Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Hanno riportato il presso d'entrata a 85 euro. Secondo me un errore!
Una volta che abbassi il prezzo e poi lo rialzi, ci rimetti sempre.
Questa è la riprova che questa gestione avrà vita breve.
Speriamo che prenda in mano qualcuno con più capacità.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Sono tornato domenica dopo qualche anno di assenza e devo dire che sono rimasto un po’ deluso. Qualità delle ragazze molto più bassa rispetto all’ultima volta (circa tre anni fa). L’ambiente rimane accogliente, ma in generale mi é sembrato tutto un po’ più scazzato rispetto a prima. Alcune ragazze erano vestite e nessuno diceva niente, poca scelta nel cibo, e poi sempre quella cazzo di musica rumena che tanto piace alle ragazze ma che a me sinceramente dopo dieci minuti aveva già triturato i maroni (prima almeno c’era un po’ di alternanza di generi).
Logico che in questi posti la prima cosa sono le ragazze, ma siccome io non ci vado solo per trombare ma anche per rilassarmi, anche questi dettagli mi sembrano importanti.
Le ragazze, oltre a mancare di bellezza, mancano molto anche nel modo di fare (come ti chiami? Di dove sei? Andiamo su? Stop) tranne qualche eccezione.
Unica nota positiva la massaggiatrice mora tettona, brava, simpatica ma purtroppo fa solo massaggi.
in sostanza credo che se non leggerò qua di un sostanziale miglioramento non mi sobbarcherò più ore di viaggio per tornare in questo posto.
Peccato
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao collega TANINO LUZ..io sono stato su il wek del 7 ottobre e ne ho viste ben poche totalnaked..vedremo questo wek se ci saranno..:pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Friuli Venezia Giulia
Andiamo:
Buongiorno ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se è in funzione in sala Massaggi il MILKY Bar ho visto su Facebook il video e mi è piaciuto il lettino di massaggio con il Buco .
Ringrazio e un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
La stanza c’è ed ė quella dove una volta c’era il solarium.
Ho chiesto info a una ragazza ma mi ha solo detto che volendo si può fare, stop.
Quindi visto l’entusiasmo, ho lasciato perdere :wink:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
È funzionante. Te la sconsiglio però perché la ragazza dopo tre minuti si stancherà e avrai pagato 50 euro in più per niente. Ma come si fa a mungere in quella posizione?!

Confermo proprietario benestante e poco interessato all’andamento del Locale, aggiungo che la sua amante o trombamica lí dentro fa il bello e cattivo tempo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
L'idea non è malvagia, ma ci vuole qualcuna che lo sappia fare davvero... buttarlo li tanto per, e affidarlo alla ragazza di turno non è esattamente la scelta corretta.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
È funzionante. Te la sconsiglio però perché la ragazza dopo tre minuti si stancherà e avrai pagato 50 euro in più per niente. Ma come si fa a mungere in quella posizione?!

Confermo proprietario benestante e poco interessato all’andamento del Locale, aggiungo che la sua amante o trombamica lí dentro fa il bello e cattivo tempo.
Vedendo il livello generale credo il prezzo d'ingresso sia fuori mercato totalmente….
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao Alce Rossa,

ho visto che ti hanno già risposto e ti confermo che c'è.
L'idea è magnifica (la feci notare a suo tempo quando mi recai e postai qua le mie impressioni), purtroppo tale stanza/idea è perfetta se chi lo fa lo esegue con criterio e passione.

In vita mia ne ho fatti 3 di Milking table, uno da dimenticare ma un paio ancora adesso ne porto con me i ricordi, magnifico.

Se qualcuno di noi decidesse di provare o fosse già andato, sarebbe carino sapere il nome di una fanciulla che si dedica a questo magnifico massaggio con la giusta motivazione.

Io quel giorno vidi entrare solo due persone, uno è uscito pochi minuti dopo (penso esperienza negativa... un milking table fatto con criterio non può durare meno di 30 minuti, io li feci di 1ora), il secondo ragazzo è stato dentro il giusto e l'ho visto appagato, ha poi passato del tempo a chiacchierare con la ragazza che l'aveva "munto", di logica conseguenza si era trovato bene.

Se ci vai... dicci come ti sei trovato :preved:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.717
I soldi mungono. Mungono solo i soldi... É interessante leggere il forum ogni tanto, ci sono sempre delle novità... ��
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Ragazzi...tranquilli L andiamo tornerà quello di una volta...����piano piano si riprenderà...��
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Ho sentito che hanno iniziato con lavori di costruzione in un'area adiacente (non so del nuovo bordello o di un hotel)
 
Commenta
Alto