Discussione ANDIAMO - Villach

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Solita situazione 25/30 ragazze, locale vivibilissimo, no file per le stanze. Culone in via di estinzione. Purtroppo ripreso il vizietto di vestirsi un po’ troppo, sarà l’aria fresca autunnale
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Cosa intendi per vestirsi un pò troppo? A parte le giornate dessous, la regola della casa dice massimo un capo d'abbigliamento.
E' cambiato qualcosa negli ultimi giorni?
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Cosa intendi per vestirsi un pò troppo? A parte le giornate dessous, la regola della casa dice massimo un capo d'abbigliamento.
E' cambiato qualcosa negli ultimi giorni?
Quando il gatto non c'è i topi ballano. Ahimè venerdì ho visto più di qualche body e completino abbastanza coprente. Non ci siamo così...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Solita situazione 25/30 ragazze, locale vivibilissimo, no file per le stanze. Culone in via di estinzione. Purtroppo ripreso il vizietto di vestirsi un po’ troppo, sarà l’aria fresca autunnale

Confermo sono stato venerdì 21 e diverse ragazze erano vestite,chi con body intero (yvonne e soraya le uniche delle quali so i nomi) chi con doppio pezzo reggiseno e mutande,chi con solo mutande,la cosa mi ha fatto bestemmiare,altra cosa che mi ha fatto girare i coglioni è la stanza di merda che mi ha fatto elena,c'ero stato mesi indietro mi ero trovato bene,l'ho trovata sdegnosa e mi ha fatto il pompino coperto,stupido io preso dall'arrapamento non ho lasciato la stanza...poi speravo di trovare vanessa ma era assente.Per il resto una 30ina di ragazze,tante nuove,qualità buona no culone viste,carbonara del cuoco sempre ottima su ordinazione.Spero non inizi questo andazzo del vestirsi perchè non ci rimetto più piede
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Premetto che NON mi riferisco a Sarà e Dora, le conosco entrambe e al di là di prestazioni/estetica, sono due ragazze corrette e alla mano.
Il motivo secondo me per cui orbitano sempre intorno ai tre locali è legato alla tipologia di clientela. Non credo che in club frequentati da residenti possano chiedere i 30 euro per fk, fare stanze da 10 minuti o altre pratiche che qui tutti conosciamo fin troppo bene.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

magari sarò un po' fuori dal coro ma a me le donne con del buon intimo messo bene, piace un sacco.
Non sempre le nudità messe lì in bella mostra attizzano, soprattutto se tutte sono nude tendono ad abituare la vista e mi tolgono quel pizzico di arrapamento nel rimuovere gli indumenti e vedersi comparire le stanzette dei giochi :w00tmesalia:

Ciò detto, sarebbe carino magari stabilissero dei giorni in cui sono obbligate a stare tutte nude, così chi ama questo genere sa che andando in quei giorni non rimarrà deluso, oppure fare da una certa ora, sarebbe forse ancora più bello, dall'apertura alle 22 in intimo (o come vogliono) dalle 22 in poi totale naked :preved:

Finalmente dovrei (uso ancora il condizionale!) settimana prossima spararmi Circolo Passion + Andiamo (o Marina) devo decidere.

Non dico altro per non autoinfliggermi sfiga.


Confermo sono stato venerdì 21 e diverse ragazze erano vestite,chi con body intero (yvonne e soraya le uniche delle quali so i nomi) chi con doppio pezzo reggiseno e mutande,chi con solo mutande,la cosa mi ha fatto bestemmiare,altra cosa che mi ha fatto girare i coglioni è la stanza di merda che mi ha fatto elena,c'ero stato mesi indietro mi ero trovato bene,l'ho trovata sdegnosa e mi ha fatto il pompino coperto,stupido io preso dall'arrapamento non ho lasciato la stanza...poi speravo di trovare vanessa ma era assente.Per il resto una 30ina di ragazze,tante nuove,qualità buona no culone viste,carbonara del cuoco sempre ottima su ordinazione.Spero non inizi questo andazzo del vestirsi perchè non ci rimetto più piede
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Non concordo, Snowman, un locale conosciuto e rinomato (ricordo che siamo nella discussione "Andiamo") per il total naked... non è corretto cambiare le regole, o almeno lo scrivi nel tuo sito o all'entrata del locale.

