Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Rachel potrebbe andare a casa per vacanze il 30 maggio !Non è detto comunque perchè deciderà in questi giorni|
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Sono stato ieri dalle 16:30 all'1:00.... poca gente non so se x via del tempo o perchè forse il Wellcumm ha portato via gente.... ho fatto cinque camere....vi consiglio la dominicana appena arrivata, poi la nera portoghese che è tornata dopo 2 anni, alice l'ungherese con gli occhiali capelli rossi tinti e anche l'amica sempre ungherese anche lei con gli occhiali che stanno sempre insieme.... con queste vi divertite un sacco. Tra le rumene consiglio Mirella con cui è stato il mio amico... anche se una volta diceva di essere sudamericana.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Sono stato ieri dalle 16:30 all'1:00.... poca gente non so se x via del tempo o perchè forse il Wellcumm ha portato via gente.... ho fatto cinque camere....vi consiglio la dominicana appena arrivata, poi la nera portoghese che è tornata dopo 2 anni, alice l'ungherese con gli occhiali capelli rossi tinti e anche l'amica sempre ungherese anche lei con gli occhiali che stanno sempre insieme.... con queste vi divertite un sacco. Tra le rumene consiglio Mirella con cui è stato il mio amico... anche se una volta diceva di essere sudamericana.
Chiissà come mai il Wellcum era già pieno venerdi e pioveva anche quel giorno??
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Mi è giunta voce che all'Andiamo lavorerebbe un italiana di Pescara bionda con gli occhiali e sarebbe pure molto brava.... qualcuno mi da conferma? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Ieri ho passato il pomeriggio all'Andiamo, all'arrivo con mio profondo sconcerto verifico l'assenza di Vanessa, una delle mie preferite, era il suo giorno di riposo , suo ,e di tutta la triade bulgara. Segnalo una nuova presenza, dice di chiamarsi Timea e dice di essere moldava, comunque sia bravissima nell'arte della fellatio ,abbastanza partecipativa , simpatica, fisichetto minuto, ma bello da palpare. Fatto un paio di posizioni, finale con lei sopra. Complessivamente sono stato molto soddisfatto. Dopo cena sono salito con una morettina, di cui non ricordo il nome, staziona nei pressi del divano grande dalla parte della piscina , prestazione senza infamia e senza lodo, appena sufficiente, forse per questo non ricordo il nome.Ottima la cena e pure il massaggio fisioterapico. Volevo aggiungere che ho pure avuto modo di dialogare con la tizia bionda occhialuta di cui si parla sopra. Quella che si suppone sia italiana, io non lo so se è italiana o italo-rumena come ho sentito dire in sala, il fatto è che non tradisce nessun minimo accento straniero. La sua parlata è perfettamnete nazionale, a parte l'accento dialettale, saluti a tutti
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Zingarata d sabato 30 maggio 2015!io e il caro amico P. siamo arrivati verso l'una e mezza ,accolti dalla dolce receptionist sara che ci pratica uno sconto ottimo!Fa sempre piacere notare come la fidelizzazione viene ripagata!bravi!!Dopo un cauto pasto mi imbatto in Rachel che ha cambiato posto!Ora staziona al bar difronte al ristorante vicino a Sara e a Inna,come dire il mio comitato d'accoglienza!Sembra fatto apposta!!!Dopo un social di una ventina di inuti ,porto in camera la dolce Rachel che si rivela come sempre,puro distillato di gfe!Fk fatto bene,prima dolce poi intenso!Come mio solito le pratico un buon daty che la manda in sollucchero!Poi un buon bbj,una bella cavalcata !Ormai ci conosciamo bene e le cose vengono spontanee!Che dire!Ottima!Mi trastullo con l'amico P. che intanto aveva portato su la Inna per la prima volta e ne è rimasto mooolto colpito!Decido di seguirlo a ruota e porto su la Inna per la nostra seconda stanza!ragazza stile velina,lunghi capelli scuri,occhiali da sgretaria sexy!Il suo must è il fatto che è pluriorgasmica !Gode in continuazione!Penso sempre"ma come diavolo fa"Solo leccandole la patatina ha goduto 2 volte con ampi spasmi e contrazioni! Poi si passa ad un buon bbj con mio fingering continuo per tenerla sempre in zona orgasmo!Poi un paio di posizioni dove più ci dai dentro e più gode !Sembra non avere mai fine!Scherzando mi dice "mimmo,che dici ,mettiamo un'pò di gel!hahahahah altroche gel,lei lo produce naturlamente e in quantità industriale!Più pse che gfe con simpatia!Certo,dopo una stanza del genere avevo necessità di una quintalata di gatorade!Scendo e noto l'arrivo di Mirella e Roxana,imperiali come sempre!VAdo a fare un bel social con il piccolo bon bon alexis,rientrata da poco!Intelligente ,adorabile!Dopo una decina di minuti,saliamo in camera e lei si rivela sempre ottima!Solo toccando il clito con la punta della lingua ,salta come un'anguilla!Patatina strettissima come sempre,ti fa sentire rocco siffredi!certo per farla godere necessità di abbondanti colpi che non sono il mio forte ma cerco di applicarmi.......vista la passione di alexis che butta indietro la testa ,emette gemiti che ingriferebbero un morto,fino all'agognata e sudatissima venuta di entrambi!Una sicurezza da oltre un'anno e mezzo!Scendo e andiamo a mangiare con l'amico P.!Solito livello andiamo,leggermente migliorato!A questo punto,nonostante la voglia di provare Aischa,non potevo dimenticare la piccola Sara,la rumena più inglese che ci sia(come aspetto)!pella bianchissima,tettine puffy nipples,occhi azzurri e un sorriso che ti rimette a posto col mondo!Dopo un breve social ,ci dirigiamo in camera e qui ,nulla da rire a quanto già ho detto!grandissimo gfe,limona da fidanzata,gode sotto i colpi di lingua nel più breve tempo mai visto,4 minuti al masimo e produce unacolata di cremina stile nivea,fingering ampiamente concesso!Pure lei ti cavalca dando tutto quello che ha!Insomma queste tee allo stato brado sono spettacolari e nonstante i mesi che passano,continuano ad avere la stessa naturalezza e passione,cosa ch un tempo non capitava......!la quinta e ultima stanza,dopo un suo pedinamento di ore,l'ho fatta con la meravigliosa micky,la statua dell'andiamo!Er da un bel pò che non salivamo assieme e ho potuto constatare che concede di più,ora limona,ad esempio!Il meglio obvviamente lo dà doggie style ,vederle quel culetto e quella schiena producono visioni mariane!Unica cosa non ha la spontaneità incredibile del terzetto Rachel,Sara,Inna!Comunque migliorata e buona stanza!Qualche culona,qualche milfona ,abbondante maggioranza di teen molto giovani per la mia gioia!A presto Andiamo!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Vedo che nonostante la scorpacciata di gnocca...rimango sempre nei Tuoi pensieri:sarcastic_hand:!!! Chissà se ci saranno ancora per il week end del 20 Giugno :ok:!!!
ti dirò,amico mio,penso sempre a te quando passo vicino a Mirella e Roxana!Mi è passata per la mente anche l'idea di fare la sesta stanza con roxana ma poi ho pensato che non ce la facevo più!Ultimamente queste teen allo stato brado mi stanno mettendo a dura prova!non riesco a saltarne nessuna ma poi riposo per quasi 2 giorni!hahahahaha
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
inna ,la velina mora con gli occhiali,rientra la prossima settimana!Rachel è ancora presente,ha rimandato le ferie!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Andiamo June 6 2015

