Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
390
Reaction score
782
Quanto vero e giusto è ciò che hai detto, non ci avevo mai pensato al fatto che un sgabello o un divanetto ricorda una ragazza, o meglio , l'avevo vissuto, ma con superficialità .Da oggi dopo questo rammento sicuramente, quando sarò in sala all'Andiamo, ci rifletterò con più profondità e volendo un po' esagerare anche con un po' più di poesia. Grazie. Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Per quello che riguarda la vignetta rimborsata:

30707136_1505116306278221_4994811433536454656_o.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Alcuni miei ragazzi hanno assaltato il 24 Arnoldstein, altri il 25 Nova Gorica, niente.. a me hanno lasciato domani Villach, che sfortuna!! :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
cioè ingresso 50 euro? tutti i giorni? fino a quando ? come è la situazione attualmente all'andiamo?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ecco un iniziativa commerciale

Sembra lo specchietto per le allodole come hanno fatto esattamente un anno fà, quando hanno fatto qualche lavoretto di manutenzione. Quella volta hanno fatto l'ingresso scontato a 70 euro per una settimana...
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Sempre a criticare per una volta tanto che c’e una promozione degna di nota...
Magari fanno il botto in questi giorni di festa italiana
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Se l'Andiamo si vuole rilanciare si deve proporre come alternativa alla Germania tened sempre questo prezzo d'ingresso e abbassando anche la scopata a 50 euro.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 27 Aprile 2018 Andiamo si rifà il trucco!


COSTO INGRESSO: 50 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Annette, Amanda, Anda, Claudia, Diana, Dora, Erika, Flavia, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Maya, Maria, Melanie ex Susi Wlc, Micky, Nossa, Raja, Sara, Selena, Sofia, Tina e Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Andare a Villach ora conviene davvero: rimborsandoti il costo della vignetta in contanti, con il prezzo d’entrata a 50 euro per lavori che stanno facendo e faranno sia internamente che esternamente e con un bel parco ragazze credo sia una cosa da non sottovalutare!! :wink:

Compagno d’avventura in questa trasferta è l’inossidabile Chrono, Ramona e più tardi Paola in Reception mi accolgono sempre con gentilezza e professionalità, tantissimi ritorni di andiamine storiche come Tina, Nossa, Sara, Selena e Raja che mi salutano immediatamente, poi è il turno di Gya che sempre carinamente mi saluta, saltino a spizzicare qualcosa al ristorante che ha ripreso le 2 ore di stop dalle 16 alle 18.

Ovviamente visita da parte mia alla parte esterna completamente agibile, piscina rimessa in funzione, bellissimo il mega divanone a bordo piscina, un unico blocco che costeggia l’intera piscina, spettacolare sarà con le andiamine adagiate sopra come sirenette.. vedremo! :w00tmesalia:

Rientrando noto una bellissima ragazza mora sul divanone grande sotto la piscina, il suo nome è Adelina, parla poco inglese e pochissimo italiano ma ragazzi spacca, fisichino skinny da mille e una notte, mora, viso e occhi da cerbiatta, moooolto carina come anche Claudia, al bar dalla parte opposta quasi sulla punta, mora, sempre sorridente, bel fisichino che l’amico Chrono non si è lasciato sfuggire ed è sceso davvero soddisfatto!

Io salgo invece con Gya: ormai lei è per me una sicurezza ma oggi, non so, avrò premuto qualche pulsante sbagliato tanto che sì è irrigidita e la camera è risultata sotto tono.. peccato! :nea:

Ormai mi conosco, se una ragazza mi scende di livello in camera o la giornata ha preso una piega storta è inutile insistere, io in termine tecnico velico devo “strambare” all’istante e così faccio, convoco il mio fido condottiero Chrono per una riunione d’emergenza, il G2 ha approvato il trasferimento immediato ad Arnoldstein previa pasta alla carbonara dal mitico Martin!! :lol:

.. to be continued in other thread
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Ciao a tutti ....Chiedo una informazione. Le ragazze sono tutte in Total naked? Tutti i giorni?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
cioè ingresso 50 euro? tutti i giorni? fino a quando ? come è la situazione attualmente all'andiamo?

L'ingresso è ridotto fino al 9 di maggio e se presenti la copia cartacea della vignetta te la rimborsano,martedì era tranquilla mentre nel lungo weekend una buona affluenza

Ciao a tutti ....Chiedo una informazione. Le ragazze sono tutte in Total naked? Tutti i giorni?

