Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
855
Beh immenso devo capire o no se sto facendo la scelta giusta? :D

ps: ma i drink al bar e il pranzo a ristorante sono inclusi nel prezzo dell'ingresso?
Sia all'Andiamo che al Wellcum nel prezzo di ingresso sono comprese 2 birre gratis e analcolici illimitati (escluso Red Bull). Il pranzo è compreso, ma dappertutto è molto spartano, la cena è più articolata invece, pure gratis. Il vero costo però sono le prestazioni delle ragazze.... di fronte alle quali il costo di un drink è irrisorio...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
ragazzi scusate non vorrei andare OT, saliamo prossima settimana da Napoli. Sto cercando di capire però alcune cose
a) orario di apertura degli fkk
b) ma andiamo o wellkum? Non posso sbagliare ragà, non posso sbagliare
E' IL MIO ADDIO AL CELIBATO

andiamo e wellcum aprono alle 12, andiamo ti consiglio di arrivare minimo per le 17...wellcum al momento mi sembra piu adatto per le feste...ciao
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
855
ANDIAMO 14/05/2017

Avevo appena fatto lavare l'auto:lol:
https://www.youtube.com/watch?v=x7X-0KvoHRE&index=4&list=RDuXQk4oXMtEI
così per non sporcarla sono andato con l'auto di un amico; però l'amico è estroso come me, e non ama rifare le cose, così abbiamo fatto l'itinerario Gorizia-Bovec-Passo del Predil, e posso solo ringraziare la mia assoluta assenza di mal d'auto.....
Un poco frullato arrivo all'Andiamo alle 14, cinque macchine in parcheggio.
Dopo un'adeguata decompressione, vado dalla coppia Dora-Vanessa, che mi prendono in cura per un'ora: un'ora di sesso selvaggio.....
Doppio idromassaggio con vista su patonze..... che non sono poche....poi c'era uno con il bengala che festeggiava il suo compleanno, presumevo, con Dora e Vanessa....
Poi visto che Magdalena è tornata, decido di fare il trio che avevo promesso a Flavia: Magdalena aveva un attacco di ilarità irrefrenabile, che le è passato solo quando ho cominciato a pistonarla selvaggiamente alla pecorina..... Comunque trovo questa ragazza molto bella, un viso particolare....
Mi ero stravaccato sul divanetto vicino al palo lap-dance: c'era Kim che pareva indecisa se muovere al mio attacco, Rihanna mi ha salutato – bacetti – ero tentato di ripetere la performance della domenica precedente, ma avevo alle spalle anche le quattro camere di venerdì al Marina, così sono rimasto a temporeggiare: vicino era seduta Maria, stuzzicante diciannovenne che mi ricorda la Sabina Ciuffini da giovane, ed era un bel vedere, poi si è seduta una bionda molto formosa; alla fine le due muovono al mio assalto: decido di non fare l'ulteriore trio, e mi prendo la bionda, nuova, si chiama Nicole e proviene dal Golden Time di Vienna. Che dire..... camera torrida, al bbj superava Polina e Cristina: è tutto dire....
Trovo il mio amico in sauna che mi chiama, dentro c'è quello del bengala: è Carlm, che non conoscevo di persona... abbiamo passato un po' di tempo a scambiarci opinioni, qui lo ringrazio per la compagnia e lo saluto!
Poi dovevo ancora onorare Simona, e sono salito con lei, ma ero un po' sullo spompatello e ho fatto una camera piacevole, ma non sportiva....
Alexandra intanto mi aveva piantato il muso, purtroppo non ho due uccelli ed avevo speso tutti i soldi che avevo portato.
Come dice Maruo, ci siamo dileguati nella notte carinziana – e ci siamo beccati il controllo alla frontiera italiana (presidio in occasione del G7)
Ragazze presenti oltre a quelle citate: Kim, Amelia (nuova), Masha, Selena, Nossa, Diana, Thiana, Clara, Justine, Tina, gruppo ex Wlc: Larissa, Laura, Sabrina più altre dieci-quindici ragazze
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Grazie per il saluto Brad, alla prossima sempre al andiamo visto che mi sono trovato molto bene.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Buongiorno, come si chiama la mora tatuata con gli occhiali neri che è sulla copertina della pagina Facebook
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
18623450_233042963845553_514617344138928959_o.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Venerdì notte, in compagnia del Cugino, son riuscito a fare una breve comparsa all'Andiamo.
Arrivati all'una di notte il locale era quasi deserto, una quindicina di ragazze e pochissimi orsi bianchi.
Appena entrati ho visto una faccia conosciuta, la Lilly stava aspettando il taxi per andarsene a casa.
Siamo stati nel locale fino a chiusura, alle 4, quindi ho avuto tempo di fare solo due camere ed un po' di relax in idro.
Per quanto riguarda la prima, non ricordo il nome, ho bisogno del vostro aiuto..zona divantetto di fronte alla macchinetta del caffè, mora, giovane, targata RO, fisico da velina, seno naturale piccolino, molto carina. Ho fatto un ora con lei, penso sia stata stanca, aveva più voglia di far la GFE che di scopare, cmq soddisfatto, ero stanco anche io e non son riuscito a concludere.
Seconda, dopo qualche bicchiere d'acqua, ho deciso di andare sul sicuro con la Turca ex CC che se non sbaglio si fa chiamare Susanna, pompino stratosferico e grandissima scopata.
Per quel poco che ho visto il livello girls non è niente male, c'era solo una cicciona che ho evitato.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Per quanto riguarda la prima, non ricordo il nome, ho bisogno del vostro aiuto..zona divantetto di fronte alla macchinetta del caffè, mora, giovane, targata RO, fisico da velina, seno naturale piccolino, molto carina. Ho fatto un ora con lei, penso sia stata stanca, aveva più voglia di far la GFE che di scopare, cmq soddisfatto, ero stanco anche io e non son riuscito a concludere.

Dovrebbe essere Laura (ex Wellcum) se non ricordo male
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
307
ciao macley guarda l'obbiettivo era proprio andarci il 24 e poi il 25 marina.... xò tra impegni lavorativi,l'appuntamento che mi sono dato al marina con raluca x questo weekend,il tempo che domenica nn è dei migliori sul triveneto sono molto indeciso sul da farsi....l'unica cosa che so che se nn è sabato domenica il biscotto lo pocciamo di sicuro...:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
venezia
Ciao A tutti, sono stato un paio di volte ma non ho mai trovato nessuna che ingoia. qualcuno ha esperienza di ragazze che lo fanno? grazie!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
Certo che sarebbe bello fare una macchinata di 4 PUNTER e organizzare una trasferta su uno di sti posti. io non ci sono mai stato ma mi piacerebbe. PARTIREI DA PERUGIA. stà di fatto che mi sà che per 2 giorni là minimo minimo partono 400 rose con il pernottare lì una notte e trombare almeno un paio di chicas. voi che dite?
 
Commenta
Alto