Trans Mireya 3277878150

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal da attiva almeno con me
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta ma imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 33458547xx

LA MIA RECENSIONE:

Buon giorno a tutti gli amici punter, dopo tanto tempo rieccomi qui per una nuova recensione…….avete sentito la mia mancanza, vero? Beh spero di si, sareste gli unici…..

Allora veniamo al dunque, già da tempo avevo voglia di incontrare una trans e avevo due fisse, una era Mireya la dominatrice e l’altra la bella Lena, come dire il diavolo e l’acqua santa …..Mireya/Lena….Lena/Mireya ….. alla fine decido per Mireya, pensavo “ma si, facciamoci sfondare alla grande la prossima sarà Lena” e così è stato. La chiamo verso le 2 del pomeriggio dicendole che sarei arrivato da lei di lì a un’ora e lei mi risponde che va bene, concordo rate e servizi 100 E per un servizio completo e sua venuta, perfetto, era ciò che volevo. Arrivo a destinazione all’ora prevista e mi dice di aspettare 5 minuti, aspetto un po pensando che ci fosse un altro collega ma quando mi richiama dicendomi di citofonare e non avevndo visto nessuno uscire, ho capito che si stava preparando…meglio così’ almeno è bella fresca di giornata.
Entro nel portone principale, poi in quello della sua scala, salgo al primo piano e mi apre stando dietro la porta con il pisello al vento e già da moscio faceva impressione, mi accompagna in camera facendomi togliere le scarpe prima di entrare e mi dice di spogliarmi che lei torna subito. L’appartamento è pulito ed ordinato, molto ben tenuto e la camera è climatizzata. Mi spoglio e mi sdraio sul letto, mi metto bello comodo e comincio a rilassarmi ma è durato poco infatti dopo qualche minuto lei entra nella stanza mi viene vicino e senza proferir verbo mi prende la testa, l’avvicina al suo fratellino e me lo mette in bocca senza tanti complimenti, poi senza toglierlo mi fa mettere in ginocchio e continuo a succhiarglielo. Lei vedendo che ci stavo prendendo gusto comincia a scoparmi la bocca con forza facendomi venire dei conati e quasi le rimetto il panino del pranzo sul suo bel pisellone.
Dopo un po si cambia, attimo di respiro, lei mi fa mettere a pecorina sul bordo del letto, si copre mi increma e comincia a spingere ma non riusciva ad entrare, prova che ti riprova alla fine entra ma faceva un male cane allora mi gira sulla schiena a gambe all’aria e riprova e così entra bene e non faceva male….. anzi da quel momento inizia la goduria, lei che me lo spingeva fin dentro le viscere, pensavo che sarebbe riuscito dalla bocca come in certi video 3D, io provavo a toccarle le tette ma lei mi scansava sempre le mani e questa forse è stata l’unica cosa che non mi è piaciuta dell’incontro. Ad ogni modo me ne sono fatto una ragione, vabbè è fatta così.
Continuiamo cambiando diverse posizioni, ormai ero nelle sue mani, ero completamente posseduto da lei e lei continuava ad abusare di me come voleva e come più le piaceva ero in balia delle sue perversioni quando la sento che aumenta la forza e comincia ad ansimare e lancia dei gridolini e si ferma, lo tira fuori e mi dice che era venuta nel goldone, noooo peccato, la volevo vedere esplodere sul mio petto allora mi fa sdraiare a pancia in su con la testa fuori dal bordo del letto e me lo rimette in bocca ordinandomi di lucidarglielo per bene, ordine che ho prontamente eseguito e nel frattempo, mentre lei ricominciava a scoparmi in bocca io mi masturbavo ed ho schizzato copiosamente sul mio petto. Dopodiché la quiete, ritornata la calma in quella stanza che chissà quante ne avrà viste di cavalcate come questa. Poi le solite pulizie di rito, bagno molto pulito e completo di tutto. Una volta rivestito verso il dovuto, saluti di rito bacino e via.
L’incontro è stato a dir poco focoso, lei è una forza della natura, ti prende e ti possiede come vuole, però come ho detto prima non si fa toccare ne baciare per cui chi cerca un incontro soft non credo che resterà soddisfatto a meno che non metta le cose in chiaro prima, invece la vedo adatta a chi vuole farsi sbatacchiare per bene. Questa è stata la mia esperienza con la diavoletta Mireya ed ora via, verso nuove avventure!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
[RECE]-MIREYA-MILANO -Nobiliseduzioni

NOME INSERZIONISTA: MIREYA
CITTA DELL'INCONTRO: 1h
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA CON CAZZO TOP
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: DOMINA
REPERIBILITA': BUONA-WHP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 PIANO
TELEFONO: INDEX:33458547xx

LA MIA RECENSIONE:
Beh, quando visto che era a Milano non ho potuto fare a meno le scrivo. Ci stuzzichiamo un po’ con qualche messaggino piccante e io li faccio vedere quale perizoma da Troia avrei indossato la sera. Questa donna col cazzo e sempre una garanzia: l’avevo incontrata a Roma che tempo addietro (non ricordo se ho fatto la recensione, se non l’ho fatta , tenete buona questo come prima).
HA una furia e una dominanza senza eguali:una delle più forti dominatrici con un cazzo sottile in punta che entra come un cuneo e ti dilania il buco del culo!!!!!!!!
In buona sostanza, arrivo all’appuntamento la chiamo mi fa salire al terzo piano
Mi apre con un vestitino rosso E mi indica la camera. Io super pulito, lei va a darsi una rinfrescata, arriva e iniziamo
Si mette sulla poltrona accende una sigaretta mette un cuscino ai suoi piedi e mi ordina di inginocchiarmi e succhiargli il cazzo a volontà!!
E lo giuro tipo in otto secondi diventa pietrificato è lei che mi ordina di mangiarlo tutto con dei conati da urlo: si sta scaldando.
Questo rituale lavoro praticato per un quarto d’ora abbondante, con lacrime agli occhi allucinanti: allorché sempre in modo interattivo mi ordina di mettermi a 90 sul divano che c’è di fronte a lei
Guanto, crema ed entra:Quando si accorge che sono largo e caldo impazzisce comincia a sbattermi con una forza incredibile. A questo punto passiamo a letto sempre a 90°, Sposto il perizoma, entra e mi affonda con colpi il doppio di prima e io inerte, non riuscivo a reagire. Ci prendiamo una pausa dov’è lei comincia a sbocchinarmi avidamente
Ma si capisce che non ce la fa più vuole ancora il mio pertugio: altra protezione altro giro sempre 90° sul letto e lei viene dentro il goldone sbattendomi forte (20 minuti di fila)e io gli inondo le coperte del letto: sono sfinito
Social piacevole, Dove mi dice che dopo andrò a Verbania… Mi propongo per accompagnarla, chissà… Mentre mi accompagna alla porta mi ordina di inginocchiarmi e di succhiarti il cazzo davanti all’entrata… Io impazzisco, ritorna duro come il ferro
Mi tolgo appena in tempo che lancia quattro fiotti caldissimi contro la porta: ragazzi questa è un idrante.
Inutile dirvi che quando sarà a Verbania gli ho proposto di andare a pranzo con copula nel bagno del ristorante…
Ai posteri l’ardua sentenza… Staremo a vedere
Fatto sta che esco da lei più arrapato di prima che mi dirigo verso Fernanda…

NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': BRASILE (Natal)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL DI MARMO
ATTITUDINE: porca dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
TELEFONO: 3277878150

Mireya
Beh questa gliela devo… In questo mondo pieno di tira pacchi lei resta una certezza
Anche qui credo di aver già fatto tempo fa la recensione, ma chiedo un altro strappo alla regola agli amministratori: anzi potrebbe essere utile rinverdire dalle stesse persone le esperienze così per capire se queste amazzoni restano costanti nel tempo nelle loro prestazioni
Mi accorgo dai siti che a Milano
Allora metto in pista il solito iter: mi preparo, faccio un salto prima a trovarne un’altra (di cui farò poi la recensione) e poi mi dirigo da lei. Mi riceve con un cliente ancora in camera… Chiedendo se voglio fare una cosa tre ma io declino. “Tesoro ho appena sborrata“
Poco male, tanto so che ho davanti: ci sediamo al tavolino intanto che il cliente si prepara e mi offre un caffè.e qui scopro un lato di lei inaspettato
Io gli faccio sapere che ad agosto avrei il desiderio di fare un tour scoperete ciò in Brasile: a questa mia affermazione lei comincia ad illustrarmi i pro e i contro, dicendomi che ovviamente non è il periodo adatto mi chiede dove vorrei andare.
Da lì parte una descrizione dettagliata stile Licia colò, di tutte le location.“tesoro io vado a marzo, se vuoi vieni in quel periodo, ti ospito io e ti porto in giro a scopare… Porco come sei e con quel cazzo li fai un disastro…Insomma questa conversazione non fa altro che eccitarmi e soprattutto eccitarla
Al che mi da due pompate al cazzo che diventa granitico… È partito il gioco
Se lo mangia tutto in un colpo (credetemi che il mio cazzo non è piccolo) dopodiché non resiste mi vuole scopare, anzi mi vuole impalare
Non prima di avergli fatto un bocchino a regola d’arte (anch’io me lo sono mangiato tutto)
“Mettiti alla pecora che ti sfondo“… Ovviamente obbedisco, lei si è incappucciata, e partono le danze… Mamma mia che bestia ragazzi, questa non ne ha mai basta
Sono riuscito a farmi prendere solo da dietro con una forza disumana ovviamente prima di venire, a voluto saperlo si è tolta E ha bevuto tutto il mio seme… Io ho provato una sensazione come poche volte (gambe super tremolanti)
È andata avanti a lucidarmelo fino all’ultima goccia, potevo anche non passare dal bagno
“Cosa fai ti fermi?“
Ebbene si ho declinato mi avrebbe mandato a casa letteralmente a pezzi
Mentre ci rivestiamo mi illustra ancora le caratteristiche dei posti che potrai visitare ci concediamo con un “mi raccomando tesoro fammi sapere perché se vieni ci tengo a incontrarti“

PS sono ancora qui a chiedere agli amministratori di poter pubblicare perché è giusto che chi se lo merita venga premiato: e che venga premiato con più recensioni anche dalla stessa persona.
È giusto!
Come è giusto segnalare le disoneste
AD MAIORA
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.418
Reaction score
3.382
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana di Natal
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, ma lei è principalmente attiva
COMPENSO RICHIESTO: 300 per incontro a tre (MFT) per 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf, media statura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL soprattutto per larghezza, a forma di cono
ATTITUDINE: porca e dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini in entrata
TELEFONO: 33458547xx

La mia ultima trans-rece terminava così ..
Uscendo su Via Orvieto io e A. volgiamo lo sguardo verso la casa di Mireya, che è lì .. a pochi passi .. e pensiamo, con rimpianto, a cosa sarebbe potuto succedere se solo avessimo traversato la strada ..
.. e questo è quello che è successo un po' di tempo fa in quella casa ..


LA MIA RECENSIONE:
L'incontro non inizia con i migliori auspici: appena entrati nella stanza piuttosto buia, chiedo di avere un po' più di luce, ma Mireya, sgarbatamente, risponde che va bene così.
Nonostante sia scostante, sembra essere gradita alla mia amica A. e quindi lascio correre.

