OTR Via Aurelia Roma diurno...

Reaction score
34
Ragazzi è da qualche giorno che per vari motivi mi trovo a percorrere l'Aurelia proveniendo dalla Roma- Civitavecchia in direzione Roma e sul lato dx direzione Roma ci sono 3/4 figliole da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. SOprattutto la mora sempre sola che sta dopo l'incrocio con ponte galeria...PIù volte mi sarei fermato almeno per un'intervista, ma in pieno giorno sull'aurelia non ci riesco proprio. Ma goni volta che passo mi si rifanno gli occhi..Bellissima davvero...incredibile che sia per strada....

Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Io la penso come te....e poi proprio sull'aurelia....se fosse almeno su qualcosa di laterale...almeno un''intervista si potrebbe fare...se non altro farsi dare il cell e poi vedere....MAh...

Commenta
Reaction score
1
Qualcosa di laterale c'è sempre da quelle parti...
Da quelle parti una stupenda mora mi ha portato su per una strada bianca fino ad un posto semideserto e evidentemente molto usato in senso scopereccio... (dai resti a terra...).
Questa location si trova nell'altro senso di marcia, anche se è facilmente raggiungibile.
Io se posso di giorno evito, se non per un BJ. (ma con la mora non ho resistito, veramente uno spettacolo di faccia e di corpo ).
Per la strada non mi piace proprio...
Mi è capitato lo scorso anno a Caracalla di vedere un trans che si faceva un cliente in bella vista, avendo forse nella foga sbagliato sportello dal quale"operare" a pecora...
Era mezzogiorno e passavano macchine a non finire...

Commenta
Reaction score
45
evidentemente molto usato in senso scopereccio... (dai resti a terra...).

Proprio ieri passavo in una di queste zone e mi sono vergognato, come spesso mi accade in questo paese d'altronde, di come le persone non abbiano il minimo rispetto di niente. Vedere fazzoletti, carte, preservativi e quant'altro è degradante e vergognoso. Vabbè, alle mignotte che je frega di non sporcare. Ma tutti quelli che ci vanno ce l'hanno un minimo di coscienza ed educazione? Tra l'altro questa situazione deriva dal fatto che le mignotte stiano per strada. Come dire, il pesce puzza sempre dalla testa.

Commenta
Reaction score
1
Fibonacci, anche se siamo evidentemente OT (e non OTR!!!) hai presenti le aree di sosta della Roma Civitavecchia? (molto frequentate di notte)
Un vero immondezzaio o peggio.
Eppure un pò di cestini ci sono...

Commenta
Alto