La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Salve a tutti,ormai sono diverse volte che io e mia moglie frequentiamo la maison di gessate,sempre di sabato o domenica pomeriggio...c’e Gente di tutte le età,sia coppie carine che anche su di età....negli ultimi 2 sabati segnalo un miglioramento qualitativo,in quanto ho visto davvero delle belle coppie e tanti bei fighini...nella zona privè comunque c’è Sempre movimento e tutti trombano con tutti...io mi sono sempre divertito,e questo sabato direi che pure mia moglie si è divertita...ci ha approcciato un bel ragazzo con un bel cazzo che l’ha praticamente trapanata per mezz’ora...all’inizio partecipavo,ma poi ho dovuto lanciare la spugna e ho fatto da spettatore...il locale come sempre è carino e io mi sento di consigliarlo....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
15
Io quando ci sono andato di venerdì mi sono sempre divertito poi ci son serate con maggiori possibilità e altre meno, ma questo sta nel gioco, è il bello della diretta..
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Io a volte certi discorsi proprio non li capisco. Che senso ha andare in un club per la scopata sicura? A questo punto vado a pay o in un night
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
Sono stato ieri in coppia: ingresso + tessera annuale = 120€.
L'ambiente è uno spettacolo: vasche grandi, grande pulizia e grande professionalita.
Alla mattina saremo state una 15ina di coppie, verso le 13 una 40ina. Abbiamo giocato e ci siamo divertiti anche se l'età media è abbastanza alta e vi è la presenza evidente di coppie con la lei a noleggio.
Verso le 17 fuggi fuggi generale di gente che deve tornare a casa dai rispettivi coniugi :)
Torneremo sicuramente...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
20
Ciao, cosa intendi per età alta? Per un singolo 48-enne c'è possibilità di divertimento in orario mattutino e pomeridiano?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Marche
Ciao, vorrei andare con mia moglie, per noi prima esperienza, quale giorno ci consigliate? Pensavamo quella del mercoledì, solo coppie, per evitare situazioni con troppi singoli che potrebbero mettere a disagio mia moglie, almeno per la prima volta. È molto illuminato o luci soffuse? Spero che a mia moglie piacerà l’ambiente, perché quando si sente a suo agio diventa disinibita e vogliosa. L’anno scorso in una spa, in una zona più riservata me lo prese in bocca con il rischio che passasse qualcuno..
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Ciao, vorrei andare con mia moglie, per noi prima esperienza, quale giorno ci consigliate? Pensavamo quella del mercoledì, solo coppie, per evitare situazioni con troppi singoli che potrebbero mettere a disagio mia moglie, almeno per la prima volta. È molto illuminato o luci soffuse? Spero che a mia moglie piacerà l’ambiente, perché quando si sente a suo agio diventa disinibita e vogliosa. L’anno scorso in una spa, in una zona più riservata me lo prese in bocca con il rischio che passasse qualcuno..
ottimo se siete alle prime armi: la prima volta con mia moglie fu proprio li perchè ambiente tranquillo e rilassante. io ero già stato in altri club ma per iniziare ho preferito portala li... in seguito stiamo frequentando anche altro più hard
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Ciao, vorrei andare con mia moglie, per noi prima esperienza, quale giorno ci consigliate? Pensavamo quella del mercoledì, solo coppie, per evitare situazioni con troppi singoli che potrebbero mettere a disagio mia moglie, almeno per la prima volta. È molto illuminato o luci soffuse? Spero che a mia moglie piacerà l’ambiente, perché quando si sente a suo agio diventa disinibita e vogliosa. L’anno scorso in una spa, in una zona più riservata me lo prese in bocca con il rischio che passasse qualcuno..
Anche io prima volta lì con mia moglie... Meglio giornata solo coppie le prime volte, bisogna farla abituare poi una volta partita vedrai che ti sorprenderà probabilmente. Buon gioco...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
15
Io frequentavo prima della chiusura, posto molto curato e tranquillo dove con facilità si possono trovare situazioni eccitanti.
Qualcuno che ci è stato di recente sa com'è dopo la riapertura?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
lombardia
ciao a tutti, al lunedì sera, tipo oggi ehehehe, fanno qualcosa? Sto cercando qualcosa per stasera nel milanese... consigli? Grazie a tutti :)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
ciao a tutti, al lunedì sera, tipo oggi ehehehe, fanno qualcosa? Sto cercando qualcosa per stasera nel milanese... consigli? Grazie a tutti :)
Sono stato in locale simile (harem) con amica sabato... non tornavo da periodo pre covid e devo dire che è abbastanza tranquillo: coppie per i fatti loro e poco da fare per singoli
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
15
Io vorrei andarci giovedì da singolo, qualcuno che c'è andato ultimamente mi sa dire com'è la situazione?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
Io vorrei andarci giovedì da singolo, qualcuno che c'è andato ultimamente mi sa dire com'è la situazione?
Grazie.

io sono andato una volta solo da singolo....poche occasiuoni....ma magari sono stato sfigato io
non sono per questo genere di club, sono per il piu' tradizionale prive'.....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
15
Io ci sono stato giovedì scorso, entrato alle 11 del mattino il locale era pressoché vuoto, all'interno oltre a me solo una coppia che giocava con un altro singolo.
Il locale è accessibile interamente tranne i reparti sauna e bagno turco che sono chiusi per ordinanza ministeriale, per la stagione estiva è aperto il solarium esterno con lettini e vasca idromassaggio.
Verso l'ora di pranzo ha iniziato ad arrivare più gente, in tutto io ho contato circa 15 coppie e 6 singoli.
Ho passato una giornata piacevole in cui mi sono divertito con tre coppie.
Alle 17.30 il mio tempo era finito e sono dovuto uscire per cui non so come poi è proseguita la serata, comunque per me ennesima esperienza positiva.
 
4 Commenti
C
cbxtango ha commentato
Ciao, quanto costa ingresso da singolo+ la tessera?
 
B
bobbu ha commentato
Eta media?
 
S
supermariobs80 ha commentato
Ingresso singolo costa 140....la tessera annuale 10.
 
S
supermariobs80 ha commentato
Età media nel pomeriggio di fine agosto 45-50 anni....le volte che ci sono stato la sera leggermente più bassa 40.
 
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
6
Volevo solo dire una cosa a quelle coppie che vanno per la prima volta in questi locali (dato che ho letto che chiedono consiglio), secondo me non dovete farvi dei problemi sui "singoli" perché il bello di questi locali é che nessuno ti obbliga a fare niente e se per caso qualcuno ci prova con la tua compagna basta dirle di no (io ho sempre trovato ragazzi molto tranquilli) e poi alla donna fa solo piacere...hihihi
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Volevo solo dire una cosa a quelle coppie che vanno per la prima volta in questi locali (dato che ho letto che chiedono consiglio), secondo me non dovete farvi dei problemi sui "singoli" perché il bello di questi locali é che nessuno ti obbliga a fare niente e se per caso qualcuno ci prova con la tua compagna basta dirle di no (io ho sempre trovato ragazzi molto tranquilli) e poi alla donna fa solo piacere...hihihi
il problema è che, almeno le prime volte, i singoli disturbano se già una ragazza non si trova a suo agio! te lo dice uno che ci ha portato per la prima volta più di un amica...
 
Commenta
Alto