Mentre iniziamo a spogliarci, la trans si stende sul letto, si appoggia alla spalliera e scosta appena la lunga vestaglia nera, mostrando parte del seno.
A. si avvicina al letto e si siede davanti a lei; dapprima le bacia le tette, poi Mireya apre un altro po' la vestaglia e la mia amichetta le accarezza timidamente il cazzo ancora barzotto, ma che già fuoriesce dallo slip.
Neanche faccio in tempo ad avvicinarmi che A. si è già chinata verso la punta, ancora ricoperta dal prepuzio.
Tra di me penso che, dopo qualche bacetto iniziale, le chiederà di coprirlo: ha sempre avuto timore a succhiare i cazzi delle trans senza profilattico.
Stavolta però, davanti a cotanto membro, non resiste alla tentazione e, dopo averlo scappellato, incomincia a ingoiarlo per bene a crudo.
Mireya le chiede di spogliarsi del tutto, anche lei fa altrettanto e poi la invita ad accentuare gli affondi.
A. lo inghiotte più volte, fino quasi alle palle, ritornando poi a succhiarlo in punta per riprendere fiato.
Mentre lei prosegue con la pompa, salgo in piedi sul letto e lo infilo in bocca alla brasiliana, che onestamente ci sa fare.
Poi A. mi chiama vicino a sé e scendo anch'io a leccare quel pene enorme insieme alle sue labbra, che non smettono un attimo di succhiarlo.
Mi inginocchio sul letto e le porgo anche il mio: lei comincia a spompinare un po' me e un po' la trans, finchè non mi accosto di più e finalmente prende in bocca i due cazzi contemporaneamente.

Dopo un po' Mireya apre un cassetto, prende un profilattico, si alza in piedi e lo indossa.
A. capisce che la vuole scopare e gradirebbe mettere una pomata (anche perchè quello non è un cazzo da prendere alla leggera), ma la natalense non gliene da il tempo: si mette dietro di lei, che è già a pecorina, e nonostante qualche lamento la infilza subito sino a metà.
A quel punto mi stendo supino sotto A. (in posizione 69) e, mentre la mia amica me lo riprende in bocca, mi godo dal basso lo spettacolo di quel cazzone che inizia a farsi strada.
Intanto che glielo infila del tutto, io da sotto le lecco la figa; poi comincia a pomparla sempre più forte e purtroppo devo smettere perchè si muove troppo.
Particolarmente eccitata dalla situazione, in breve tempo A. raggiunge l'orgasmo.
Allora la Mireya si sfila e le sputa abbondantemente sia sulla figa che sul culo; lo rimette un po' in figa e poi, dopo aver ben lubrificato l'asta, le forza un attimo lo sfintere, infilando però solo la cappella.
Subito dopo ci fa cambiare posizione: A. si stende supina, la trans si mette di fronte, cambia profilattico e inizia a scoparla in figa da davanti mentre io, che sto di lato, glielo infilo di nuovo in bocca.
A un certo punto Mireya esce dalla figa, le alza le gambe e le increma lo sfintere, rovistandole a lungo dentro con un dito per dilatarla bene.
Poi la rimette a pecorina e le punta il cazzo tra le chiappe, mentre A. si raccomanda di fare piano.
Spinge, lenta ma decisa, e sorprendentemente entra senza particolari difficoltà. E' uno spettacolo vedere quel bastone tutto piantato nel culo della mia amica, con lo sfintere dilatato sino all'inverosimile!
Con calma la fa abituare al diametro e quindi inizia a pomparla: prima lentamente, poi sempre più forte.
Dopo qualche minuto A. grida che non ce la fa più.
La trans insiste ancora un po', ma poi le da tregua ed esce.
La gira, la fa stendere supina, le alza di nuovo le gambe in alto e le increma ancora il culo.
Appena finito - sempre restando alla missionaria - le appoggia la cappella sullo sfintere ormai allargato e inizia a fare avanti e indietro solo con la punta; a quel punto A. non ce la fa più ad attendere ed è lei stessa che implora di essere infilzata completamente.

Indubbiamente si sta divertendo, ma ora, dopo aver fatto il guardone, vorrei scoparmela anch'io (magari in una bella doppia).
Mi metto supino, la mia amica mi sale sopra, infilandoselo davanti, e poi Mireya le rientra nel culo.
Ben presto A. comincia a risentire della doppia presenza, ma la brasiliana non sente ragioni: la pompa fino in fondo, sempre più veloce e inizia pure a schiaffeggiarle con forza le chiappe.
Così, mentre da sotto la tengo ferma per i fianchi per contrastare le spinte della trans, A. ormai stremata raggiunge un secondo orgasmo con il culo.
Contemporaneamente Mireya si sfila e si alza dal letto, perchè anche lei era sul punto di venire.

Rimasto solo con A. approfitto del suo lato B, visto che finora è stato appannaggio esclusivo della natalense e mi è stato negato.
Subito dopo Mireya sale in piedi sul letto e mi da il suo membro da succhiare. Mentre continuo a sodomizzare A. la invito a guardare nello specchio: lei si eccita a vedere la scenetta riflessa e così la convinco a fare un'altra doppia, con me finalmente dietro.

Stavolta la trans si mette sotto, A. le monta sopra a cavalcioni e io, da dietro, la infilzo per primo nel culo. Solo allora Mireya la penetra in figa ed io, stando già dentro, sento bene il suo cazzone che entra (è una sensazione impagabile).
All'inizio A. soffre un po', ma adesso mi piace davvero tanto e comincio a pomparla di brutto; quando anche lei sente che sto per venire, non si lamenta più e anzi mi incita ad aumentare il ritmo; poi però smetto, perchè preferisco innaffiarla piuttosto che venirle dentro.

Quindi A. si sdraia supina in mezzo a noi e ci invita a schizzarla insieme sulle tette.
Uno di fronte all'altra, io e Mireya iniziamo a masturbarci, ma lei non è abbastanza coinvolta.
Secondo me non si eccita a sufficienza davanti al corpo nudo di una donna e, anche se prima stava per venire, presumo che immaginasse un culo maschile.
Così m'impone di sdraiarmi sotto di lei e comincia a smanettarsi: vorrebbe schizzarmi in faccia, ma io rifiuto deciso e le ricordo che sto là per vederla innaffiare la mia amichetta e non me.
Non sembra tanto convinta ma all'ultimo momento, per fortuna, dirotta i fiotti di sperma verso il mio addome e verso A. che intanto mi stava succhiando l'uccello (e difatti qualche schizzo più lungo la colpisce sul viso).
Finalmente soddisfatto, poco dopo vengo anch'io sul suo pene ormai flaccido, mescolando il mio sperma con il suo, con grande piacere di A. che apprezza la novità.

PRO
- Trans molto esperta, capace di far godere sia gli uomini che le donne
- Attrezzo assai importante, soprattutto come diametro
- Venuta sempre concessa, senza ulteriore sovraprezzo
- Location centrale (Via La Spezia)

CONTRO
- Troppo dominante e scorbutica
- Abbastanza cara, ma solo per il trio MFT
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
20
Reaction score
19
Località
MILANO
NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': penso brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei; nelle foto un po' patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl in larghezza, l in lunghezza
ATTITUDINE: porca dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
TELEFONO: 33458547xx - 32778781xx

LA MIA RECENSIONE: chiamata venerdì notte alla una, mi risponde quasi subito; le dico che ho visto i suoi video e che ho voglia di una padrona che mi usi come una troietta.
Mi dice che non ci sono problemi e che mi aspettava; tempo di arrivare e alle due sono da lei. Mi apre, vestitino rosso, scarpe rosse con tacco 10...azz è piccolina dai video pensavo decisamente più grande.
Entriamo in camera, mi fa spogliare (ero appena docciato), mi ordina di prendere un cuscino dal letto, inginocchiarmi di fronte a lei e cominciare a succhiare: immediatamente duro come il marmo me lo infila fino in gola...le piace soffocarmi...ha un cazzo fantastico..dopo qualche minuto, mi fa mettere in piedi, mi fa girare, mi ordina di mettermi a 90 per esaminare il mio buco...sputo di rito e infila un dito constatando che sono molto stretto: bene, dice, adesso te lo sfondo io...gommino, gel e cominciamo...riesco a farne entrare non più di metà...ci prova più volte ma sono troppo stretto.
dopo un po' di tentativi, si arrende, ci sdraiamo sul letto e comincia un ottibo pompino....mi ricaccia il suo in bocca e decide che siccome sono una troia col culo stretto mi scoperà in bocca....detto fatto, me lo reinfila fino in gola e comincia a scoparmi di brutto....quasi soffoco.
Mi sale sul petto, mi dice di aprire la bocca e me la riempie con uno spruzzo di sborra calda abbondantissimo...me lo rimette in bocca e aspetta che glielo ripulisca per bene.
Passaggio in bagno per risciacquo con colluttorio, tranquillo social time e promessa che quando rientrerà a milano (ora è a Verbania) mi rìchiamerà per riprovare a sfondarmi....non le è proprio andato giù di non avermi sfondato.
in definitiva ottimo incontro....aspetto chiamata per ritornarci

*Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente con la conseguenza che il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.
Oggi ho sistemato io, la prossima volta cestino.
Compilate correttamente la scheda tecnica da prelevare dal menù a tendina "Scheda Tecnica" senza ricorrere al copia-incolla, non è una gran fatica poi compilare una quindicina di righe...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Mereya
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: È decisamente lei
SERVIZI OFFERTI: (vedi dizionario) tutti i dervizi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina sul metro e60 ben proporzionata molto femminile
DOTAZIONE:XL larghezza ed L lunghezza
ATTITUDINE:attiva dominante molto porca
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
NUMERO DI TELEFONO: 33458547xx - 32778781xx

Ciao a tutti,
ho incontrato Mereya 4/5 volte tra il 2019 inizio 2020 e posso solo confermare il tutto.
Onestamente prima di alcuni doverosi appunti almeno per me una delle migliori in assoluto sia per il tempo dell'incontro e si per la qualità e partecipazione. Sicuramente possiamo tutti affermare che se vuoi una tgatta remissiva allora Mereya è da cestinare. E' di indole attiva e dire dominante le piace sottometterti sia di bocca che dietro. Attrezzo che alla base ha una circonferenza notevole ed essendo più fino in punta entra benissimo ma poi ti apre in tutte le posizioni...con me prima fa la doccia poi si siede sulla poltrona e mi ainginocchiare...dopo averlo preso in bocca a dovere mi fa sedere sopra e li entra fino alla base. Io quando vado è solo in forma passiva e voglio essere trattato cosi...poi mi piace che ti scopa poi ti porta in bagno per lavarsi lei e te e poi si inizia tutto da capo con bocca e culo....devo confermare però il fatto che tende a scoparti senza cappuccio e a venirti in bocca....ma se metti le cose in chiaro non insiste...l'ultima volta mi ha proposto una cosa a tre con un suo amico/coinquilino di colore dicendomi che anche lui estremamente dotato, ma non ero predisposto quel giorno. Qualcuno ha avuto invece esperienza con un suo amico? la cosa non mi dispiacerebbe.
grazie
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
6
Reaction score
55
NOME INSERZIONISTA: Mereya
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: È decisamente lei
SERVIZI OFFERTI: (vedi dizionario) tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL' INCONTRO: 2ore circa
DESCRIZIONE FISICA: piccola
DOTAZIONE:XXL larghezza ed L lunghezza
ATTITUDINE:attiva dominante molto porca
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
NUMERO DI TELEFONO: 33458547xx - 32778781xx

