Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
E' davvero disdicevole avere tutte queste fighe attorno a se, chiaccherare brevemente con loro, ridere bere qualcosa insieme per poi scegliere quelle piu affini a noi per passare un fugace momento di felicità...

E poi l'atmosfera così pacchiana, e quel profumo di sesso attorno a se, le nudità prorompenti...

Per non divertirsi al Andiamo (anche se non è e non sarai mai piu quello descritto qui in pagine antecedenti) o al Marina attuale bisogna secondo me impegnarsi parecchio :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
51
Reaction score
42
cioè fammi capire ... 20 uomini 41 donne... e non gli piaceva? preferiva più uomini che donne così da dover combattere per trovarsene una di ripiego da portare nelle camere?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@S.D. Plissken @piadinaro

Vi assicuro che non è assolutamente piacevole il clima in quelle circostanze… Frequentavo il wellcum di venerdì sera appena aperto novembre/dicembre 2013… Una decina di clienti per 70/80 ragazze… Dentro cera aria di funerale… Delusione grande delle ragazze per i mancati guadagni…
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Ma non c'erano molti che riportavano che erano restate meno di 10 ragazze...?
Colonnello, illuminaci sulla situazione ragazze, te ne prego....
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Forse intendono di quelle vecchie. Ne avranno pur ingaggiate di nuove!
Ce una locandina con la turca (!) in cui si reclamizza la festa di capodanno... Lottimismo sembra non mamcare lassu nelle lande carinziane :yes:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ma sú per favore non si può estremizzare tutto. Ci sono stato recentemente, certo é vero non è più un locale da grandi numeri, ma nemmeno una desolazione come scrive qualcuno.
Il numero degli orsi presenti lo vedono a terminale (braccialetti?) il numero delle ragazze se allungate l'occhio alla reception c'è la lista. Poi che uno soffra così tanto se circondato da 30 fighe ignude... beh c'è qualcosa che non va. Se una ragazza non piace la sí può tranquillamente rimbalzare educatamente in meno di 10 secondi. Sarò egoista io ma a per me più fighe e meno orsi ci sono meglio sto.
La cosa importante è che sono tutte con la farfallina al vento
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Forse intendono di quelle vecchie. Ne avranno pur ingaggiate di nuove!
Ce una locandina con la turca (!) in cui si reclamizza la festa di capodanno... Lottimismo sembra non mamcare lassu nelle lande carinziane :yes:

Sí molte facce nuove. Testata biondina di cui non ricordo il nome seduta a ore 7 del banco bar guardando dagli spogliatoi verso il cinema. Fisicamente minuta con un culo spettacolare. Per tutto il tempo che l'ho osservata non ha parlato con nessuna delle ragazze presenti, né si è mossa dal suo sgabello. Sono andato io da lei, mi ha detto di essere lì da 2 giorni. Ottimo acquisto direi.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
io andrò su venerdì 8 e pochi clienti ma con una trentina di donne penso mi basti, poi ho l'imbarazzo della scelta... se anche fossero 30 e la metà bone... penso mi basti per la scelta. io ci sono stato a luglio l'ultima volta di sabato, e non tanti clienti ma le ragazze sì, al contrario del wellcum che è più caotico (mi piace anche quello, ci mancherebbe)
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Ma sú per favore non si può estremizzare tutto. Ci sono stato recentemente, certo é vero non è più un locale da grandi numeri, ma nemmeno una desolazione come scrive qualcuno.
Il numero degli orsi presenti lo vedono a terminale (braccialetti?) il numero delle ragazze se allungate l'occhio alla reception c'è la lista. Poi che uno soffra così tanto se circondato da 30 fighe ignude... beh c'è qualcosa che non va. Se una ragazza non piace la sí può tranquillamente rimbalzare educatamente in meno di 10 secondi. Sarò egoista io ma a per me più fighe e meno orsi ci sono meglio sto.
La cosa importante è che sono tutte con la farfallina al vento


grazie mille tegafiapa.
come è la situazione rispetto al marina? anche io amo il total naked per cui volevo fare un giro all'andiamo invece di fermarmi al marina...cosa ne dici? vale la pena? le tipe sono disponibili?

grazie
ciaooo
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Come vedi è tutto piuttosto soggettivo (c'è chi soffre circondato da fighe :lol:) per cui non saprei che dirti; io mi ci trovo bene, poi de gustibus...
Le tipe secondo me son sempre uguali nei tre locali, stesso marchio di fabbrica. Con l'occasione ringrazio pubblicamente la Romania che esporta a nostro favore tutto questo figame
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Si infatti. A me rumene o russe me ne frega un cazzo. Basta siano troie a pagamento ... finito di scoparle me ne torno a casa e nessuna rottura
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
E' davvero disdicevole avere tutte queste fighe attorno a se, chiaccherare brevemente con loro, ridere bere qualcosa insieme per poi scegliere quelle piu affini a noi per passare un fugace momento di felicit�...

E poi l'atmosfera cos� pacchiana, e quel profumo di sesso attorno a se, le nudit� prorompenti...

