Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
All'Andiamo si va per la figa,per tutti gli altri confort si va al Wellcum.
Siccome a me piace la figa(e tanto) vado all'Andiamo. Punto.

Io personalmente preferisco l'Andiamo. Mangiar male all'andiamo mai mangiato male. L'unica cosa che ha di buono in più la cucina del Wellcum sono i dolci di cui non sono particolarmente appassionato, ed a volte un buon arrosto.
Vado ultimamente più spesso al Wlc solo per una questione di kilometraggio in quanto tra andare tornare si risparmia una mezz'oretta. Però spero di poter presto tornare all'andiamo anche per una questione di affetto visto che è stato il mio primo fkk :)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Io personalmente preferisco l'Andiamo. Mangiar male all'andiamo mai mangiato male. L'unica cosa che ha di buono in più la cucina del Wellcum sono i dolci di cui non sono particolarmente appassionato, ed a volte un buon arrosto.
Vado ultimamente più spesso al Wlc solo per una questione di kilometraggio in quanto tra andare tornare si risparmia una mezz'oretta. Però spero di poter presto tornare all'andiamo anche per una questione di affetto visto che è stato il mio primo fkk :)
Se fai l'autostrada sono 5 minuti all'andata e 5 al ritorno.
 
Commenta
F

fkkfkk

Ospite
Ospite
Preso atto del ruolo di novizio.... rifletto....
e dico...ma come si fa a disquisire sul mangiare o sul dolce....via....parliamo di altro....visto che ce ne sarebbe il motivo....:lol:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Preso atto del ruolo di novizio.... rifletto....
e dico...ma come si fa a disquisire sul mangiare o sul dolce....via....parliamo di altro....visto che ce ne sarebbe il motivo....:lol:

L'Andiamo e altri sono degli fkk, quindi parlare non solo della figa ma di tutti i servizi offerti ovvero cibo, wellness , massaggi ci sta benissimo.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
Preso atto del ruolo di novizio.... rifletto....
e dico...ma come si fa a disquisire sul mangiare o sul dolce....via....parliamo di altro....visto che ce ne sarebbe il motivo....:lol:

concordo, anche perchè non ci sono differenze sostanziali da questo punto di vista: e stare 8 ore in un fkk è una gran rottura di palle. gli fkk tedeschi sono avanti da questo punto di vista, perchè almeno ci sono varie tv (non in tutti, in quelli grossi paragonabili ad andiamo e wellcum) dove trasmettono sport a ripetizione. è vero che uno va li per scopare e non per guardare la sky tedesca, pero' nelle pause di ricarica ci stanno benissimo. cosi' come la possiblita' di usare il wifi in determinate aeree. cosa che all'andiamo mi pare non si possa fare (l'ultima volta son stato 3 anni fa, quindi sul punto potrei sbagliarmi)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
milano
Ciao a tutti,
Questo giovedi 2/6 sarò all andiamo per la prima volta.
Mi date qualche dritta?
Quali sono le chicas più hot della settimana?
Arriverò tardi (22.00) e puntero' subito a Darina, ma siamo in due (io e mio fratello) e poi lei potrebbe essere occupata.
Se ne avete voglia, ditemi con chi fareste una stanza (o due) sapendo che poi non avrò più occasione di visitare un Fkk per mooolto mooolto tempo.
Grazie in anticipo per le risposte!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.735
Reaction score
3.869
Località
Land of Romagna...
Ciao a tutti,
Questo giovedi 2/6 sarò all andiamo per la prima volta.
Mi date qualche dritta?
Quali sono le chicas più hot della settimana?
Arriverò tardi (22.00) e puntero' subito a Darina, ma siamo in due (io e mio fratello) e poi lei potrebbe essere occupata.
Se ne avete voglia, ditemi con chi fareste una stanza (o due) sapendo che poi non avrò più occasione di visitare un Fkk per mooolto mooolto tempo.
Grazie in anticipo per le risposte!

Leggiti le ultime recensioni di Antonio_il_bello e mimmoj...sicuramente troverai gli spunti e soprattutto i nomi che cerchi :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
concordo, anche perchè non ci sono differenze sostanziali da questo punto di vista: e stare 8 ore in un fkk è una gran rottura di palle. gli fkk tedeschi sono avanti da questo punto di vista, perchè almeno ci sono varie tv (non in tutti, in quelli grossi paragonabili ad andiamo e wellcum) dove trasmettono sport a ripetizione. è vero che uno va li per scopare e non per guardare la sky tedesca, pero' nelle pause di ricarica ci stanno benissimo. cosi' come la possiblita' di usare il wifi in determinate aeree. cosa che all'andiamo mi pare non si possa fare (l'ultima volta son stato 3 anni fa, quindi sul punto potrei sbagliarmi)