Allora che dire, in quanto a fama sappiamo tutti che Mireya è una vera e propria diva.
Incuriosito sia dalla fama, che da alcuni suoi video decido di andarla a trovare...
già al telefono mi da sicurezza, perché per niente frettolosa, mi da tutte le informazioni e sopratutto si capisce cosa dice.
Arrivato a destinazione suono al civico che mi ha indicato e finalmente meta raggiunta.
Che dire, mi ritrovo una vera e propria dea, veramente sensuale, sia per L’ aspetto veramente curato che per le sue forme.
Bassi a con i capelli lunghi sciolti che le raggiungono le spalle, nel viso si nota L’ età, ma sempre molto femminile e due belle tette in bella vista... wow
Andiamo direttamente in camer, dove lei si spoglia e mi dice di fare lo stesso, ha un po’ questo modo iniziale un po’ schivo, quasi freddo, ma secondo me è solo L’ attimo prima della tempesta(e che tempesta).
Mi giro e mi ritrovo lei seduta nel letto e il suo birillo sull’ attenti, veramente una bella visione, è bello lungo, ma sopratutto sarà largo quanto una lattina di Coca-Cola, veramente grosso. Mi guarda e mi chiede cosa volevo fare. Da amante dei grossi calibri sappiamo già quale é stata la mia risposta.
Mi fa accomodare nel letto è letteralmente mi prende la testa e me la spinge fino in fondo alla base del suo cazzo, mi fa strozzare, ma non molla la presa, vuole che resto li, fino a quando non sente i conati, dopodiché mi lascia un po’ fare per una diecina di minuti.
Ci spostiamo in un 69 dove lei mi mostra che sa fare il suo mestiere(ci mancava veramente poco per farmi venire).
A questo punto signori arriva il pezzo forte della signorina, la monta. Mi fa mettere a pecora e dopo avermi lubrificato entra e come entra, all’ inizio piano, ma prende un ritmo da vero e proprio martello pneumatico, una vera e propria puledra, te lo fa sentire fino in fondo e ti lascia veramente senza fiato.
Dopo una 20 di minuti esce e togliendosi il gommino me lo rinfila in gola dove mi riempi di latte.
Breve pausa in bagno e dove mi do una rinfrescata(vi assicuro che serve) e ritorno in camera per vestirmi. É li che arriva la mia sorpresa, la ritrovo sul letto che mi fissava e mi fa “ tu dove credi di andare?”. Io allora ritorno subito da lei che mi riprende la testa e la usa praticamente per far sparire il suo boa. E si riparte, con il suo membro di nuovo in tiro.
Dopodiché passiamo ad uno smorza candela dove io per L’ eccitamento gli vengo sulla pancia allora lei ride e mi dice “ora ti faccio vedere io”, esce e si inizia a menare il suo uccello davanti alla mia faccia, 2-3 minuti e riviene come una fontana, io da bravo ragazzo pulisco tutto, dopo questo finalmente sono libero di tornare a casa, non senza qualche dolorino al culetto.
Veramente la numero 1 sia per rate che per le performance
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
NOME INSERZIONISTA: Mireya l'unica
CITTÃ DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70-80 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60; bel fisico ; due belle tette, super sensuale e sguardo super sexy.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza XXL in circonferenza
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna PIANO TERRA
TELEFONO: 32778781xx

Ho incontrato Mireya pochi giorni fa ad Alba Adriatica. Ho visto il suo annuncio e visto che ero in zona ho deciso di chiamarla. Al telefono si è dimostrata abbastanza disponibile, anche se io non ho fatto troppe richieste perché non sono solito farlo. Ci mettiamo d'accordo per il rate e le dico che sarei arrivato dopo circa 30 minuti. Arrivo davanti alla palazzina, una struttura recentissima dove lei vive al piano terra. La chiamo e mi dice che si sta finendo di fare la doccia e di rimanere in zona che dopo pochi minuti mi avrebbe richiamato. Siccome era orario pranzo mi sposto su un bar lì vicino e mi faccio un aperitivo...dopo 10 minuti mi chiama e mi dice che è pronta. Io finisco il mio aperitivo e "schizzo" da lei ?
Mi da le indicazioni, molto facili, ed arrivo alla porta. Mi trovo davanti Mireya, della quale avevo ampiamente visto la sua carriera come star...devo ammettere un pò emozionato. È esattamente come nelle foto, la sua età se la porta benissimo...minuta ma fisico bello tonico e tette ben fatte. All'inizio è piuttosto silenziosa...mi fa cenno di andare in camera ed eseguo. Piccola parentesi...l'appartamento è veramente carino e ben tenuto. In camera, lei si sdraia sul letto e mi dice di spogliarmi tra una chiacchera e l'altra. Vuole solo che tenga gli slip...dai quali fa un apprezzamento perché ero già abbastanza in tiro e stavano esplodendo. La seguo sul letto e una volta accanto a lei mi mette la lingua in bocca...inizia una pomiciata veramente gustosa, cosa che per me fa tanto la differenza. Allo stesso tempo inizia l'esplorazione dei nostri corpi. Andiamo avanti per in po' così...poi lei si ferma e mi fa...cosa vuoi fare? Io che avevo già toccato con mano la mercanzia e constatato quanto ben di dio nasconde negli slip mireya...un po' dubbioso le rispondo...fai te ma ricorda che sono quasi novizio. Lei mi guarda con sguardo malizioso da Maiala e mi da uno schiaffo sulla guancia esclamando...dicono tutti così tranquillo ?
Detto questo nel mio caso è vero...avevo fino a quel punto fatto solo un paio di volte il passivo ma con taglie medie e anche per poco tempo. Continuiamo a giocare tra 69...lei che mi dice di succhiarglielo...e soffocamenti vari dove si capisce la sua anima dominatrice. Però nonostante un pò di preoccupazione, l'atmosfera era talmente calda e lei talmente coinvolgente che mi sono lasciato andare. Dopo diversi minuti lei mi dice di prendere un profilattico dal comodino. Io sopra di lei in quel momento eseguo e mentre glielo passo continuo a giocare con entrambi i nostri membri. Che dire ragazzi...io sono ben messo, ma mireya ha un cazzo veramente eccezionale, glielo faccio notare e lei mi risponde...è ma tu sei messo meglio di me, magari avessi la tua cappella...mezza verità...il suo al centro è un pochino più largo del mio secondo me...e devo dirvi che l'eccitazione di tenere in mano entrambi i nostri uccelli è stato fantastico. La cappella da l'impressione di stringere molto è vero...ma è un effetto ottico dato dal fatto che è veramente tanto largo dalla base fino a 3/4. E poi di una consistenza marmorea eccezionale. Si mette in ginocchio e mi ordina di riprendere a ciucciarglielo nuovamente...io cerco di eseguire al meglio e vedo che lei apprezza. Dopo un pò mi fa mettere alla missionaria, prende la crema e prova ad entrare. La prima parte entra bene, ma poi son dolori...poi come detto io sono tutt'altro che allenato. Però lei è una cavalla di razza ed è impossibile non seguire le sue movenze. Cerco di rilassarmi il più possibile e lei tra baci, strizzate di capezzoli mi fa dimenticare della sofferenza iniziale e piano piano arriva alla meta. Da lì in poi comanderà sempre lei in svariate posizioni ed io sempre più a mio agio nel ruolo. C'è uno specchio molto grande al lato del letto ed è uno spettacolo vederla mentre ti usa con maestria nelle varie posizioni. Vari cambi di gommino...ad un certo punto le devo chiedere di andare in bagno perché dovevo urinare, lei acconsente. Vado in bagno e dopo pochi secondi me la ritrovo in bagno che mi chiede di pisciarle in bocca...vabbè che vi devo dire...per me è stata la prima volta che è capitata una cosa del genere ma è stato super eccitante ed inaspettato. Finito mi pulisce per bene e mentre mi giro per utilizzare il lavandino vedo che lei aveva intenzione di prendermi in piedi li in bagno. Il suo cazzo sempre di marmo....una roba impressionate come riesca a mantenere per così tanto tempo questa condizione. Si mette il profilattico e considerando che io sono 1.90 lei 1.60 mi abbasso fino a che non le sono a portata con le mani appoggiate sul lavandino. Entra ed inizia una cavalcata in piedi da urlo. Ad un certo punto giro lo sguardo verso la porta, rimasta aperta, e dallo specchio lungo del soggiorno vedevo perfettamente lei che mi montava ?
Nel mentre mi inizia a smanettare e mi dice che vuole il mio nettare in bocca e di avvertirla quando pronto. Ormai super eccitato dopo tantissimi minuti di sottomissione sento che sto per venire, la avverto...mi giro e lei prendendomi il cazzo mi fa venire copiosamente in bocca. Delirio!! Esausti dopo le pulizie di rito riandiamo in camera dove ci rilassiamo sul letto e abbracciati continuiamo a limonare e a farci complimenti a vicenda. Lei avrebbe voluto che io mi fermassi, ma aveva un accordo precedente con una altro cliente, che credo sia rimasto anche in attesa un po' visto il dilungarsi della nostra sessione. Mi invita ad andarla a trovare nuovamente magari di sera dove poi possiamo rimanere tranquilli molto piú tempo...credo proprio che accetterò l'invito ?
Che dire...Mireya è una ragazza che sa godere del momento e farti godere senza se e senza ma. Il tempo non lo ha mai guardato...sicuramente è scattato subito tanto feeling ma dalle recensioni che avevo letto posso solo confermare quanto di buono si legge. È una macchina da guerra per passivi principalmente, anche se vorrei provarla anche da attivo..super sensuale e disponibile. Difficilmente dimenticabile una così....voto massimo ???
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3277878150
Conformità dell'annuncio:totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Mogliano Veneto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Mireya
Nazionalità:brasiliana
Età apparente:35-40
Descrizione fisica: caucasica, molto dotata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L+ in lunghezza, XXL in larghezza
Attitudine:attiva, dominante
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 euro
Compenso concordato 120 euro
Servizi offerti:Bbj, Rai2, foot licking, 69, CIM
Servizi usufruiti:quelli offerti
Durata dell'incontro:50-60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA RECENSIONE
Vedo l'annuncio di Mireya in zona e la contatto senza esitazioni.
Lei infatti mi ha sempre incuriosito e invogliato, io sono un'amante delle grandi dotazioni e lei mancava all'appello e dovevo porre rimedio, in più mi attraeva anche la sua attitudine dominante nel rapporto letta in altre rece su di lei.
Lei mi riceve in un appartamento piccolo, da sola e ben tenuto direi con privacy buona a Mogliano.
Mi accoglie in un vestitino nero che terrà anche durante il rapporto da cui fa capolino il suo celebre cazzone, di dimensioni interessanti anche senza erezione.
Faccio una premessa è che nonostante l'incontro sia recentissimo, lo stato di eccitazione è stato tale da confondermi in alcuni casi e alcuni particolari mi risultano un po' confusi, un esempio è la mia venuta e ne parlerò dopo, ma non solo.
Il suo cazzo è noto a molti grazie ai suoi numerosi video, lungo ma non esagerato in questo, ma davvero largo come pochi.
Con un Bbj faccio rapidamente prendere consistenza al suo cazzone, lavoralo non è semplice visto il diametro.
Le piace farsi leccare e alterno il succhiare a del foot licking che gradisce.
Decide poi di entrare e di scoparmi con una serie di posizioni da dietro nel divano, entra con cautela e da una serie di spinte anche controllate.
Dopo questa fase di rodaggio aumenta via via il ritmo con spinte davvero poderose, le piace tirarlo fuori tutto per rimetterlo dentro di colpo.
Penetrazione impegnativa, certo non per neofiti, ma appagante per passivi ben allenati.
Le sue spinte sono tali che in un paio di occasioni a causa della pressione del suo cazzone sulla mia prostata do un paio di schizzate sul divano in un paio di spinte, cosa che non mi era quasi mai successa.
Passiamo sul letto un in 69, qui quasi mi soffoca in un paio di occasioni mentre mi scopa la bocca con il suo cazzone, sento che mi stimola il mio cazzo con mani e bocca e dopo un po' vengo, in realtà si tratta della mia seconda venuta perché mi aveva fatto già venire mentre mi scopava sul divano in precedenza con un paio di schizzate.
Non ho capito se l'ho cimmata nel 69 a causa dell'eccitazione e del fatto che non vedevo, il rapporto poi è proseguito e mi ricordo di essere pulito nonostante una venuta che ho sentito come abbondante.
Mistero dell'eccitazione, giuro che non avevo assunto sostanze particolari.
Lei poi riprende a farsi succhiare e questa volta lei viene nella mia bocca, qua non ci sono dubbi.
Altro mistero dopo una brevissima pausa riprende a scoparmi a pecora dimostrando una resistenza davvero sorprendente.
Ho il culo davvero a pezzi, lei è una scopatrice impegnativa, mi divincolo quasi con la forza e le chiedo di smettere.
Mi rivesto e pago il dovuto, facciamo un paio di minuti di conversazione, poi le mi dice che vuole essere succhiata.
Un po' sorpreso accetto e la succhio per un 5-10 minuti, il suo cazzone prende l'erezione senza difficoltà.
Qui poi ad un certo punto mi dice di andare, mi accompagna verso la porta, quando sono arrivato vicino alla porta mi dice che non è ancora ora di andare via, mi abbassa pantaloni e mutande e mi scopa in piedi da dietro con la mia testa e la parte frontale del mio corpo che si appoggiano ad un muro prima e poi alla porta dell'appartamento fino a darmi il via libera per uscire.
Beh il rapporto a me e' piaciuto, credo che si è capito e ho toccato livelli di eccitazione molto alti.
Certo lei è una trans non proprio per tutti, attiva anche se le piace anche prenderlo, ma dominante e con una penetrazione impegnativa per dimensioni e anche attitudine.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
30
Località
abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, dominante, deepthroat, blowjob scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccola, viso leggermente butterato, mandibola sporgente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L in lunghezza, L in larghezza
ATTITUDINE: porca e dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
TELEFONO: 3277878150

