Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Ciao, mettono i dolci solo dopo la cena, prima ci sono solo delle insulse brioches...
Per quel che riguarda il cibo concordo con il necrofilo: non si possono pagare 85€ e mangiare male. poi se si è determinati ci si diverte al Marina anche se a me non interessa baciare una che prima si è presa una sborrata in bocca. ad oggi per me c'è solo Lorena di interessante, poi Diana ma di certo non vado all'Andiamo per questa quando ho Madalina al Marina.
L'ultima volta che ci sono andato, venerdì scorso, non ho visto i dolci almeno fino al momento in cui sono andato via alle nove e trenta; in compenso c'era birra free in giardino, e dentro, udite udite, vino gratis! che naturalmente da buon triestino non ho neanche assaggiato:sarcastic_hand:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
L'ultima volta che ci sono andato, venerdì scorso, non ho visto i dolci almeno fino al momento in cui sono andato via alle nove e trenta; in compenso c'era birra free in giardino, e dentro, udite udite, vino gratis! che naturalmente da buon triestino non ho neanche assaggiato:sarcastic_hand:

Di solito il dolce lo mettono fuori verso le 20:00, unico e senza possibilità di scelta... Logicamente dolci che non sono paragonabili nemmeno lontanamente di quelli del wlc... Però sinceramente io (e non penso nemmeno tu) andiamo li per il profitterol o il tiramisù...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
E' vero che il mangiare è penoso...........ma chi se ne frega! Io ho mangiato dell'ottima figa.:rofl:
Quanto ti quoto!Il mangiare in gemania fa spesso schifo negli fkk ma a 50 euro d'entrata che ci interessa!Io vado per le ragazze mica per mangiare!Il problema è il prezzo!troppo alto in Carinzia sia al Wellcum che all'Andiamo!Ho mangiato certe schifezze in est Europa ma che trombate imperiali!!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
A quanto pare sono l'unico a cui piace la cucina dell'Andiamo:w00t:

socrates mi sa che io e te siamo gli unici che abbiamo fatto il militare... Dai comunque, a parte gli scherzi mangiare si mangia... Che poi non sia masterchef ma non lo è nemmeno da altre parti... (poi mi rendo conto che pagare 85 euro rompe le balle... La tariffa giusta sarebbe 50 euro come di media in Germania)
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
Stavo dando un'occhiata al sito dell'Andiamo per vedere se trovavo le foto delle ragazze e curiosare un po. E mi sono imbattuto in una foto in particolare. Questa:


40-DSC02947.jpg



La mora tutta a destra seduta sulla moto lavora lì?? Vi giuro che è identica, ma proprio pare la gemella, di una mia amica!! Quasi mi sorge il dubbio! E' italiana??
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Stavo dando un'occhiata al sito dell'Andiamo per vedere se trovavo le foto delle ragazze e curiosare un po. E mi sono imbattuto in una foto in particolare. Questa:


40-DSC02947.jpg



La mora tutta a destra seduta sulla moto lavora lì?? Vi giuro che è identica, ma proprio pare la gemella, di una mia amica!! Quasi mi sorge il dubbio! E' italiana??
credo sia Delia , rumena come quasi tutte !! ;)
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
credo sia Delia , rumena come quasi tutte !! ;)

Pazzesco! Più la guardo e più ci vedo la mia amica. Se la incontrassi la saluterei scambiandola. Pare la sorella gemella. Stesso viso, stesso colore dei capelli e addirittura la pelle ambrata è uguale uguale...

Se faccio vedere sta foto al suo fidanzato mi sa che gli vengono le paranoie!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Non ho mai mangiato malissimo in generale, ma la grigliata non mi va. Forse per quanto riguarda la carne sono abituato troppo bene. Al marina secondo me si mangia meglio. La specialità della casa è buona in entrambi i locali e ne puoi mangiare a volontà senza ingrassare.:rofl:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Quoto in pieno! Non so se sia coincidenza o cosa... Ma per chi piacciono le teen, (quelle che Mimmoj le definisce allo stato brado... :lol:) arrivano sempre e prima all'andiamo.

io ho trovato le teen allo stato veramente brado solo al Casa Carinzia e parlo di ragazze che avevano compiuto i 18 e non andavano ancora per i 19...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
io ho trovato le teen allo stato veramente brado solo al Casa Carinzia e parlo di ragazze che avevano compiuto i 18 e non andavano ancora per i 19...

Sicuramente è passato qualcosa di buono anche al cc, poi peccato che torni 15 giorni dopo e sono già scappate... Comunque il confronto a teen lo facevo tra i tre principali fkk di confine Wlc, Marina e Andiamo
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
All'Andiamo si va per la figa,per tutti gli altri confort si va al Wellcum.
Siccome a me piace la figa(e tanto) vado all'Andiamo. Punto.
 
Commenta
Alto