Io l'unica cosa che vorrei negli FKK è che la giornata fosse di 36 ore visto che non ho il tempo necessario per chiavarmi tutte quelle che vorrei.:w00tmesalia:
Di quello che succede fuori di li per quella giornata non me ne può fregare di meno.
Invece le vettovaglie quando si chiava sono molto importanti ed è l'unica cosa dove l'Andiamo può e deve migliorare.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo nuova gestione - 29esima visita - maggio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Nosa - 7° stanza
Rumena, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e Italiano.
location: lato bar di fronte ingresso camerini ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.
Abbiamo pranzato assieme (con Vicky), durante tutto il giorno abbiamo scherzato e ci siamo punzecchiati poi in camera e' stata spettacolare.

Alis - 2° stanza
New entry di Madrid, bellissima ragazza stile mediterraneo: occhi scuri, capelli neri, lunghi e lisci, pelle abbronzata, parla Spagnolo.
location: divanetti sotto area dove ci sono le camere superiori (alle spalle di Darina per capirci).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto dolce e attenta al cliente, fk accennato.

Soraya - 3° stanza
Capello biondo e occhi scuri, bel tatuaggio di un angelo sulla schiena, parla Inglese.
location: tavolini angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: fuori categoria, ho un feeling davvero speciale con questa ragazza, fk fatto bene.

Giuliana
New entry Rumena, ragazza mora con occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto dolce e simpatica, stile scopamica; fk fatto bene.

Ragazze presenti e conosciute:
ANTONIA, ALICIA, ALEXA, ALIS, ANDREA, BELLA, CARMEN, DARINA, ISABELLA, LORENA, GIULIANA, GIANINA, NOSA, NIKOL, JENI,
JACKELINE, JASMIN, JESSICA, SORAYA, SOFIA, SUSANNA, TINA, VICKY.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circa, 50 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.

Capitolo frontiera: nessun controllo vignetta.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Per finire, ringrazio (Wonderwoman) Sara per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
Andiamo nuova gestione - 29esima visita - maggio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Nosa - 7° stanza
Rumena, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e Italiano.
location: lato bar di fronte ingresso camerini ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.
Abbiamo pranzato assieme (con Vicky), durante tutto il giorno abbiamo scherzato e ci siamo punzecchiati poi in camera e' stata spettacolare.

Alis - 2° stanza
New entry di Madrid, bellissima ragazza stile mediterraneo: occhi scuri, capelli neri, lunghi e lisci, pelle abbronzata, parla Spagnolo.
location: divanetti sotto area dove ci sono le camere superiori (alle spalle di Darina per capirci).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto dolce e attenta al cliente, fk accennato.

Soraya - 3° stanza
Capello biondo e occhi scuri, bel tatuaggio di un angelo sulla schiena, parla Inglese.
location: tavolini angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: fuori categoria, ho un feeling davvero speciale con questa ragazza, fk fatto bene.

Giuliana
New entry Rumena, ragazza mora con occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto dolce e simpatica, stile scopamica; fk fatto bene.

Ragazze presenti e conosciute:
ANTONIA, ALICIA, ALEXA, ALIS, ANDREA, BELLA, CARMEN, DARINA, ISABELLA, LORENA, GIULIANA, GIANINA, NOSA, NIKOL, JENI,
JACKELINE, JASMIN, JESSICA, SORAYA, SOFIA, SUSANNA, TINA, VICKY.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circa, 50 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.

Capitolo frontiera: nessun controllo vignetta.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Per finire, ringrazio (Wonderwoman) Sara per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!
Solito gran tritapassere !! big ANTONIO ;)
e complimenti x la memoria ;)
CIAO ;) ;)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Salita in Carinzia l'altro giorno, tempo variabile,visti gli esiti delle elezioni presidenziali gli austriaci al confine hanno tolto la deviazione autostradale per i (blandi) controlli,ora si viaggia spediti sino a destinazione. Pomeriggio abbastanza affollato, qualche ragazza nuova, decido per una new entry, Diana, formosa, un po' larga ma soda, non mi ha entusiasmato, ma forse non ero io in quel momento al massimo . Diciamo che la ragazza è assolta ma con riserve. Il Bj era discreto ma a tratti si sentivano troppo i denti . Per la seconda camera ho optato per una mia certezza , Luna , la dominicana, lei non è una bellezza assoluta , ma la camera è sempre di alto livello . Promossa. Purtroppo, e non avrei mai pensato potesse succedere, questa volta la cucina ha lasciato un po' perplesso pure me. Visti i precedenti deludenti, non ho scelto di fare il massaggio fisioterapico. Per il resto tutto bene. Saluti a tutti
 
Commenta
Alto