Ben ritrovati a tutti, grazie a chi proverà a leggere il mio racconto. L'incontro risale a poco prima delle festività natalizie, la tipa infatti è stata brevemente in zona Alba Adriatica per motivi personali e mi sono finalmente deciso a testare colei che di fatto è una leggenda nel mondo trans. Erano diversi mesi che avevo intenzione di provare la tgatta in questione ma sfortunatamente la tipa non tornava mai in zona e successivamente mi sono accorto che probabilmente ciò era dovuto al fatto che la palazzina dove riceve di solito è sotto ristrutturazione. Mi trovavo in zona Alba in un tardo pomeriggio di prenatalizio e contatto la escort per accertarmi che fosse libera: risposta tempestiva e ci accordiamo subito per fissare un incontro a breve. Giunto sul posto mi è stato detto di attendere e di farmi una passeggiata perché impegnata con un cliente, effettivamente ho avuto l'impressione che ci fosse un via vai di puttanieri piuttosto importante anche dal telefono di Mireya che squillava abbastanza frequentemente durante il nostro incontro. Dopo aver atteso una 15 di minuti Mireya mi ha ricontattato e mi ha detto di citofonare appena giunto davanti al cancello. La location è abbastanza riservata, soprattutto di notte ed in questo periodo, così ero arrivato tranquillamente, ho premuto il pulsante ed appena il cancello ha fatto "clank" sono entrato di soppiatto nel condominio. Appena entrai nell'atrio delle scale vidi subito la mezza figura di una donna piccolina ed un po' sfatta con indosso un abitino sciatto di colore nero. Mi guardava con uno sguardo perplesso, la testa leggermente inclinata ed i capelli scuri che cadevano tutti su un lato: i nostri occhi si incrociarono per la prima volta ed in un attimo lei entrò nel suo appartamento. Era un trilocale o bilocale scarsamente illuminato e quella sera faceva abbastanza freddo nonostante il riscaldamento fosse acceso. Un piccolo impianto audio continuava ad emettere musica latina di dubbio gusto a volume abbastanza alto e tutt'intorno c'era aria di disordine. Mi accorsi successivamente che addirittura nel bagno non c'era carta igienica ma solo della carta assorbente. Il tutto, però, credo fosse giustificato dal fatto che Mireya sarebbe ripartita la mattina seguente e la sua permanenza in zona era proprio "una toccata e fuga". Immediatamente seguo Mireya dentro una piccola stanza scura con un letto matrimoniale a ridosso della parete. Lei si sdraiò subito sul letto con fare accattivante e prese subito in mano il telefono. Lo terrà con sé per molta parte del nostro incontro, rispondendo alle chiamate ed ai messaggi. I rimasi impalato davanti difronte il letto e lei con voce cinica e sprezzante mi ordinò di spogliarmi e darle il pattuito. Io ubbidii silenziosamente e mi sdraiai vicino a lei, accarezzandola come se fosse la mia fidanzata. Rimanemmo in quel modo per diversi minuti: io le sfioravo il corpo e lei aveva il telefono in mano ma ogni tanto contraccambiava qualche carezza. Non dicemmo nulla ed eravamo in silenzio, aspettando di scaldarci letteralmente per il freddo che c'era ed anche sessualmente. Io mi sentivo a mio agio anche perché avevo bisogno di offrire quel tipo di affetto e lei mi lasciava fare senza darmi troppa importanza. Dopo un po' lei mi toglie le mutande ed iniziò un pompino scoperto di pregevole fattura, succhiandomi per una decina di minuti. Lo fece entrare e scomparire nella sua bocca, insalivandolo per bene. SI muoveva con un ritmo sinuoso seguendo l'asta del mio membro. Io apprezzai il suo lavoro ma non volli darle soddisfazione. Poi si stancò e si inginocchiò davanti a me per farmi succhiare il suo cazzo che reagì subito e mantenne una buona erezione. Mi fece cambiare diverse posizioni ma le piaceva che lo succhiassi con lei supina e le gambe divaricate, spingendomi la testa fino a quando non cominciavano i conati: mi fece riempire la bocca con il mio vomito ed il suo membro per un paio di volte premendomi la testa con le mani. Mi passava della carta assorbente sulla quale sputare il mio vomito per pulirmi dopo lo sforzo ed un po' di vomito colava sul suo pene e sul letto. Dopo quella esperienza ero già su di giri e lei mi mise prono e provò ad incularmi dopo che le feci mettere il profilattico, forse voleva provare a strusciarsi senza ma io non ho voluto giocare in quel modo. Non riusciva a penetrarmi, il suo membro è molto largo ed io non ho molta esperienza. Alla fine mi gira e mi solleva le gamba, ordinandomi di reggerle e di non muovermi altrimenti non riusciva, dopo diversi tentativi riesce ad incularmi senza crema e sputando nel mio ano. Prima che iniziassi a provare un po' di piacere passò diversi tempo perché bruciava tantissimo e lei spingeva come una furia. Mi ricordo che le sarebbe piaciuto che le dicessi che il suo cazzo era enorme o che io mi sentissi la sua puttana ma non riuscivo a concentrarmi molto nel godimento perché sentivo molto dolore. Alla fine mi fece venire segandomi con il suo cazzo dentro di me e il fiotto di sperma che seguì arrivo fin sopra il mio petto. E' stata una sborrata goduriosa. Dopo la copula mi offre il bagno poco curato per darmi una sistemata, mi accompagna alla porta e mi augura con un sorriso un po' falso buone feste. Aggiungo che le foto del suo profilo internet sono piuttosto patinate, il suo viso l'ho trovato un po' bruttino e soprattutto una mandibola molto sporgente che dalle foto non si vede per nulla. Non ho potuto osservare bene il corpo perché ha mantenuto l'abito scuro per tutto il tempo ma il seno al tatto mi è sembrato morbido e abbastanza grande. Tuttavia per chi è alle prime esperienze dico di fare attenzione, perché vi apre per davvero ed io ho avuto del bruciore per diversi giorni. Anche ora a distanza di settimane a volte sento del bruciore e credo che sia dovuto al suo incontro con lei. Le piace sfondare il cullo al cliente, durante il suo numero ad un tratto si staccò da me ed aprendomi le natiche si affacciò verso il mio ano. "E' aperto per davvero!" esclamò ridendo soddisfatta e disegnando con le sue mani la circonferenza del mio ano.
 
Commenta

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
291
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3277878150
Conformità dell'annuncio: CONFORME
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: MIREYA, MIREYA RINALDI
Età apparente: 38-40
Descrizione fisica: NON ALTISSIMA MA SODA
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, XL in larghezza
Attitudine: A-P ottima A
Igiene sua: NOTEVOLE
Reperibilità: BUONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (con il classico dipende)
Compenso concordato: ne parliamo
Compenso versato 100
Servizi offerti: Credo tutti
Servizi usufruiti: ORALE RECIPROCO SONTUOSO, ANAL OTTIMO SENZA FRETTA
Durata dell'incontro: 1 ORA con interruzione

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: BUONA
Igiene dei locali: BUONA
Presenza di barriere architettoniche: SI

LA MIA RECENSIONE
Dopo una lunga trattativa di lavoro di quelle che ti snervano a Viale Sannio salito in auto mi è presa una voglia di mazza da panico, tipo crisi di astinenza per cui essendo in zona Appia faccio un rapido test-phone tra le trans che conosco in zona e la prima che rintraccio è Mireya. Essendo libera può ricevermi e le chiedo considerate le intenzioni e la foia se non sia stanca vista l'ora, mi risponde che non rimarrò deluso e in effetti quando apre ed entro capita l'antifona telefonica la trovo in reggicalze con giarrettiera e corpetto a tette e mazza fuori, mazza ovviamente in tiro splendido, in tiro come in altri incontri del passato. Discreta la forma fisica, certo dieci anni fa stava meglio ma ci tiene, la lingerie è ottima e lei mi guida al lettone mettendomi la mano sul cannone già durissimo, una sua prerogativa, caratteristica peculiare quello sembra non invecchiare mai! "Visto? Dicevo il vero no..." sorridendo e poi "adesso tocca a te"! OK vado in bagno, torno mi siedo e me lo prendo senza esitazioni e troppi preliminari, ho troppa la fame comincio con qualche bacio passando quasi subito al pompino feroce che mi riesce mentre lei sbotta in una sequenza di complimenti visibilmente soddisfatta. Un BJ da vero affamato che continua con lei sdraiata sul letto e di li a poco si trasforma in un bel 69. Suona la porta! porc.... dico che pizza stavamo raggiungendo un affiatamento da sballo e mi adombro un po', lei sorridente mi rassicura si svincola e mette una vestaglia "tranquillo caro... aspetta un attimo che vedo". Sono cmq preparato ma già avendola frequentata più volte so' che non è una scema, tutt'altro e so bene che se qualcuno entrasse avrebbe di che preoccuparsi salvo armi da fuoco alla mano. Rientra dopo circa 10 minuti mi chiede scusa "un'amica ha bisogno di me per un trio domani in tarda mattinata con un ottimo e importante porcellino... tranquillo hai un culo e un cazzo splendidi, recuperiamo", dispensa un sorriso malizioso che già conosco e il focoso 69 ricomincia. Avrebbe gradito anche la mia sleppa me lo fa capire ma ero in trans-agonismo passivo quindi è iniziata la festa, si è cimentata per quasi mezz'ora in tutte le performances possibili per accontentarmi missionaria e pecorina forti(bravissima) visto che sono piuttosto abituato alle grandi misure, smorza candela altrettanto battente intervallati da succhiate di salsicciotto da infoiatissimo. Mireya è una trans esperta quanto dotata e sa come si chiava, la sua statura piccola la rende una brevilinea tutto pepe, non si stanca e asseconda con decisione tutti i movimenti questa esperienza completa l'opera. Sostengo da anni che le pornostar o le ex pornostar hanno due marce in più, dotate o meno, comunque lo sanno usare, cosa fondamentale e poi ci sono le mie chiappe sode da sportivo che piacciono altra cosa che indiscutibilmente fa la differenza in un amplesso, se piaci... is better! Soddisfatto schizzo bene come piace a me ovvero infilzato su di lei, poi gode la porcellona sul mio bastone e pancia. Vado in bagno, lavatina, mi rivesto e ringrazio, becco il "te voglio rivedere..." le do un bacione saluto e via, soddisfatto e ben chiavato! Non sara bella nel senso proprio ma si presenta non male e poi balla, azz...se balla, ancora balla e bene! alla prossima porcata amici punteri
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
25
Reaction score
91
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': >45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): decide lei
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: compatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L e XL in larghezza
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
TELEFONO: 3277878150