In pratica se vado in birreria per bere una birra (aperta da anni), arrivo e il gestore ha cambiato genere e si beve solo sidro, certamente delude i clienti fidelizzati perchè invece di ampliare l'offerta, la diminuisce.... idem l'Andiamo che è rinomato per il total naked delle ragazze..... arrivare e non vederlo rimani deluso...
Quindi o lo fa dall'apertura fino alla fine, o avverte i clienti che offrono un servizio diverso dal solito
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

perdona ma non ho letto le policy dell'Andiamo (come per gli altri Fkk... da capra quale io sono, ci vado d'istinto e basta).
Se dichiarassero il total naked e poi non fosse così, hai ragione.

La mia era solo un'idea, figurati, a me piace di più "scoprire" così anche il mio ormone non si stanca/abitua troppo a tanta bellezza semovente, me la godo poi in privato in separata sede.
Ammetto però che è sempre bellissimo vederle biotte in giro, alcune poi hanno dei corpi magnifici.

Buona serata!


Non concordo, Snowman, un locale conosciuto e rinomato (ricordo che siamo nella discussione "Andiamo") per il total naked... non è corretto cambiare le regole, o almeno lo scrivi nel tuo sito o all'entrata del locale.

In pratica se vado in birreria per bere una birra (aperta da anni), arrivo e il gestore ha cambiato genere e si beve solo sidro, certamente delude i clienti fidelizzati perchè invece di ampliare l'offerta, la diminuisce.... idem l'Andiamo che è rinomato per il total naked delle ragazze..... arrivare e non vederlo rimani deluso...
Quindi o lo fa dall'apertura fino alla fine, o avverte i clienti che offrono un servizio diverso dal solito
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Ciao,

magari sarò un po' fuori dal coro ma a me le donne con del buon intimo messo bene, piace un sacco.
Non sempre le nudità messe lì in bella mostra attizzano, soprattutto se tutte sono nude tendono ad abituare la vista e mi tolgono quel pizzico di arrapamento nel rimuovere gli indumenti e vedersi comparire le stanzette dei giochi :w00tmesalia:

Ciò detto, sarebbe carino magari stabilissero dei giorni in cui sono obbligate a stare tutte nude, così chi ama questo genere sa che andando in quei giorni non rimarrà deluso, oppure fare da una certa ora, sarebbe forse ancora più bello, dall'apertura alle 22 in intimo (o come vogliono) dalle 22 in poi totale naked :preved:

Finalmente dovrei (uso ancora il condizionale!) settimana prossima spararmi Circolo Passion + Andiamo (o Marina) devo decidere.

Non dico altro per non autoinfliggermi sfiga.

C'era un tempo, non molto lontano, in cui il giovedì era giorno di lingerie. Altri tempi, soprattutto altre gestioni:unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Giustamente, la regola era al giovedì lingerie e gli altri giorni total naked, e molti punter andavano per quello.... e il locale rispettando le regole, lavorava.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Lunedi ero di passaggio a Villach per motivi personali. Volevo passare qualche ora presso il locale ma ho visto il parcheggio vuoto.Fiutando l'andazzo che tira ho proseguito verso casa.Ma è morto cosi il posto??
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Fischia, questa mi manca, entrare in FKK ed essere il solo deve essere un'esperienza :nea:
Al Paradise, c'ero andato vicino ma non così vicino... Io settimana scorsa ho optato per due nuovi posti ma se non fosse andata così, all'Andiamo ci sarei andato senza esitazione.

A me piace come posto ma credo che la crisi, in generale, stia facendo patire oltre misura un po' tutti questi locali, tranne magari uno o due che reggono.

Mi dispiacerebbe, tutto qua.
 
Commenta
Alto