La maggiore parte si e tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
390
Reaction score
782
Sono stato all'Andiamo il primo maggio, ero passato al Wellcum, nel primo pomeriggio, ma avendo visto i parcheggi pieni ho pensato fosse stato più vivibile l'Andiamo, arrivato lì sono rimasto basito ; parcheggio vuoto, dentro 4 o 5 orsi e una decina di ragazze che sarebbero salite a 15 forse 20 durante la serata,mentre gli orsi rimanevano praticamente di numero invariato,situazione un po' deprimente . Ho fatto 2 camere un po' sciatte forse dovute al mio stato d'animo . Ometto il nome delle ragazze perchè probabilmente non era colpa loro ma della situazione generale di desolazione. Mi è stato detto però che il giorno prima c'era molto lavoro, mah non lo so. Comunque confermo l'entrata a 50€ e il rimborso della vignetta con la presentazione della ricevuta fiscale. Sono un po' triste per la situazione dell'Andiamo, speriamo migliori.Lo so che lo spirito con cui si va a puttane non dovrebbe essere influenzato dall'ambiente circostante , ma a me è successo così. Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Bella offerta, ma il Wellcum gli stà facendo il culo,se non fanno prezzo fisso di ingresso a 50 euro per sempre, la vedo dura andare avanti con il Wellcum che macina numeri.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Sinceramente è meglio che c'è poca gente, non devi aspettare troppo che la ragazza si liberi, però ovvio se c'è troppo poco movimento è dura per il locale e le ragazze, secondo me se l'Andiamo adotta una politica sul prezzo di ingresso a 50-60 euro(massimo),una bella selezione di ragazze(belle e che fanno rimanere contenti i clienti), può giocarsela ad armi quasi pari con il Wellcum,alla fine uno che parte dall'Italia non stà a guardare il prezzo della vignetta, ma il costo d'ingresso e la qualità e soddisfazione che gli ha dato la/le ragazza/e, ecco questo è fondamentale.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ciao a tutti, salito ieri venerdì 04/05/2018 andata e ritorno in giornatA

COSTO INGRESSO: 50 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

Vignetta di € 9 rimborsata e scalata dai €50 di ingresso

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ragazzi 900 km da fare in giornata sono tanti è vero, se poi ne esci non pienamente soddisfatto allora proprio no... sono entrato alle 15,30 è uscito alle 20 con l’intento di fare almeno 4/5 camere e invece ne ho fatte 2.

Il primo impatto non è stato positivo dal punto di vista della qualità...numero girl circa una ventina per poi diventare 30 circa.
L’estetica delle ragazze va dai cessi inguardabili alle carine fatta eccezione X un paio di ragazze anche se il mio volto per le più carine non supera il 7.

1º camera con Nossa... si ok si dà da fare ma è diventata una mestierante e secondo me non c’è più dedizione in quello che fa...manca di dolcezza e di gentilezza e puzza di fumo peggio di una ciminiera....

2º camera con Gya... si mi ha fatto stare bene e dolce sembra che le piaccia e comunque fa sembrare tutto molto credibile... a lei ho concesso un extra cim € 50 perché volevo concludere come si deve e anche perché se l’è meritato... anche se non è per i mie gusti a livelli top...

Ho avvistato 2 tean con non più di 18/29 anni una mora è una bionda ma non me la sono sentita di portarle su X il loro atteggiamento missilistico.... erano abbastanza carine..

Concludo dicendo che il locale l’ho trovato fuori forma perché le mie aspettaative erano altre... la prossima proverò al Wellcum m... magari essendoci un numero maggiore di girl aumento la probalita di trovare una girl giovane, gentile, bona, gfe da passarci un paio di ore come Dio comanda.
Un saluto a tutti..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Martedì 1

Ciao a tutti martedì arrivo all'ora di apertura buona accoglienza rimborsandomi il costo della vignetta con prezzo ridotto a 50€ locale in ottima forma ragazze presenti DORA,MARIA,NOSSA,TINA,FLAVIA,JESSICA,VICHI,GYA e altre che non ricordo bene il nome pochi orsi giornata tranquilla.

Passiamo alle camere prima ora con TINA ottima e anche la seconda con TINA,terza con FLAVIA buona si è impegnata abbastanza per farmi concludere non ero in ottima forma a fine giornata.
 
Commenta
Alto