Gli anni passano per tutti e quindi anche per me e per Mireya: e' normale. Pero', se sei una professionista, puoi compensare con la prestazione. Questo e' il caso di Mireya. Una professionista con tanta esperienza nel capire e far godere il suo momentaneo compagno di avventure.
La prima volta che l'ho incontrata risale ad almeno 15 anni fa in provincia di BG o BS. Incontro che non posso dimenticare (a parte la provincia...) perche' ero andato da lei per una cosa veloce visto che era abbastanza tardi (le 23:00) e alle 2 della mattina ero ancora nel suo letto con lei che si arrabbia con me perche' dovevo andare visto che dopo poche ore avevo un appuntamento di lavoro. Esperienza incredibile in tutti i sensi ed e' per questo che la ricordo ancora bene perche' sono situazioni che capitano pochissime volte.
L'ho poi re-incontrata in centro Italia parecchi anni dopo. Era diventata piu' dominante e mi aveva (piacevolmente) distrutto.
Visto che con gli anni si diventa nostalgici decido, qualche tempo fa, di incontrarla ancora.
Non posso pretendere di avere di fronte la Mireya di 15 anni fa ma comunque compensa con tanta esperienza in piu'.
Decide lei cosa fare e come farla e quando capisce che la assecondo si eccita ancora di piu'. Mi scopa la bocca in profondita' e ci prende gusto a vedermi quasi soffocare. Mi prende poi in ogni posizione facendomi sentire il suo cazzo veramente largo fino in fondo. Mi apre e ogni tanto quando esce sputa nel buco ormai allargato e riparte a infilarmelo fino in fondo. Arrivo quasi a non farcela piu' e faccio l'errore di dirglielo. Esce e me lo schiaffa in bocca scopandomela e dicendo "cosi' non ti fa piu' male dietro".
Mi fa sdraiare e me lo rimette dentro per scopare ancora mentre mi guarda con il suo sguardo duro da "decido io cosa fare".
Alla fine mi sega e lei viene addosso a me indirizzando il suo getto verso il mio collo.
Mi lavo in bagno e tornato in camera mi chiede se voglio fare ancora qualcosa ma non ce la faccio piu'!
Social time gradevole perche' e' una persona intelligente e per nulla sprovveduta.
Esperienza del tutto personale: puo' non essere cosi' per altri o con me un'altra volta.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
18
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 40-45
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: È assolutamente lei;
SERVIZI OFFERTI: un pò tutto
COMPENSO RICHIESTO: non concordato
COMPENSO DATO:100
DURATA DELL' INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma davvero carina e molto molto femminile
DOTAZIONE:XL larghezza ed L lunghezza
ATTITUDINE:con me attiva dominante molto porca
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore

L’incontro è avvenuto di sera a metà aprile, dopo una chiaccherata telefonica per prendere l’appuntamento, non è la prima volta.
Quando arrivo li mi apre con un vestitino nero molto sexy, con il pirillo che già si intravede. Mi porta sulla soglia della camera e mi fa togliere le scarpe prima di entrare in camera e le do l’obolo. La casa è molto carina e pulita, soprattutto la camera, condizionata e davvero tenuta bene. Mi spoglio rimanendo in mutande ed iniziamo. Mi fa stendere e me lo mette in bocca, il bimbo inizia a crescere fino a diventare davvero grosso. Le piace spingere e farlo entrare fino alla gola, con me è stata dominante, a me piace così. Questa cosa continua per almeno 10 minuti sdraiato su di lei, supino sul letto con lei sopra, in ginocchio davanti al letto, la saliva è dappertutto😜.
Ad un certo punto mi chiede di togliermi le mutande ed andare in doccia, all’inizio non capisco, poi una volta li mi chiede se può pisciarmi addosso. A me non piace ma la accontento. Dopo una scrosciata colossale, Si eccita e dopo una doccia ritorniamo in camera e mi penetra in tutte le posizioni, il suo pirillo è davvero grosso e faccio fatica a rilassarmi all’inizio ma lei è davvero brava. Mi cavalca per almeno 30 minuti a pecora, sulla poltrona, ai piedi del letto, a cavalcioni, spingendo prima piano poi forte e dopo 30 minuti di giostre vengo. A questo punto vorrebbe venire anche lei nonostante non abbia dato il compenso per la venuta ma dice che ha voglia… io però nn riesco, sono distrutto e mi rivesto, dicendogli che così può tenersi per un altro cliente, lei insiste con garbo però, ma non ce la faccio più. Mi rivesto, facciamo due chicchere veloci e vado verso la porta, arrivato li mi tocca il culo e vorrebbe tirarmi giù i pantaloni, è davvero infoiata, vuole incularmi li😂. Non era la prima volta che succedeva, è davvero brava e disponibile e non guarda mai il tempo.
Io essendo timido ho difficoltà a sciogliermi, ma mette a sua agio “quando vuole”
Ci ritornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 40-45
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: pissing da attiva, bbj e anal da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO DATO:100
DURATA DELL' INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: di statura bassa con bel viso e bel fisico
DOTAZIONE: xl in larghezza, l in lunghezza
ATTITUDINE: attiva dominante, un tornado
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Da tempo che desideravo incontrare Mireya. Avendo diminuito ultimamente le mie esperienze da passivo, mi sentivo per sempre impreparato. Una domenica notte di inizio giugno però rompo gli indugi e la chiamo prendendo appuntamento per mezzanotte. Arrivo da lei curioso di capire che approccio avrebbe avuto. A scanso di equivoci le avevo dichiarato al telefono il mio voler essere solo passivo. Mi fa accomodare, togliere le scarpe e gli indumenti, si toglie una sottoveste trasparente con cui mi ha accolto e si mette sul letto invitandomi a succhiarla. Pochi secondo ed è già in tiro, con una circonferenza incredibile. Inizia a spingere, provocandomi conati con soddisfazione a giudicare dal sorriso che fa mentre mi guarda. A un certo punto mi dice di seguirla in bagno, e in un attimo mi ritrovo con la faccia vicino al bidet e lei che mi dice che mi piscerà sul viso: ammetto che non è una pratica che mi ha mai entusiasmato, per stavo talmente eccitato che accetto. Un fiotto caldo che pare non finire mai mi colpisce guance e bocca. mi da il tempo di pulirmi e lavarmi e mi ritrovo nuovamemnte a bordo letto con lei che mi scopa la bocca con irruenza per non so quanto tempo. a un certo punto arriva il momento di concederle il mio culetto. Si copre e inizia a spingere. Entra nonostante il mio poco allenamento. vedo però le stelle come inizia a muoversi. tra dolore e eccitazione le chiedo più volte di rallentare e bloccarsi. trovo difficoltà a stare ai suoi ritmi ma insomma difficile resistere a quel cazzo che si ritrova. Avrei voluto concedermi meglio e lasciarla fare del tutto. a un certo punto chiedo una pausa per andare a rinfrescarmi le chiappe. riprendiamo ma duro poco. allora decide di chiudere vendendomi in bocca con io che vengo nel mentre che la ripulisco per bene. In conclusione: la sua fama è assolutamente giustificata. devo dire che non ho avuto la sensazione che volesse forzare il rapporto senza preservativo (ho comunque chiesto che lo indossasse, a scanso di equivoci). Persona tranquillissima e piacevole durante il social time, che è stato anche lungo. Una tigre instoppabile a letto, ci dovrò tornare molto più allenato la prossima volta :)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 40-45
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI: devastazione culi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO DATO:100
DURATA DELL' INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: non alta
DOTAZIONE: xl in larghezza, l in lunghezza
ATTITUDINE: attiva, molto attiva
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato la Rinaldi, un mesetto fa nella sua location in zona san Giovanni.
contattata mentre era fuori casa, mi dice che sarebbe arrivata da li ad una mezz’ora.
dopo 10/15 minuti mi richiama e mi dice che mi aspetta, quindi mi fiondo da lei.
si era appena docciata, quindi profumo di pelle pulita piacevolissimo, con i capelli umidi e ovviamente, completamente nuda sotto il suo accappatoio.
ero stato da lei 5/6 anni prima ed ovviamente non si ricorda, ma dice che forse le potrei far tornare la memoria.
vado anch’io in bagno per una rinfrescata alle parti intime.
lei si sdraia sul letto con la testa poggiata sul cuscino, io mi avvicino e la copro.
ci strofiniamo e baciamo per un pochino, poi lei comincia ad indirizzare la mia testa verso sua maestà.
le lecco i capezzoli, le ascelle, l’addome e arrivo li, dove qualcosa(o qualcuno) mi aspettava impaziente.
una cosa enorme in larghezza, bellissima, da perdere la testa.
lo succhio con piacere estremo perché è fantastico sentirsi la bocca piena di quel sapore, è magnifico e vorrei non finisse mai.
ma lei non la pensa così
le piace si, ma le piace di più sfondare culi e il mio l’attrae moltissimo.
mi gira con me a bordo letto, a pecora e con il culo altissimo.
mi prepara e comincia la sua lenta devastazione.
è come la talpa che scava per la metropolitana, lenta e inesorabile.
mi possiede completamente ed è infoiatissima, ha una voglia devastante, quasi superiore alla mia e questo mi eccita e spaventa allo stesso tempo.
mi prende da dietro con le braccia al mio petto, mi avvicina a se e mi morde il collo, come un leone con la leonessa e questa cosa mi manda fuori di testa.
una sensazione di dominazione pazzesca, che poi non è altro che quello che cerco.
mi sbatte come un toro sbatte una vacca in calore per almeno 10/15 minuti e io sono al limite delle forze, tra divincolamenti e opposizioni a ritmi per me non raggiungibili.
si lubrifica la mano e mentre mi scopa, mi tocca il cazzo ed io esplodo letteralmente.
tanto, tanto, tanto sperma.
lei è quasi incredula ed affascinata.
le spiego che è tutta una questione psicologica e quando i miei stati di eccitazione si prolungano per tanto tempo, questo è il risultato.
mi pulisco, torno in bagno, sento materialmente il mio ano aperto.
mi ricompongo con lei ancora a cazzo dritto, impressionante, con quella vena enorme che da sola varrebbe il prezzo del biglietto.
andiamo verso la porta con lei che mi tasta il sedere.
ci salutiamo.
apre la porta e io le dico “visto quanto ti sei divertita, la prossima volta mi paghi tu”
lei richiude subito la porta e mi chiede “quanto vuoi per un’ora?”.
questa cosa mi eccita da morire e sento il mio cazzo riprendere vita ma mi rendo anche conto che mi avrebbe messo alla frusta in modo che non avrei sopportato e rispondo “oggi no, un’ora così con quel cazzo mi devasti”
lei “allora non me lo dire più, perché io non ho paura di avere il cazzo duro un’ora consecutiva…ti farei molto male, puttana”
e il mio cazzo sempre più duro.
vado via con la coda tra le gambe e conscio di averla scampata, o forse col rimpianto di non essere stato violentato da uno dei cazzi più belli del panorama trans romano.