Per non divertirsi al Andiamo (anche se non � e non sarai mai piu quello descritto qui in pagine antecedenti) o al Marina attuale bisogna secondo me impegnarsi parecchio :lol:


Concordo.
L'ultima volta che sono stato all'Andiamo, 6 mesi fa, è stato molto divertente.
Onestamente non ricordo i nomi, ma basta far attenzione ai "missili" (che puzzano di falso lontano un miglio) e cercare di fare un pochino di selezione senza usare l'uccello :)
Anche fossero 40 ragazze, dubito non si possa trovare una di proprio gradimento.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 6 Dicembre 2017 San Nikolaus Party!


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ana, Anda, Beatrix, Dana, Erika, Flavia, Franciska, Gya, Jasmine, Lara, Larissa ex Wlc, Masha, Magdalena, Naomi, Nossa, Sasha, Sara, Selena, Susi e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Brevissima rece perché arrivo in Club verso le 19:00, in Reception vengo accolto da Ramona, sempre gentile che mi prepara tutto con taglia e numeri miei, brava! Per chi vuole è ora disponibile il nuovo calendario Andiamo 2018, sfogliandolo veloce non è per niente male ma non voglio perdere tanto tempo per vedere le ragazze in foto perché dal vivo secondo me sono ancora meglio! :w00tmesalia:

Finalmente appena metto piede dentro noto un clima frizzante, orsi al bar, in sauna e negli spogliatoi, il nuovo direttore è a volte al bar, gira per la sala, si ferma a parlare anche con gli ospiti, bravo, complimenti.. in arena poi a colpo d’occhio 40/50 ragazze.. era ora!! :ok:

Saluto Susi pompinella che mi abbraccia appena mi vede ma il mio sguardo va subito verso la fine del bar per vedere lei, Gya, bellissima come sempre, oggi in completino rosso, ci salutiamo, scherziamo fin da subito ma io ho già la gola secca, vodka per due, ci sta ragazzi.. bisogna far partire in qualche modo la serata! :party:

Ritornata la simpaticissima e bella Nicol, ora con il nome di Ana, tornata anche Beatrix, saluto la dolce Sara, Nossa, Selena, la bella Lara, molte ragazze nuove tra cui tre alla punta del bar proprio sotto la scalinata, una bionda, Jasmine, una rossa Dana e una mora che non sono riuscito a parlarci perché insieme ad un orso, tutte molto carine, teen, fisici skinny .. ma che gnocca è Jasmine! :shok:

Basta, non perdo tempo, salgo con.. ambarabaciccicoccò.. ma con Gya naturalmente: si chiude la porta, allacciare bene le cinture, si parte.. sexy, dolce, brava.. un mix niente male, ma si sa Gya is Gya! :whistle3:

Giretto poi al ristorante, tutto molto buono: gamberetti in salsa rosa, risotto in bianco, costata di manzo con rucola, gamberi in padella, dolci vari, acqua, vino, ma poi alle 21:00 si alza il livello della musica, metal a tutto spiano, le ragazze scappano tutte, si nascondono, arrivano loro, i “brutti” dalla Germania capitanati dal capo vestito come San Nicola con tanto di mitra sopra la testa e bastone pastorale mentre gli altri vestiti con tuniche marroni, campanacci alla cintura e maschere da veramente brutti!

E’ un fuggi fuggi totale: le ragazze scappano, alcune corrono, scivolano, si tolgono le scarpe per correre più veloci, si nascondono dappertutto, bellissima la scena di una ragazza che tenta di nascondersi in cucina ma un brutto non si dà per vinto ed entra anche lì e vai con le urla.. per una mezz’ora buona hanno fatto correre tutte le ragazze, che spettacolo.. io intanto al bar saluto con un cinque il capo e gli altri brutti che cominciano a ritirarsi, grandissimi! :yess:

Usciti i brutti, le andiamine rispuntano fuori un pò dappertutto, chi da dietro i divani, bagni, docce, cucina e il bar così ripopola, di solito quando si prende paura bisogna bere qualcosa allora vai con un giretto di tequila che offro anche a Sasha, da pochissimo al Club, siede a metà del bar sotto le camere, riccia, bionda ma con una vitalità incredibile, carina e simpaticissima, tanti input positivi ragazzi.. a chi l’Andiamo lo dava già per spacciato, beh, si dovrà ricredere! :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ma sul serio oggi a Tarvisio erano finite le vignette per l'autostrada austriaca ??

https://www.ilgazzettino.it/nordest...23_chiusa_traffico_code_tarvisio-3416354.html

in realtà già martedi scorso erano finite le vignette al Fella e anche io l'ho presa al confine. Non so se è la norma o no ma già sotto c'era il logo 2018 anche se valida la mia per soli 10 gg del 2017. ?? :mda:

Poi se gli austriaci sono tanto disorganizzati da restare a secco proprio alla vigilia delle feste che lo sai da mesi quando sono, sono dei veri fessi.
 
Commenta
Alto