Questo locale è la storia, dove nulla si è creato, nulla distrutto e tutto trasformato.

"I muri trasudano sperma... "
"Che schifo!"
"Ma sta' buono! Metaforicamente, ne... "

Prima di me, un uomo solleva le braccia al cielo esclamando trionfante: "Casa!"
Inspirando avidamente le sostanze volatili dei detergenti utilizzati per la pulizia degli spogliatoi, sempre gli stessi, odore di... Figa?

E tutto è lì, come tutti raccontano: l'Angolo Bulgaro, il cateto ungherese e le rumene sotto radice. Altre done da pensare su divanetti in pelle umana ammiccano vogliose o sbuffano rintronate. Passo in rassegna, ossequioso, questi stimabili troioni, con una sorta di timore reverenziale. Non saprei dire se verso le loro patate o verso l'Andiamo tutto, le sue ombre e i suoi severi e inverecondi arredi. Ridotto a piccione agonizzante, vengo accalappiato da una bionda stanzatrice seriale. Mi porta al suo divanetto, anch'esso in pelle umana; "mettiti comodo, così". Mi ritrovo con lei addosso, sdraiato supino, ad una inclinazione assiale sfavorevolissima, con buona pace dei miei otoliti. Inizia a preannunciarmi le più svariate e dissolute fantasie che sarebbe stata in grado di esaudire, di scoparmi tutto e farmi sborrare, tette, pompini, culi. Sì, magari dopo eh? Io altre dona da pensare, faccio un giro per il locale prima....Mi libero così con fatica dall'approccio-tortura vestibolare e mi soffermo a disquisire di filologia etico-puttanologica in dialetto colombiano con un'avvenente mora gentilmente sbolognatami. Sembra una brava butea oltre che una discreta gnocca, ma lei è materia ed io in quel momento solo un ectoplasma di antimateria; ci sfioriamo e ci trasformiamo in raggi gamma, puff. Adieu.

Riprendo sembianze umane catapultandomi nell'area esterna, in fuga dagli orrori calcistici della finale di Champions proposta dai televisori. Fuori, un languido tramonto e una brezza leggera. Un bianco letto a baldracchino dove posano tre done. Piano...una, a pancia in giù, dorme. Un'altra, mora, è una mazzotta. La terza, castano-rossa, occhi chiari, teen, è figa. Piacere, Mia.

Mia

Mi tuffo placido tra esse sistemandomi Mia tipo scialle. Si ride e si scherza con traduzione simultanea rumeno-italiano inglese-rumeno. Si percula, sempre scherzosamente, la vacca addormentata, che si chiama appunto Vaca, poffarbacco, e il suo tatuaggio sul dorso, degno dei più scalmanati Hells Angels. Poi basta, troppo carina Mia, la porto su. Anche se ha quel canino vampiresco... Dai, mordimi.

La stanza ha un'atmosfera affascinante. Buia, aurea, lasciva. Bbj più che buono con distinto gioco di lingua, daty molto buono, peccato no-fingering. Defaillance ma risolleva abilmente le sorti e vien fuori una bella guzzata, tema: la smorza e le sue misconosciute varianti. Fk soft ma molto ben gestito. Sì al cim, no al cif, cazzomene ormai avevo preso a fapparmi da bravo capo scout, riconfermando la guadagnata etichetta di good boy.


Via

Mentre il Barça alza la coppa, constato la scarsa offerta al ristorante. Poca roba ormai, al buffet e in arena. È tardi, ma nulla ci vieta di tornare.
 
Commenta
Alto