NEMBO
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 40-45
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO DATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE: xl in larghezza, l in lunghezza
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Vedo il suo annuncio e la contatto tramite wa verso mezzanotte, mi risponde dopo mezz'ora dicendo che era libera e che prima di andare a nanna aveva tanta voglia di scopare, ci mettiamo d'accordo per il compenso e mi da indicazioni di come arrivare. Arrivato al civico la chiamo e mi guida fin davanti la porta di casa ( molto facile da raggiungere ), entro e ci salutiamo, a prima vista vedendo com'è ( non è alta ) rimango perplesso delle recensioni fatte pensando che fosse piccola per quello che avevano scritto gli altri, mi sono sbagliato alla grande. Mi porta in camera da letto e mentre fuma una sigaretta si spoglia e la inizio a succhiare senza sosta, con le mani mi prende per i capelli e mi spinge fino alla base del pene, vuole sentirlo tutto dentro, dopo 20 minuti così si alza e si mette dietro di me, si gomma e li iniziano le danze, mezz'ora di cavalcata da dietro senza sosta ( all'inizio fa male ma dopo un po ci si abitua ), a un certo punto si ferma mi fa girare e si inizia a segare sulla e mi dice di fare lo stesso, dopo qualche minuti lei viene sulla mia faccia e io sul suo culo. Andiamo in bagno per lavarci e mentre mi stavo rivestendo mi dice che vuole un bacio ( non specificando dove ) e li mi accorgo che è di nuovo dura e vogliosa, le vorrei dire di no ma già che sto in ballo balliamo , mi ributta sul letto e mi prende in tutte le posizioni per quasi un'ora ( non c'è ne facciamo mancare neanche una di posizione ) e quando sta per venire mi avvisa così ci seghiamo a vicenda e veniamo entrambi insieme. Dopo una passata in bagno per lavarmi perchè serve mi rivesto e mentre sto per andare via dice se voglio rimanere un altro pò ma davvero non mi reggevo più in piedi, ringrazio e vado via.
Come dotazione è davvero maestosa e non per tutti ho ancora il culo dolorante e in fiamme, anche se non sembra dalla statura è una macchina che scopa senza sosta.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
54
Reaction score
82
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3277878150
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Mireye L'Unica
Nazionalità: Bra.
Età apparente: sopra i 40 direi
Descrizione fisica: Esattamente come da annuncio, alta poco più di 1.60, corpo tonico, bel sedere e direi circa una 4a di seno.
Attitudine: Attiva, dominante, passionale, dolce quando vuole.
Reperibilità: qualche telefonata (spiego meglio in recensione)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Non chiesti, non ce ne era bisogno
Servizi usufruiti: BBJ (io a lei), deepthroat, fuck (da passivo)
Durata dell'incontro: circa 1 ora e 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: impeccabile.
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Non recensisco una mia esperienza da ormai quasi 2 anni se non sbaglio. Complice la pandemia, ma soprattutto una mancanza di voglia mia (me ne scuso) ma anche la vera mancanza di materiale su cui fare una buona recensione. Ne approfitto quindi dell'incontro con questa DEA per tornare a scrivere e a fornire un effettivo servizio.

Ma bando alle ciance.

La Mireya ammetto che la conosco sia per i film con il maestro Andrea Nobili, ma anche perché il suo annuncio l'ho visto più e più volte, ma sempre a Roma. Quel manganello in mezzo alle gambe mi ha sempre attirato in un modo morboso, sperando di incontrarla prima o poi. Ed ecco che il mese scorso, toh!, si palesa in quel di Padova del tutto inaspettatamente. Non potete capire la mia emozione. Cerco quindi di liberarmi un pomeriggio, e la chiamo. Questa è un po' la nota più dolente, perché ci sono volute diverse telefonate per riuscire ad accordarsi, in quanto era in giro e ogni volta che mi diceva un orario, non era mai quello buono una volta che chiedevo alla telefonata successiva. Con fatica però ci accordiamo.

Luogo dell'incontro in zona Chiesanuova, in un buon condominio (per chi conosce, è lo stesso dove riceve la Taissi Fontini quando viene a Padova, stesso appartamento). Salgo, mi apre e lei appare incredibilmente gentile e sì scusa per la difficoltà nell'accordarsi. Mi fa strada verso la camera e mi chiede l'obolo che non avevamo precendentemente accordato (sinceramente non mi interessava, volevo lei e mi immaginavo la cifra che mi ha chiesto). Lascio sul comodino la cifra e faccio per sedermi sul letto con lei. Mi ferma e con fare perentorio mi dice di spogliarmi. Le chiedo se tutto e lei mi risponde "Tutto, come nell'esercito, dobbiamo fare un ispezione". Lei sorride tutto il tempo, come per rassicurarmi. Una volta nudo mi porta in bagno e mi fa lavare per bene. Finite le procedure torno in camera.

Lei mi aspetta con un bel completino di lingerie, mezza sdraiata sul letto.

"Bene ora sei pronto."
E io con un sorriso "Pronto per cosa?"
"Pronto per essere abusato."
Sorrisino suo come per dire di non fare il furbo con lei.

BONG! Cazzo duro in 3 millisecondi mentre rimango lì un attimo estasiato dalla risposta.
Si sdraia del tutto, scosta un poco il completino e mi mostra il bastone dei miei desideri. "Ma prima ti faccio divertire un po", colgo l'invito e mi acquatto per assaggiarla per bene. Cosa volete che vi dica, si tratta di una bella L per lunghezza, già anche da barzotto si intuisce quanto è grosso, ma più lo lecco e lo succhio, più si ingrossa, sembra non finire. Per me è una XL in larghezza. Nonostante tutto cerco di andare per affondi, che lei gradisce molto. Si accende una sigaretta (iqos, quindi sapete anche la puzza dopo un po', vabbè...) e mentre mi diletto arriva una telefonata a cui risponde (grr...). Questa cosa mi preoccupa, considerando che al collega chiede se può interessare ora una cosa a 3! Mi guarda come per dire se va bene ma io scuoto subito la testa (sempre col suo cazzo in bocca). Mette quindi giù telefono, sigaretta, mano dietro la mia testa e affonda dritto in gola. Non per tirarmela, ma la prendo tutta, tenendolo anche in gola per un bel po' .

E qui lei capisce che può andare giù pensante. Seguirà una intensa sessioni di direi almeno 15 minuti in cui lei mi scoperà la bocca senza pietà, dandomi ogni tanto il tempo di respirare, intervallando con leccaggi dei gioielli di famiglia per poi riprendere il boa giù nella gola. Mi porta a bordo letto dove a pancia in su continua con l'opera, stringendomi un po' anche il collo e lasciandomi senza fiato. Io sono in paradiso.

A questo punto mi gira, gambe all'aria, e comincia a strusciarsi sul mio culetto. Un po' sono intimorito dalle dimensioni, ma io sono proprio lì per quello. Provo a informarmi a crudo ma la blocco subito e chiedo il preservativo. Lei struscia ancora un po', accenna la spintina ma poi si copre. Un po' di cremina e questa volta spinge. Il primo ingresso è doloroso, non è semplice prenderla. Ma mi fa adattare, ruotando il bacino e lasciando tempo al mio culo di abituarsi. E poi si parte. Lunga cavalcata in cui me lo fa sentire tutto di continuo, spinge forte con belle rincorse e mi fa tremare da piacere. Per i successivi 40 minuti è un alternarsi di posizioni (a pecora mi ha quasi fatto chiedere pietà perché sembrava davvero di averlo in gola, ma ho resistito), di lei che si sfila per prendere fiato e io che la risucchio, cambi di posizione e ulteriori sfondamenti. Nel mentre ne approfitta anche per fare un video col telefono mentre sono sopra di lei, e qualche foto mentre la chupo.

Ad una certa mi comincio a toccare, e le dico che sto per venire. Mi alza quindi il culo e mi fa sborrare in bocca mentre continua a spingere. Io vengo come un vitello. Raccoglie quello che ho sul petto e lo porta alla mia bocca. Io ansimo ma lei non accenna a fermarsi, continua per un paio di minuti finché poi si sfila. Si avvicina e comincia a menarselo vicino alla mia faccia finché non viene anche lei con qualche goccia.

Sfiniti ci buttiamo sul letto a riprendere fiato. Io non mi sento più le gambe, lei è stanca. Ci facciamo un paio di complimenti, e anche lei a me dicendomi che ho davvero un bel cazzo. E io non so cosa dire visto quello che ho appena passato da passivo! Un po' di social e poi mi porta in cucina per bere qualcosa e mi chiede se voglio mangiare.

Restiamo li cosi per un po', io ancora nudo e lei con la lingerie. L'ora è tarda per me e io faccio per vestirmi ma lei mi prende e mi porta in doccia a lavarmi. Mi fornisce il necessario perché comunque sono sudato e ho il suo odore addosso. E non solo quello....

Mi lavo per bene e mi vesto. Mi dice che tante volte sale a Treviso e che devo andarla a trovare quando torna da Roma, e che tanto ormai il suo numero ce l'ho. Io ovvio che ci tornerò le dico. Chiama ora il collega che era al telefono prima, visto che Mireya gli aveva detto di aspettare, e ormai era passata 1 ora e mezza (scusa ma non mi sento in colpa). Mi accompagna alla porta e qui mi prende la testa e mi limona durissimo contro la porta. Turbinio di lingue per un po' mentre mi porta la mano di nuovo sul suo cazzo che sta tornando duro ancora.

"Salutalo per bene". E mi inginocchio prendendolo ancora in bocca, assaporando la capella per l'ultima volta finché non mi stacco con lei ancora di marmo. Ultimo bacio appassionato e saluto.

Sono stato lunghissimo in questa recensione, scusate. Non aggiungo un giudizio finale, mi pare ovvio da ciò che ho scritto. La mia impressione è che se avessi chiesto, ci sarebbe stato un secondo round instenso come il primo ma ahimé non potevo io. Spero ci possa essere presto.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
18
Reaction score
70
Età
54
NOME INSERZIONISTA: Mireya
CITTÀ DELL' INCONTRO: Milano
ETÀ: 45
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 80% pelle un po' rovinata sul viso
SERVIZI OFFERTI: ampia scelta
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto prima
COMPENSO DATO: 150
DURATA DELL' INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: buone proporzioni
DOTAZIONE: XL larghezza L lunghezza
ATTITUDINE: attiva, tanto attiva
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

