Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
390
Reaction score
777
Penso che a breve tornerò all'Andiamo, se non altro per provare questa novità del milkingtable. :w00tmesalia:
PS: vedrei bene "l'anziana" ed esperta Anetta ad edempiere a quest'ufficio :preved:
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
O si propongono come alternativa alla Germania con 50 euro la scopata e extra a metà prezzo o faranno una brutta fine.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Piccola recensione di questa sera al andiamo!
Al mio arrivo verso le 20.00 entriamo e subito in recepition ci accolgono come se avevamo vinto i mondiali di ritorno in patria..saluti baci che dire...già dal ingresso si intuisce L atmosfera della serata!!Entrando in sala vedo un buon numero di orsi,saluto i ragazzi di Parma di città di castello Pavia e Treviso un bel gruppo..presenti circa una quarantina di donzelle alcune appena arrivate da altri locali...ho il piacere di conoscere IVONE,VIOLETTA,ESMERALDA,JASMINE,SELENA e altre che non conosco il nome...contato una quindicina di ragazze total naked...cucina non male...ottime cordonblue con insalata di mare e antipasti di salumi.BRAVO Martin...dopo cena il dj inizia a mettere la musica ma il vero inferno si scatena verso le 00.00!!ragazze che ballano trenini in giro per il locale vodka a destra e sinistra tutti che cantano e ballano non si ferma più nessuno ragazze che salgono le scale e scendono,veramente una bella serata conosciuto ragazzi nuovi e ragazze nuove...STAFF Cordiale DIRETTORE in gran forma che sfrizziona giri di short per tutti!!!Tu si che ci sai fare!!non recensisco camere in quanto ero lì per visionare il locale e parlare del più e del meno con i clienti al interno...il locale vederlo oggi piano piano in risalita��Clienti contentissimi delle prestazioni...ricordo le parole di Giorgio questa sera che saluto...”meglio 40’poche ma buone che 80 ma di buone 30”!!be hai ragione se leggi il post vedi che ho mantenuto la promessa che dicevo che lo scrivevo!!!Ciao andiamo al prossimo wek:preved:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Azzo quindi l'unico locale dei 3 che al Sabato è diventato un'ambiente soporifero è il marina....e pensare che una volta era l'unico dopo una certa ora si trasformava.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Sabato saremo presenti...anzi saremo super presenti io e con altri amici sia di gnocca travel che di punter forum per riscoprire L’ANDIAMO...con L arrivo di nuove donzelle...����grazie a tutti quelli che hanno già confermato la presenza in PVT����
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Da quel che mi ha detto un mio amico anche leccare la figa è diventato extra. Se ne è andato senza fare camere.
 
Commenta
Alto