Discussione ANDIAMO - Villach

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Non capisco che andate a fare fino la? C'� ogni ben di dio all'uscita di Arnoldstein... Ragazze per ogni gusto, la cucina � migliorata, i servizi sono sempre ottimi ed ora anche c'� lo sconto dal luned� al mercoled�... mah io non avrei il minimo dubbio su dove andare
L'avevo gia detto.. Odio la scelta che le ragazze siano tutte in costume (anche intero da quanto ho sentito) io voglio solo il total naked..per questo motivo non ci mettero' mai piede al wellcum.. Conosco tanta gente che non ci va' proprio per questo motivo.. cambiassero questa cosa..perdono loro i clienti.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@matrix 88 Attualmente quelle ne trovi sicuramente più in total naked al wlc che tutte le ragazze del andiamo...

total naked al wlc

Anita
Ariana
Beatrice
Elsa
Ilinka
Lorette
Nadja
Romina
Rosemary
Ruby
Sonia

E sicuramente ne dimentico qualcuna...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Da quel che ho visto, non mi sembrava che al Wellcum ci fosse penuria di clienti, per il fatto che la maggior parte delle ragazze non sono nude...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Lo so purtroppo!!!!! La speranza è quella di un cambiamento di rotta. Per me era l'ambiente ideale: non dispersivo come il wellcum, ma tutto in un'unica sala, ragazze tutte nude e lo spettacolo della piscina con tante ragazze che ne usufruivano d'estate. A me tutto questo dava una carica incredibile. Al wellcum, mi sembra di stare in un lap dance ed al marina in un night club.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Da quel che ho visto, non mi sembrava che al Wellcum ci fosse penuria di clienti, per il fatto che la maggior parte delle ragazze non sono nude...
Me ne vado tranquillamente in un lad pance della mia zona se voglio ragazze in costume..di certo non mi faccio km e km per vedere delle ragazze in costume e ripeto ci perdono loro mica io. Spero che qualcuno del wellcum legga questi post guarda. Total naked tutta la vita.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Lo so purtroppo!!!!! La speranza è quella di un cambiamento di rotta. Per me era l'ambiente ideale: non dispersivo come il wellcum, ma tutto in un'unica sala, ragazze tutte nude e lo spettacolo della piscina con tante ragazze che ne usufruivano d'estate. A me tutto questo dava una carica incredibile. Al wellcum, mi sembra di stare in un lap dance ed al marina in un night club.

Bravo! Standing ovation!
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ho sempre pensato che la concorrenza e il libero mercato portassero beneficio al consumatore, mi duole constatare che così non è stato per i tre locali a nord-est. E' vero moti di noi risparmiano qualche km ma a fronte di cosa? ragazze vestite, extra fantascientifici e -a mio avviso- fatte salvo poche eccezioni una qualità delle prestazioni mediamente più scarsa.
Ovviamente condivido a pieno il commento di Spaccafiletti pur rimanendo scettico sulle possibilità di ripresa.
Al Wellcum non mancano i clienti, certo, bravi, onore al merito, hanno capito cosa attrae la clientela italiana e lo hanno messo in atto. Non andiamo tutti allo stesso ristorante, ognuno di noi ha la sua cucina preferita anche se in fin dei conti sempre di riempirsi la pancia si tratta. Evidentemente io, nonsonobradpitt e Matrix 88 rappresentiamo clientela di nicchia.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Ragazzi se avete novita' su chi e' rimasta nel mitico andiamo fatecelo sapere. grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ho sempre pensato che la concorrenza e il libero mercato portassero beneficio al consumatore, mi duole constatare che così non è stato per i tre locali a nord-est. E' vero moti di noi risparmiano qualche km ma a fronte di cosa? ragazze vestite, extra fantascientifici e -a mio avviso- fatte salvo poche eccezioni una qualità delle prestazioni mediamente più scarsa.
Ovviamente condivido a pieno il commento di Spaccafiletti pur rimanendo scettico sulle possibilità di ripresa.
Al Wellcum non mancano i clienti, certo, bravi, onore al merito, hanno capito cosa attrae la clientela italiana e lo hanno messo in atto. Non andiamo tutti allo stesso ristorante, ognuno di noi ha la sua cucina preferita anche se in fin dei conti sempre di riempirsi la pancia si tratta. Evidentemente io, nonsonobradpitt e Matrix 88 rappresentiamo clientela di nicchia.

condivivo in toto, aggiungerei solo che chi gestisce un locale di questo genere deve districarsi tra le leggi in materia, che in questo caso oltretutto sono di nazionalità differente, Wellcum ed Andiamo da una parte ed il Marina dall'altra.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Visto che noi italiani siamo considerati dei malati di figa, magari a ragione, dopo un primo momento in cui si sono fatti conoscere, pensavano che tanto andava bene qualsiasi cosa per il "coglione" italiano e quindi avrebbero fatto soldi a palate comunque. Ma hanno fatto male i loro conti. Probabilmente, non tutti gli italiani sono così coglioni come pensano loro. Io, e non solo, spendo ma sono esigente.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Caro bobafett poi facci la recensione..vogliamo sapere chi sono le ragazze rimaste e com'e' la situazione
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
questo sabato un conoscente è andato al Casa Carinzia ma lo ha trovato chiuso e ha ripiegato sull'Andiamo. ha detto che i clienti non erano nemmeno 20 e una ragazza gli ha detto che c'erano 41 ragazze (come facesse a sapere il numero esatto non si sa). ha detto che gli si sono fiondate addosso tutto il tempo e per lui la cosa è stata stressante. non ci ritornerà più e aspetterà la riapertura del Casa Carinzia. non ha saputo dirmi nessun nome delle presenti se non che erano particolarmente aggressive. il mangiare niente di che. è rimasto molto deluso.
 
Commenta
Alto