La mia Recensione
A luglio durante un suo tour milanese ho incontrato Mireya, che avevo già visto diversi anni fa.
La chiamo e conoscendo il personaggio le dico subito che vorrei essere passivo, e vorrei divertirmi un po', lei ridendo mi dice "vieni amore che ti faccio divertire io..."
Arrivo a destinazione entro nel palazzo e subito arrivo davanti alla porta di casa che trovo socchiusa, entro e lei è seduta in poltrona in mutande e reggiseno che mi aspetta.
Entro e mi dice, metti giù lo zaino e vieni qua a succhiarmi il ca**o..... Aiuto cominciamo bene, io lascio lo zaino e mi inginocchio ai suoi piedi, inizio a baciarle il bastone con le mutandine, poi le sposto e mi trovo davanti un pezzo di carne con una vena in mezzo gigantesca, più piccolo sulla cappella ma molto grosso al centro.
Lavoro di bocca, cercando di prenderne più possibile, ma è veramente grosso, lei allora si infoia, mi chiude il naso e spinge con tutte e due le gambe la mia testa verso il suo pene, mi fa quasi soffocare, resto li per qualche secondo e poi mi libera, sono pieno di saliva e il suo ca**o pure.
Mi dice bravo ora spogliati e vai a lavarti, io obbedisco come un cucciolo e torno da lei sempre seduta sulla sedia che sta fumando una sigaretta.
Mi passa il lubrificante e mi ordina di preparare il culo..., poi mi dice di metterle un cappuccio e lubrificare anche il suo pene, io faccio tutto, poi quando ho finito mi dice ora siediti su di lui..... io sono spaventatissimo, ma lei insiste con calma ma molto decisa, allora mi faccio forza e inizio ad appoggiare il mio buchetto al suo arnese, e piano piano lei inizia la piacevole tortura, entra prima la cappella, poi inizia a spingere ed entra la parte a metà, la più grossa poi con un colpo deciso mi prende i fianchi e mentre lei spinge in alto mi spinge verso il basso... beh è entrato tutto ero seduto sul suo ca**o e li lei ha iniziato a sfondarmi con colpi decisi, mentre mi graffiava la schiena e mi mordicchiava il collo.
Io ero a metà tra l'estasi godereccia e il dolore fisico, ma ogni volta che volevo alzarmi e staccarmi, lei rallentava e io provavo una goduria immensa, siamo andati avanti per 5/10 minuti in questa posizione.
Poi mi ha spostato, si è tolta il preservativo è andata in bagno a darsi una rinfrescata e tornando mi ha fatto sedere con le gambe sullo schienale e la schiena sulla seduta della poltrona con la testa leggermente fuori e cosi in quella posizione mi ha scopato la bocca infilandomi il suo uccello fino a dove sono riuscito a prenderlo, è veramente grosso, mi riempiva la bocca e lei spingeva sempre di più infoiandosi come un animale.
Non sono durato molto, perchè facevo veramente fatica a respirare, ho chiesto di alzarmi e dopo poco mi ha fatto alzare e mi ha messo a pecora per scoparmi ancora, questa volta ha fatto veramente poca fatica ad entrare, ero aperto come una galleria, allora lei si è divertita, e ha iniziato a spaccarmi e aprirmi, era una via di mezzo di dolore, piacere, dolore, piacere, ma non volevo smettere, mi tremavano le gambe, ma nell'estasi del momento straparlavo, lei bastarda, mentre mi spaccava mi diceva di tutto, proponendomi anche un incontro a 3 con un altro cliente (cosa a cui io ho totalmente declinato).
Il massimo che ho accettato è stato che mentre lei mi spaccava in due, ha preso un dildo e da dietro appoggiata alla mia schiena me lo metteva bocca spingendolo fino alla gola, tutto questo è durato per circa 15 minuti, ma come hanno detto anche i miei colleghi, per lei non c'è mai fine.

Mi ha dato una piccola tregua e siamo andati in bagno rinfrescarsi, e lì.... mi dice "vuoi un pò di me... entra in doccia" io ubbidisco, mi fa sedere e lei in piedi davanti a me inizia a urinarmi addosso, in faccia, sul petto, un fiotto caldo e strano, avevo già provato con delle donne, ma con un trans mai, anche li non finiva più ne aveva una quantità esagerata, poi appena finito mi ha aperto la doccia e mi ha ordinato di lavarmi.
Tornati di là lei in piedi che fuma e mi dice: siediti che ho voglia di venire e tu non devi perderne nemmeno una goccia.....
Io mi siedo e inizio a spompinarla, lei spinge con forza, si sposta e si masturba il suo splendido ca**o, poi me lo ributta in bocca pieno di precum salato, lo lecco, lo succhio me lo metto in gola e intanto mi sto masturbando, e alla fine lei mi tiene con la testa bloccata per farmi un CIM, ma io declino con forza e mi prendo tutti i suoi schizzi sulla faccia e sul petto, lei si incazza e mi dice "dovevi bere tutto bastardo".
Intanto io finisco di masturbarmi e mi vengo sulla pancia, lei è gia in bagno a lavarsi, io arrivo e chiedo di darmi una sciacquata, lei tornata gentile mi dice certo caro e mi chiede se mi sono divertito, io mi giro apro il culo e lo guardo allo specchio.... è devastato!!! lei ride e mi dice caro se vuoi io ricomincio tra poco, se vuoi rimani qua che arriva il cliente di prima che facciamo in 3 a lui va bene, io le dico che vado via, mi lavo rivesto lascio il dovuto, mi accompagna alla porta, si è messa una vestaglia, la saluto le apro la vestaglia e il suo ca77o era già barzotto, lo accarezzo e le do un bacino, lei si avvicina all'orecchio e dice... fermati che ci divertiamo... Io le sorrido ed esco.

Che dire una esperienza da fare, da ripetere appena possibile.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
28
Reaction score
243
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3277878150
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mireya
Nazionalità: Brasil
Età apparente: sui 40
Descrizione fisica: piccolina, formosa, tornita, estremamente curata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza XXL in larghezza
Attitudine: Adios amigo
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ attivo e passivo, anal passivo
Durata dell'incontro: 90 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: impossibile parcheggiare, solo a pagamento in un garage nelle vicinanze
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

C’è davvero bisogno di un’altra recensione su Mireya? Lei è da sempre uno dei miei sogni più nascosti, desidero un incontro con lei da quando mi sono approcciato per la prima volta al mondo trans ormai qualche anno fa. Ho sempre letto su di lei cose mirabolanti e ho sempre immaginato di trovarmi un giorno lì, con lei, disponibile a soddisfare tutte le sue voglie più perverse. Purtroppo la distanza mi ha sempre frenato, qualche volta ho rischiato di incontrarla in una delle mie trasferte lavorative in Veneto, dove lei ogni tanto si sposta in tour, ma fino ad ora non sono stato fortunato. L’unica cosa da fare, per realizzare questa fantasia è prendere il toro per le corna e andare in trasferta a Roma! Ok, la chiamo e lei risponde prontamente con gentilezza. Non sto a chiedere questo e quell’altro, inutile, ormai si sa già tutto di lei. Chiedo solo la sua disponibilità per il giorno e l’ora designato e lei acconsente. Sinceramente, anche se nel mio curri(culum) ormai posso annoverare calibri davvero importanti, ho un po’ timore di incontrare questo mito vero e proprio ma davvero lei rappresenta per me una tentazione irresistibile tanto che mi sparo i 200 km abbondanti che mi separano dalla capitale e mi trovo davanti al suo portone. MI dà le indicazioni per accedere al suo appartamento e in un attimo sono al suo cospetto. E’ esattamente come si vede in foto, piccolina, tornita, il viso molto migliorato rispetto ai suoi ormai datati video che girano in rete. Gentilissima mi fa entrare in camera, mi indica dove lasciare gli indumenti mentre fa uscire il gatto. Poi rientra, si accomoda in poltrona e attende che io mi sia denudato lasciando solo gli slip. Mi fa cenno di avvicinarmi e sono in ginocchio di fronte a lei seduta, mi accarezza, mi strizza i capezzoli e si lascia sfuggire qualche cenno di approvazione nei miei confronti. Emozionato come un bambino mi avvicino al suo viso e scendo a succhiarle i capezzoli, lentamente, prima uno, poi l’altro mentre la sua mano già preme sulla mia nuca per spingermi verso il basso. Evito accuratamente di cedere subito e le resisto continuando a dedicarmi al suo seno mentre sento il suo famoso cazzone premere contro la mia pancia, già decisamente sull’attenti. Ho troppa voglia di guardarlo e prenderlo in bocca ma aspetto il più possibile fino a che anche la sua spinta si fa più decisa e mi ritrovo vis a vis con l’oggetto del desiderio. Prendo in bocca e assaporo le sue palle e salgo leccando fino alla punta e poi finalmente lo metto in bocca. La punta è stretta ma poi si allarga quasi subito e tanto fino alla base, lo succhio un po’ ma bastano due o tre su e giù e già me lo ritrovo in gola a soffocarmi con lei che non mi lascia scampo. Ma quanto le piace affogare i suoi partner??? E’ una lotta continua, graditissima ovviamente, lei che cerca di tenermelo nella trachea per più tempo possibile e io che cerco il minimo spiraglio per un soffio di fiato tra continui conati, saliva e lacrime che scorrono a fiumi con lei sempre a incitarti “resisti”. La adoro letteralmente, continuiamo così per un bel pezzo fino a che mi indica di stendermi a pancia sopra sul letto con la testa penzoloni, eseguo e me la ritrovo sopra, subito mi pianta il cazzone in gola, le palle schiacciate contro il mio naso, mi scopa la bocca senza tregua, sento la saliva colarmi sugli occhi, nel naso, non vedo, non respiro provo a divincolarmi ma lei mi blocca con forza mentre mi tira fuori l’uccello dagli slip e inizia a succhiarlo e a giocarci un po’. Sono eccitato come poche altre volte, sarà lei, sarà la sensazione di sentirmi assolutamente in sua balia, ma sono in estasi assoluta. Mi spavento anche un po’ perché mi rendo conto che in queste condizioni potrei lasciarmi fare qualsiasi cosa le passi per la testa ma per fortuna intende solo farmi morire con un palo di carne piantato nell’esofago…..Tregua, si sdraia sul letto con la schiena appoggiata al cuscino, fuma la sua sigaretta elettronica mentre mi ordina di posizionarmi tra sue gambe e di succhiare il suo cazzo sempre duro. Dopo qualche minuto passa dietro di me, già tremo, inizia a strofinarlo prima con delicatezza, poi con sempre più convinzione al che raccogliendo un barlume di lucidità le dico di mettersi il preservativo, anche se non credo volesse mettermelo senza. Non la guardo ma sento che prende un profilattico e armeggia per aprirlo e metterselo. Sento una boccetta che si stappa e poi la sensazione fredda del lubrificante scorrere sul mio buchetto e poi…….Poi è un attimo, è dentro di me senza tanti complimenti e preparazioni, affonda a ritmo basso ma deciso e………quanto diavolo è largo!!!!! Non riesco a stare fermo e mi ritrovo con la testa sotto al cuscino, contro la testiera del letto, lei dietro che a questo punto prende anche il ritmo che più gli aggrada e cioè quello che ti spacca letteralmente il culo. Non serve chiedere di fermarsi, anzi credo che si ecciti ancora di più a sentire i suoi partner chiedere pietà. Si sdraia con il suo corpo su di me, sento il suo alito caldo vicino al mio orecchio mentre mi sussurra porcate di ogni genere e continua inarrestabile a martellare fino a che oltre al mio culo distrugge anche ogni mia più piccola resistenza e mi trasforma definitivamente nella sua puttana di turno, un oggetto venuto appositamente per darle modo di sfogare il suo istinto sessuale in ogni modo lei ritenga più opportuno. Finalmente si sfila e si appoggia di nuovo al cuscino, vuole riprendere fiato mentre mi ordina di tornare tra le sue gambe a succhiare e ingoiare quanto più posso riuscire. Si spreme una generosa quantità di pre cum sulla coscia, “pulisci” intima. “Voglio ancora il tuo culo” mi suona come una minaccia. Mi ordina di mettermi carponi ai piedi del letto, a terra in ginocchio con il petto appoggiato. Passa dietro, a gambe larghe mi schiaccia verso il basso e entra dentro di me con una ferocia che tradisce il suo irrefrenabile desiderio di devastare quel poco che resta di ancora intatto. Ci spostiamo sul letto, io sdraiato sulla schiena, lei mi tiene le gambe alte e riprende a martellare, se le appoggia sulle spalle e continua, prima tutte due le gambe, poi una sola e continua, mi sputa in faccia, e continua fino a trasformarmi in un ammasso di gelatina, incapace di opporre la benché minima resistenza. E continua fino a che non decide che può bastare. Torna ad adagiarsi sul cuscino, la mia testa è a appoggiata sulla sua coscia alla giusta altezza, si sega il suo stupendo cazzo e ogni tanto mi permette di bagnargli la cappella, “Devi bere tutto troia”, mi tiene con una mano la bocca bene aperta, geme, dopo qualche secondo inizia a schizzare nella mia bocca e sul mio viso una quantità impressionante di sborra. La mia bocca è piena del suo seme, con un dito raccoglie lo sperma che ho sul viso e me lo porta alla bocca, ingoio e mi rimette in bocca il suo cazzo ancora in erezione. Restiamo almeno cinque minuti in questa posizione, in silenzio, solo il rumore del nostro respiro, piano piano sento il suo membro perdere consistenza. Dopo la tempesta è arrivata la quiete e godiamo insieme di questi istanti. Adesso si solleva e si dirige verso il mio cazzo che ancora non ha trovato pace ed è rimasto di marmo. Succhia con passione e quanto lo fa bene, mamma mia!!!! Lo prende tutto fino in gola fino a che non resisto più e vengo, vengo, vengo guaendo come la cagna che sono diventato, che lei mi ha fatto diventare. Non si fa sfuggire nemmeno una goccia poi si avvicina al mio viso e passa tutta la sborra che ha in bocca nella mia, facendomi bere anche quella. “Rilassati tesoro” e esce dalla stanza. Torna offrendomi da bere (non sperma questa volta) e mentre mi ricompongo parliamo un po’. Tralascio volutamente dettagli sulla nostra conversazione ma capisco di avere conosciuto una bella persona, tanto gentile ed educata, dolce a suo modo, quanto dominante nell’atto sessuale e benedico la decisone che ho preso di farmi praticamente cinque ore di macchina andata/ritorno per creare l’occasione di fare la sua conoscenza. Ecco, questa è Mireya. La definirei “esperienziale”. Per me da quando l’ho incontrata ci sarà un “prima di Mireya” e un “dopo Mireya”. Niente sarà più lo stesso dopo averla incontrata sapete, nulla tornerà come prima, soprattutto il mio culo. Dissolvenza
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
23
Età
45
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3277878150
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mireya
Nazionalità: Brasil
Età apparente: sui 40
Descrizione fisica: 165, un po' cubica nell'aspetto, mascelle spigolose
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza XXL in larghezza
Attitudine: dilaniante
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ attivo e passivo, anal passivo
Durata dell'incontro: 60 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: impossibile parcheggiare, solo a pagamento in un garage nelle vicinanze
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Incontrata la settimana scorsa, facilmente raggiungibile al telefono.
Ora, leggendo qualche collega si parlava di femminilità, donna, etc.
Dal mio punto di vista non lo è, almeno non più. È fisicamente un cubo, tanto alta quanto larga, non grassa, larga. Viso mascolino, mascelle decisamente pronunciate.
Seno non proprio ben fatto.
Detto questo, che è ripeto un parere personale, mi ha praticamente aperto in due. Sono andato lì per esser passivo (non sono un super esperto), e ho lasciato condurre lei. La sua arma è larga, ma anche lunga il giusto da arrivarti in gola se riesci a farlo passare dalla bocca.
Gola che lei ama scoparti, fino a farti quasi vomitare.
Mi ha scopato in quasi tutte le posizioni e al mio chiedere di rallentare, la situazione peggiorava, con spinte sempre più profonde.
Forse per me il calibro è eccessivo. Non sono riuscito a rilassarmi completamente, in più, il suo aspetto per me è stato un po' un freno inibitore, forse per la mia aspettativa di trovar più una donna con il cazzone che un Maya con il cazzone.

