Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Spero sia una bufala! Avevo ritrovato da poco il mio ambiante ideale, dopo la trasformazione degli altri 2 di confine in simil lapdance. Magari Immenso ci può dare lumi.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Prima stanza con la cara Annette, anni che non la incontravo: sempre affidabilissima compagna di giochi conosciuta in quel di Innsbruck ed ritrovata poi ad Ingolstadt. Sempre brava e disponibile: viva la Slovacchia...

Annetta ancora presente ????? Non molla mai. Ma fisicamente com'è adesso ? Lo chiedo perchè l'ultima volta che l'ho vista c'aveva 'na panza...:nea: 'nsomma non era in massima forma.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@socrates
Beh, il fisico da velina non lo ha mai avuto.
Premesso che a me le donne in carne o con fisico "giunonico" non piacciono più di tanto, ti dico che fisicamente l'ho trovata bene, pancetta sì ma appena pronunciata, gambe e culo "a soddisfazione" ma toste, poi belle le tette naturali che sono sempre state un suo punto di forza; insomma l'ho trovata molto più tonica e tosta rispetto al nostro ultimo round all'Hawaii, forse ha fatto un pò di palestra... Unica eccezione i seni, li ricordavo più sodi; ma restano comunque davvero notevoli!!!
Se non ricordo male, torna a casetta questa settimana. Se riesco a liberarmi dagli impegni di lavoro, sweet repeat programmato per martedì. Ti farò eventualmente sapere se c'è e che programmi ha.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.666
Il bordello di Villach chiude a fine luglio. Dalle mie informazioni non una grave perdita.

Stronzata!! Se non sapete le cose fate a meno di intervenire!! L'Andiamo resta aperto ed é intenzione dei gestori cercare il rilancio, dopo la disastrosa opera di Boris.
State a vedere che, a sentire certa gente, chiuderanno pure Marina, Wellcum, Margerita, Casa Carintia, etc, ah ah ah! Sveglia, non si può credere a tutto! ??

Erano secoli che non leggevo, poi vedi questa disinformazione e ti cadono le palle, non si può non intervenire! Buon proseguimento, salire, vedere, provare e poi scrivere! ?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
"Bordello" è una dizione generica.
E' Bordello un FKK, un Laufhaus, un Puff, un Treff, un Pauschalclub, etc etc etc.
L'Andiamo è un bordello.
Lo storico Laufhaus in Lederergasse 20 - cui ti riferisci - pure.
Certo se nel thread dell'Andiamo si scrive che "il bordello di Villach chiuderà" è legittimo pensare - per i più, che sono disinformati in genere, è quello che sanno lo apprendono dal Forum - a quello in zona industriale, anziché a quello a due passi dal centro di cui si vocifera una chiusura da anni.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Questo venerdì sono saliti due miei amici che non andavano da tempo all'Andiamo e sono rimasti delusi. Sono stati attratti dalla promozione ma hanno trovato una ventina di ragazze di qualità medio bassa. Sono andati con una di 19 anni mora sempre sorridente. Non torneranno più all'Andiamo. Io li avevo avvertiti ma non mi hanno ascoltato e la prossima volta vogliono provare il Wellcum.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
Ottimo locale l'andiamo sempre trovato bene. Il mio preferito tra i tre vicino al confine. Manco da un mesetto ma non vedo l'ora di andarci ancora...forse per le ferie farò un tour de force
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
312
Reaction score
468
Per me un Laufhaus e' il vero e proprio bordello. Il Laufhaus (non l' Andiamo) di Villach chiude a fine mese.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Signori ; qualsiasi luogo chiuso, abitazione o altro, dove si esercita la prostituzione è un bordello
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Bordello è qualsiasi luogo in cui si esercita la prostituzione.
Cambia la formula, ma le tipologie citate da me ineriscono tutte a bordelli.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
un bordello sono anche gli ultimi interventi. Insomma tirando un po' le somme... chiude un insignificante bordello di cui non frega un caxxo a nessuno, abbiamo capito che a qualcuno piace l'andiamo ad altri no
 
Commenta
Alto