[rece] Diana - OTR - Firenze - Via Almerico da Schio

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Almerico da Schio
NOME: Diana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 31 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj (non usufruito), outdoor, cob
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto in carne, capelli castano rossiccio
ATTITUDINE: buona, disponibile

LA MIA RECENSIONE: Alla fine di Via Almerico da Schio angolo controviale Guidoni, provenendo dal Mercafir, intravedo questa tipa poco convincente posizionata sulla curva della strada. Una presenza desueta che mi dava l'apparenza di una che non lavorava per nulla. Trattasi di Diana, una rumena della prima ora piuttosto sovrappeso, con giubbottino, maglietta nera e pantaloni rossi. Non mi convinceva per nulla anche perchè da lontano sembrava una donna molto avanti con l'età. Decido di fare un'intervista e avendo visto che da vicino acquistava un po' ho deciso di caricarla. Venti euro per un bj che però alla fine non si è verificato. Di seguito i fatti.
Arriviamo al parcheggio davanti al mercato ortofrutticolo, un posto ad alto rischio sgamo con gente a piedi e macchine che scorazzano su e giù. Il posto non mi piaceva e ho chiesto di cambiare. Arriviamo quindi in via Fabiani e parcheggiamo in un area condominiale: di male in peggio. Decido però di fare camporella e così ci nascondiamo nel giardino condominiale dietro a un cespuglio. Lei si cala pantaloni e mutandine e inizio a digitalizzare in ogni dove. Mi sego con furia stante l'adrenalina di essere sgamato nature. Al momento dell'orgasmo la faccio girare e le sborro sul culo. Dopo le pulizie di rito ce ne andiamo via. Una sveltina particolare dettata dalla particolarità dell'ambiente. La ragazza è apparsa disponibile e non ha mai messo furia. Social time ok.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Bravo Inve, praticamente è quella che sta seminascosta sul marciapiede, prima del Pub?
Sere fa vidi che erano in 2, non intervistai per via del sovrappeso delle 2 girls. Non è il mio genere.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, si tratta proprio di lei. Io però ne ho vista solo una. A prima vista pare un'alcolizzata ma da vicino non è così. Confermo il tonnellaggio da te ipotizzato.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Inve un'altra trashata da manuale. Anche io l'ho vista ma non ce l'ho fatta... Sei il migliore !
 
Commenta
Alto