Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Dalle ore 21 di sabato 14 luglio alle ore 6 di domenica 15 luglio per lavori sulla A4 Venezia-Trieste chiusura tratti Portogruaro-Palmanova, direzione Trieste e Bivio A4/A23-Portogruaro, direzione Venezia. Chiusura entrata Portogruaro, direzione Trieste. Chiusura entrate Latisana e San Giorgio di Nogaro, in entrambe le direzioni.
Sulla A23 Palmanova-Udine Sud chiusura tratto Udine Sud-Bivio A23/A4, direzione Bivio A4. Chiusura entrata Udine Sud, direzione Palmanova.
Dalle ore 18 di sabato 14 luglio alle ore 6 di domenica 15 luglio chiuse le Aree di Servizio di "Gonars Nord", direzione Venezia e "Gonars Sud" e "Fratta Sud", direzione Trieste.

Dalle 22 di sabato alle 7 di domenica chiuso anche il Passante di Mestre
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Forse sabato ci vanno due miei amici, io non penso di seguirli.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
136
ciao a tutti. consigliate l'Andiamo per una toccata e fuga dalle 13 fino alle 17? sto pensando di andarci ad agosto, la prima settimana facendo un giro in moto
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Non ti danno questa soddisfazione perchè ormai l'Andiamo di Villach non se lo caga nessuno ed è come sparare sulla crocerossa :rofl::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Mia prima volta all'Andiamo.
Lunedì pm, arrivo alle 16, alla reception mi accoglie una Signora che scoprirò chiamarsi Paola: semplicemente perfetta per gentilezza e chiarezza espositiva. Ingresso 60 considerando il rimborso vignette.
Ovviamente non descrivo il locale, riporto solo le mie impressioni.
Mi è piaciuto, al di là delle aspettative, in particolare per la essenziale organizzazione e per la pulizia.
Zona wellness essenziale, saune e dampfbad di buona qualità e ben tenuti.
Cibo buono, cuoco e personale cucina molto disponibili.
Giardino non giudicabile, in regime di libera concorrenza anche la pioggia batteva... comunque mi è sembrato piccolo ma promettente.
Girls presenti circa 15, livello medio-alto, 3-4 top girl.
Prima stanza con la cara Annette, anni che non la incontravo: sempre affidabilissima compagna di giochi conosciuta in quel di Innsbruck ed ritrovata poi ad Ingolstadt. Sempre brava e disponibile: viva la Slovacchia...
Seconda ed ultima stanza con Sona (o similia): perfetta. Lei davvero molto bella, ma sopratutto simpaticissima nel pre, brava brava brava nel durante, coccolosa ma non melensa nel post.
Conosciute anche Tina (venezuelana), molto intrigante e sensuale; Stefania, gattina carinissima; poi una superfiga bionda di cui non ricordo il nome...
Per tutte queste ultime la stessa amara considerazione: avrei voluto ma non potevo, Sona mi ha davvero svuotato.
Pensiero finale: con poca gente il locale mi è davvero piaciuto, ragazze gentili e maliziosamente disponibili. Penso ad uno sweet repeat...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Non ti danno questa soddisfazione perchè ormai l'Andiamo di Villach non se lo caga nessuno ed è come sparare sulla crocerossa :rofl::sarcastic_hand:

2ea1kk.jpg
Ps: gengis quanto costa un privè?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Per chi sabato andrà a cercar fortuna oltrefrontiera giro l'informativa di Autovie Venete
"Dalle ore 21 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio per lavori sulla A4 Venezia-Trieste chiusure tratti Latisana-Bivio A4/A23, entrambe le direzioni. Chiusura entrata Latisana, direzione Trieste. A San Giorgio di Nogaro chiuse entrambe le direzioni.
Dalle ore 18 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio chiuse le Aree di Servizio di "Gonars Nord", direzione Venezia e "Gonars Sud", direzione Trieste."
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Per chi sabato andrà a cercar fortuna oltrefrontiera giro l'informativa di Autovie Venete
"Dalle ore 21 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio per lavori sulla A4 Venezia-Trieste chiusure tratti Latisana-Bivio A4/A23, entrambe le direzioni. Chiusura entrata Latisana, direzione Trieste. A San Giorgio di Nogaro chiuse entrambe le direzioni.
Dalle ore 18 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio chiuse le Aree di Servizio di "Gonars Nord", direzione Venezia e "Gonars Sud", direzione Trieste."

Grazie per l'informazione ma per il momento aspetto le ferie :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
Ciao chiedo una nformazone... la maggior parte delle ragazze parlano italiano?
come è la situazione fk? Bisogna discutere e trattare con le ragazze come al Marina?
Grazie
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
297
Reaction score
408
Il bordello di Villach chiude a fine luglio. Dalle mie informazioni non una grave perdita.
 
Commenta
Alto