Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
...se la memoria non mi inganna fu proprio in quell occasione che la portasti ai piani superiori...

Gran memoria
, 2 salite da un'ora nella stessa serata , ottima , probabilmente per Tua intercessione :ok:
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
A prescindere da com’erano, oggi andiamo e wellcum sono due locali profondamente diversi; a mio modo di vedere il primo più adatto a chi cerca tranquillità ed un minimo di relazioni umane (nonché patate al vento), il secondo più confusionaro e festaiolo. De gustibus...

Concordo, FKK vero é sicuramente Andiamo, più festaiolo di sicuro il Wellcum, a ognuno il suo.

Relazioni umane e tranquillità dipendono molto, secondo il mio modesto punto di vista, nel rapporto di numero tra ragazze e clienti.

Più clienti ci sono e più in media la maggioranza delle ragazze tende a sveltire le cose perché alla fine l'unica cosa che conta sono i pezzi di carta colorati, via uno, sotto un altro.

Credo che in questo momento la situazione contingente di minor afflusso di clienti caratterizzi il locale, come giustamente sottolinei, per questa tranquillità di approccio.
A meno che, come accade nei Babylon, questo cambio di approccio derivi anche e soprattutto da scelte di direzione..

Spero, soprattutto per SORAYA, di riuscire entro l'anno a tornare, l'ultima mia esperienza (negativa) risale a fine 2017, successivamente ho sempre sentito il parere filtrato di persone che erano al W e giorni prima erano stati all'A.

Per poter dare un giudizio é necessario ripassarci.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao a tutti. Venerdì prevista salita in terra austriaca. Chiedo, Si sa di presenze di donne latine al A? grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ciao a tutti,
vi chiedo se all Andiamo FK BBJ e COB sono sempre compresi nei 70 euro oppure bisogna discuterne come al Wellcum...??
Grazie!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Il cob dovrebbe essere un extra, bj cabrio una regola, il fk a discrezione della ragazza. Meglio chiedere perché non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Ciao a tutti,
vi chiedo se all Andiamo FK BBJ e COB sono sempre compresi nei 70 euro oppure bisogna discuterne come al Wellcum...??
Grazie!

Meglio chiarire il tutto prima. Il cob qualcuna si, altre extra.
Fk non tutte, poi magari ti dicono di no e dopo lo fanno, già capitato.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
È molto tempo che non frequento l'Andiamo, sapete se c'è tra le rumene una certa Raissa? Una volta si chiamava Nora, mi hanno detto che alcuni mesi fa era presente.
Attualmente quante ragazze rumene meritevoli ci sono, tante?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
ciao a tutti.. domani dopo un po' di tempo salirò all'Andiamo; ho letto da altre parti che da qualche giorno all'ingresso ti danno anche i pantaloncini.. ma stiamo scherzando? e' obbligatorio indossarli ? ..vi prego ditemi di no.... Inoltre volevo sapere se è ancora valida la promo della vignetta o l'ingresso a 69 euro. Grazie in anticipo. Seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Si è vero ma sono opzionali solo se richiesti,io mi preoccuperei molto di più di locali che si dichiarano fkk ma hanno le ragazze vestite (vedi wellcum) che se in un vero fkk come l'andiamo danno la possibilità di indossare un costume.La promo della vignetta c'è sempre
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Non sei obbligato a prendere in pantaloncini. Puoi chiedere il vecchio accappatoio oppure usare l'asciugamano.
La promozione dovrebbe essere ancora valida. Almeno la scorsa settimana lo era.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

l'avevo scritto io ma senza riferire cose non vere "obbligatorio".

Faceva molto caldo e fa molto caldo, puoi indossare ciò che vuoi, dall'asciugamano in vita, all'accappatoio (a mio soggettivo parere ancora troppo pesante per il clima attuale) e/oppure dei bellissimi pantaloncini.
Visto che fisicamente sono ben messo/normale, ho optato per questi.
Tutto qua.

Le fanciulle le trovi miste, dalle sbiottate alle semi nude, io quel giorno avevo voglia di "vestitino tipico" e mi sono dato da fare solo con quelle in costumino tipico di Villach, poi rimosso :w00tmesalia:
Al netto di Tina che mi è sempre sfuggita (era in tema anche lei)... ha sempre il suo perché, spero di rivederla la prossima volta che passo.

Per quanto riguarda la "vignetta", mi pare di avere scritto anche quello, rispetto al Wellcum sono 18km in più nel verde austriaco, vedi tu se ha senso o meno la vignetta, risparmi forse 10/12 minuti, a te la scelta.

Io sarei dovuto andarci ieri ma purtroppo sono qua, penso di tornarci a Settembre, a questo punto. Magari saranno anche terminati i disagi autostradali.

Divertiti (è obbligatorio :preved: )


ciao a tutti.. domani dopo un po' di tempo salirò all'Andiamo; ho letto da altre parti che da qualche giorno all'ingresso ti danno anche i pantaloncini.. ma stiamo scherzando? e' obbligatorio indossarli ? ..vi prego ditemi di no.... Inoltre volevo sapere se è ancora valida la promo della vignetta o l'ingresso a 69 euro. Grazie in anticipo. Seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
10/12 minuti?
Almeno diamo informazioni reali.
Dalla barriera di ugovizza all'andiamo in autostrada sono 20 minuti.
Se fai la statale ti serve più del doppio. Se poi trovi traffico a tarvisio vai anche oltre.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Forse anche più di 20 minuti, se ricordo bene... ovviamente se si rispetta i limiti, nel dubbio soprattutto oltre frontiera non ho mai pigiato troppo sul gas
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao perdona,

hai ragione da dove dici tu, non ci conosciamo ma sono molto molto meticoloso e pignolo (sopratutto sul lavoro), se sbaglio chiedo scusa ma... quando sono tornato l'ultima volta ho valutato la distanza dall'Andiamo al Wellcum (per poter così scriverlo ed essere d'aiuto), il mio parziale segnava 18Km, somma un paio di km dovuti alla distanza reale dei due locali (l'idea mi era venuta in mente MENTRE uscivo da Villach), reali 21 Km (mi scuso per l'imprecisione).
Io il paragone l'avevo fatto dal Wellcum, spero di avere chiarito ma restano 21 Km massimo ma massimo 22, confermato anche dal navigatore. Parlo di Wellcum to Andiamo.


Dall'autostrada non lo so, so appena che devo, frenare, scendere, fare la fila (a me di trovare vuoto non è mai capitato ma sono molto veloci, lo ammetto) e ripartire alla folle velocità di 110/90 (?) è tutto un limite anche in quel tratto di autostrada, una pena... penso che si possa arrivare ad un risparmio netto di 15.. 20 minutini? (parlo del delta fra l'andare in statale o in autostrada).

Ognuno di noi poi ha i suoi tempi e si gode il viaggio in modi diversi, con il mio carattere quando vado è per staccare tutto, per cui il viaggio nella verde Austria a 70/90 km/h in statale me la godo.


La prossima volta penso di prendere un pernotto NON A VILLACH (costa una follia).
Per caso avete suggerimenti dettati dall'esperienza? Anche zona Tarvisio, non troppo più in là perché quando esco sono mediamente distrutto e voglio riposare sul serio, occhi stanchini e non solo :whistle3:


Grazie



10/12 minuti?
Almeno diamo informazioni reali.
Dalla barriera di ugovizza all'andiamo in autostrada sono 20 minuti.
Se fai la statale ti serve più del doppio. Se poi trovi traffico a tarvisio vai anche oltre.
 
Commenta
Alto