Cazzo e porcaggine da lode.
Aspetto in generale meno.

Migliorerò nel recensire, promesso.
Il vostro, Sommelier
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
4
Reaction score
16
Età
32
Numero di telefono: 3277878150
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mireya
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35+
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti, questa è la mia prima recensione e sono felice di farla per una delle trans più apprezzate nel panorama italiano, una di quelle che potrebbe tranquillamente scrivere Pornostar vicino al proprio nome negli annunci senza ostentare fantomatiche qualità e abilità sessuali.
Ho incontrato Mireya domenica, dopo aver letto varie recensioni sul forum - anche di altre esercenti - ho optato per Lei, anche se l'indole dominante mi ha fatto venire qualche dubbio inizialmente... ma il mio culo pulsava, le palle erano piene e la salivazione bella attiva.
Contatto facile tramite whatsapp, mi chiede una foto, la mando e mi dice che mi vuole vedere il prima possibile, devo esserle piaciuto. Riceve in via Macchi, in zona stazione Centrale, in una traversa poco trafficata, ma l'ho raggiunta con la metro, non saprei dire se è facile trovare parcheggio.
Entro, quattro gradini di numero e l'uscio è già socchiuso: una volta dentro mi trovo questa sexy bambolina matura, proprio come me l'aspettavo, due baci di benvenuto e mi chiede di scaldarmi le mani in bagno. Momento commento dell'appartamento: carino, pulito, con soppalco un po' scomodo (lei ci passa senza problemi, io ho tirato una craniata al soffitto).
Dopo i convenevoli di rito, mi fa spogliare e si siede su uno dei divanetti del piano inferiore, tira fuori la bestia ma io le faccio capire che per prima cosa voglio che me lo succhi, e così fa, un po' sorpresa dal fatto che non abbia assecondato la sua indole androgina e spaccaculi-gole-eognialtroorifizio.
Lo devo dire, succhia davvero bene, profondamente, senza fare né male né usando troppa pressione con labbra e mani, una professionista dell'arte oratoria. Alterna affondi con leccata di asta e succhiate di cappella, guardandomi dal basso verso l'alto come si vede in un porno POV. Inizia a perlustrare la mia zona perineale e anale per tastare le mie reazioni, la faccio fare, sa già che presto quel buco sarà suo.
Dopo un po' cambiamo i ruoli, si siede con le spalle sullo schienale e mi invita a salutare e adorare la sua bestia: è davvero imponente, lungo ma soprattutto estremamente largo, con una bellissima cappella piena, liscia, regolare - il cazzone per eccellenza!
Le lecco prima i testicoli e lo scroto, mi impone di prenderli in bocca, prima uno alla volta, poi entrambi assieme mentre si stringe la base del cazzo. Assecondo tutto, sbavando e guardandola continuamente per farla godere ancor di più; mi smanetto mentre lo faccio, poi le apro le cosce e inizio un violento leccaggio del perineo e giù fino al buchetto, tutto profumato lì sotto.
Mugola e si smanetta e mi accarezza i capelli: sono estasiato dalle sue reazioni e per la prima volta dell'incontro quasi mi supplica di succhiarle il cazzo, di lasciar perdere il suo ano, voleva tornare in controllo.
Avevo voglia anche io di assaggiarlo, lo prendo con una mano, e lecco tutta l'asta, dal basso verso l'alto e viceversa, usando il pollice destro per massaggiarle la base del cazzo e la mano sinistra per solleticarle le biglie: è una tecnica che ho letto da qualche parte tesa a simulare una gola profonda.. sembra funzionare.
Succhio quella fantastica cappella e provo degli affondi, mi incita a scendere sempre più, a strozzarmi col suo missile e ogni tanto spinge in gola per aprirmela sempre di più: a parte qualche rigurgitino di parmigiana ho trovato il suo cazzo gestibile, nonostante non sia un ingollatore di spade o un boa.
Il bello del suo cazzo è proprio che ti riempie ed è granitico, non perde consistenza e anzi sembra inturgidirsi ad ogni affondo.
Ad una certa si stacca, mi fa sedere su una sedia da bar che ha vicino alla penisola della cucina, prende il cellulare e si fa delle foto mentre me lo succhia e lo tiene in bocca: l'ho trovata una cosa interessante, sinceramente inaspettata visto che qualche secondo prima ero in balia della sua foga e rischiavo di affogare nella mia stessa saliva.
Finito questo siparietto social, torniamo sul divano e iniziamo un bel 69, lei sotto, io sopra: le ho martellato la laringe per un po', ogni tanto chiedeva una pausa che rischiava di soffocare, poi si rifaceva martellando di brutto da sotto, tenendomi il collo e continuando a succhiare, tanto che mi sono ritrovato a corpo morto sul suo corpo, entrambi incastrati in una meravigliosa gola profonda. Ha fatto qualche video mentre me lo ciucciava, poi ha deciso che era arrivato il momento di sventrarmi.
Mi ha fatto mettere a capretta sul divano, cosce aperte, braccia e testa sullo schienale, mi ha carezzato e succhiato da dietro per un po', poi lo ha appoggiato sul buchetto per farmi sentire il peso e la pressione della cappella, strusciandosi sopra e facendomi capire che sarebbero stati minuti interminabili... mi pulsa ancora l'ano al pensiero.
Poi mi ha sputato sullo sfintere, si è coperta e ha iniziato a farsi strada nel mio retto.
E' stato un misto di sensazioni, dalla pressione anale quasi insopportabile alla libidine di essere preso da dietro ed essere un tutt'uno con un altro corpo: è stata molto delicata, ogni tanto mi invitava a rilassarmi con qualche massaggio alla schiena e continuava a spingere con parsimonia.
Tuttavia, sarà stata la posizione o il fatto che non sono poi così allenato, le ho chiesto di cambiare posizione: mi ha fatto mettere su una poltroncina con le spalle e la testa da una parte e il culo tirato all'insù, e a gambe aperte è entrata dentro, facendo sentire tutta la sua prestanza e possenza, mi ha fatto abituare alle sue dimensioni, dicendomi che ero bravo, che le piacevo e che voleva infilarlo tutto dentro.. e così è stato, ho preso tutto il cazzo di Mireya nel culo, dovrei metterlo sul curriculum.
Mi ha preso per qualche minuto, alternando baci a buffetti sulle guance, tenendomi prima per i fianchi, poi per le spalle, lasciandosi andare col peso sempre di più, l'ho sentito tutto, ho provato a segarmi per venire ma mi ha impedito di farlo, voleva decidere lei quando farmi sborrare.
L'ho supplicata di farmi venire, ne avevo bisogno, il mio culo aveva bisogno di una pausa, inaspettatamente mi ha assecondato, e dopo una piccola pausa in bagno per una rinfrescata e un controllo della situazione, mi ha accompagnato sul soppalco - vi ho detto della craniata - e ci siamo stesi uno vicino all'altro: qui la situazione si è fatta molto GFE, tra carezze, strusciamenti, quattro chiacchiere, sono tornato a succhiarle il cazzo e ad ingoiarlo centimetro dopo centimetro, lei sospirava, mi accarezza, sfumacchiava l'Iqos, spingeva e mi osservava.
Tutto a un tratto, si mette un cuscino sotto il culo, allarga le cosce e mi supplica di scoparla: wow, proprio non me l'aspettavo, mi copro ed entro dentro di lei, caldo e abbastanza stretto, mi bacia, mi sussurra di scoparla duramente, di infiocinarla, lo faccio con grande trasporto, martello pneumatico, scopo e lei asseconda col bacino, mi stringe, mi chiede di sborrare dentro di lei, mi si chiude una vena e mi si apre l'uretra, fiume bianco nel gommino, resto dentro un minuto mentre lei si tocca: sono stravolto, esco, vorrebbe continuare per venire, non ce la faccio più, restiamo qualche minuti sul letto, si stringe a me, si vede che le piace comunque ricevere delle coccole, l'ho trovata molto dolce in quel momento.
Mi ricompongo, vado in bagno per le ultime abluzioni, mi offre la doccia ma ero di fretta, le avevo già dato 150 - comprensivi del suo latte - ma non voglio chiederle indietro i soldi, me lo fa notare lei, le dico che la prossima volta le darò di meno e che mi deve una sborrata, mi sorride e mi dice che posso contarci che sarà imperiale, ha usato proprio queste parole. La saluto con un abbraccio e torno alla quotidianità meneghina.
Traete le vostre conclusioni, le do il massimo dei voti su servizi e attitudine, non potevo chiedere di più dalla prestazione, forse ha aiutato una certa chimica che si è creata.

Bellezza: 4/5
Attitudine: 5/5
Servizi: 5/5

Grazie Mireya, una garanzia

Vecna
 
Commenta
Alto