....allora mi concentro....sposta qua sposta là...chiudi ...mmm...aprii....ciovra ..ciottaa.....mmm......era un piacere vedere questo fisichetto bello bianchino,senza un filo di pancia......muoversi sotto di mè.......incomincio a sentire ......l'orario di chiusura negozi si avvicina...le prendo le braccia..le blocco ..le uso per aggrapparmi e dare colpi sempre più forti....la sua faccia si fà un pò sofferente...mmmm ..ottimo........è ora...........oooooOOOOOOoooo.....
lei...se sei selvatico.....:mamba:

Dopo asciugatura, mio sudore....tornata al lavoro ...
devo dire buona lavoratrice , furbacchiona, ma abbastanza onesta.....
riceve anche loft....ma le tariffe sono moolto diverse!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Io la vado a trovare ogni tanto, il rate per una stradale non e' economico ma a me piace molto, fisico notevole ed e' anche carina come modo di fare.........anche a me il posto non piace molto, sei praticamente in trappola, se arriva qualcuno sei fregato........
 
Commenta
Alto