Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Salve a tutti. La prossima settimana sarò dalle parti di Graz-Klagenfurt-Villach, leggendovi mi par di aver capito che l'Andiamo potrebbe essere la scelta migliore per qualità/prezzo in quella zona.

Sono totalmente inesperto di FKK, parlano un poco l'italiano? (al limite l'inglese...) e soprattutto, vale la pena entrare il pomeriggio ed uscire prima delle 20?

Grazie a tutti.
Ciao...
La prossima settimana confermo c è la bike week (dal 6 al 11/9) si stimano presenze al faaker see tra 50-100000 bikers.Percio è preventivabile che quelli che si spostano per fare una puntatina negli fkk vadano sia all'andiamo che al wellcum che stanno li attaccati.E' chiaro che il marina è un po piu lontano da li è perciò si stima ce ne siano di meno che vanno fino la.Adesso vedi te... :wink:
IMHO non vale la pena entrare il pomeriggio e uscire prima delle 20...troppo poco tempo...ti consiglio ingresso ora di pranzo e uscita devi vedere te quando ti sei divertito abbastanza...nel week end chiudono tardi :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo - 37esima visita - Agosto 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Ruby ex-Wlc
Rumena, capelli castano scuri con occhi scuri, parla Italiano.
location: sofa' presso ingresso camerini ragazze.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza bellissima con fisico da velina, stile gfe di lusso.

Gya
Rumena, capelli castano-biondi con occhi scuri, parla Italiano.
location: sofa' presso ingresso camerini ragazze.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza bellissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.

Emma
Rumena, capelli biondi ricci con occhi scuri, parla Italiano.
location: divanna tra bar e ingresso ristorante (lato bar).
giudizio complessivo: molto buono, ragazza gentile e molto simpatica, stile gfe scopamica creativa.
Con la sua pettinatura a criniera di leonessa aveva attirato l'attenzione di molti,
nessuno se la sentiva di testarla per primo quindi mi sono offerto volontario.
La ragazza si e' comportata molto bene in camera e l'ho segnalata positivamente al gruppo degli amici.

Ragazze presenti e conosciute:
ALICIA, ANDREA, ALEXA, ANAIS, ADRIANA, ANNETT, DELIA, FLAVIA, FELICIA, FRANZISCA, EMMA, LAURA, LORENA, LARA, MONIQUE, MAGDALENA,
ISA, ISABELLA, GIANINA, NOSA, JENI, JESSICA, ROMINA, RAMONA, ROSALEE, SARA, SUSANNA, SORAYA, SELENA, TINA, TEODORA, VANESSA, YUSTINA.

Nel complesso, giornata molto piacevole in compagnia di molti amici che non vedevo da tempo.
Ho apprezzato il fatto che stanno arrivando nuove ragazze di qualita', siamo sulla buona strada per reggere la concorrenza degli altri club.
Ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 35 girls circa, 45 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Un saluto speciale ai compagni di battaglia Baffo, Taurius, Chrono, Bobafett e agli altri colleghi del gruppo con cui abbiamo fatto due chiacchere.

E Nosa? Nosa sempre gnocca mega-galattica :give_rose:,
purtroppo dopo 15 stanze non c'e' piu' il feeling di una volta (comprensibile considerando che per mesi ci vedevamo una volta a settimana e ora ci incontriamo con minor frequenza).

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Andiamo - 37esima visita - Agosto 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Emma
Rumena, capelli biondi ricci con occhi scuri, parla Italiano.
location: divanna tra bar e ingresso ristorante (lato bar).
giudizio complessivo: molto buono, ragazza gentile e molto simpatica, stile gfe scopamica creativa.
Con la sua pettinatura a criniera di leonessa aveva attirato l'attenzione di molti,
nessuno se la sentiva di testarla per primo quindi mi sono offerto volontario.
La ragazza si e' comportata molto bene in camera e l'ho segnalata positivamente al gruppo degli amici.

Alla prossima!

"I' mi sobbarco!" Divina Commedia, Purgatorio, canto sesto, v.135
:lol:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Emma
Rumena, capelli biondi ricci con occhi scuri, parla Italiano.
location: divanna tra bar e ingresso ristorante (lato bar).
giudizio complessivo: molto buono, ragazza gentile e molto simpatica, stile gfe scopamica creativa.
Con la sua pettinatura a criniera di leonessa aveva attirato l'attenzione di molti,
nessuno se la sentiva di testarla per primo quindi mi sono offerto volontario.
La ragazza si e' comportata molto bene in camera e l'ho segnalata positivamente al gruppo degli amici.

Che gran fatica per convincere Antonio a testarla... :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Grazie delle info... io avrei tempo solo il 7. Peccato.
Valuterò lo stato del parcheggio per capire se ci sono troppe presenze.
Devo per forza uscire presto, mi aspettano alcune ore di viaggio...

PS: preparano gli accappatoi con le frange in pelle? :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Memorabilia estate 2016…

Andiamo “L’incontro che ti cambia la vita”

E si entra… Emozionati, carichi a mille, spensierati…
Ritrovo come sempre un ottimo staff ad accoglierci, che è sempre cosa gradita…
Stargate, doccia di rito e via…
Non sono assiduo frequentatore, ma ogni qualvolta che entro il locale mi da un’ottima impressione, mi piace sempre di più insomma, poi arriva il valore aggiunto degli amici e direi che è fatta!!!
Vivo qui assieme a loro due giorni memorabili, dal mega festone con il professor vocalist e i due cubisti d’eccezione, ovvero lo Chef e l’amico di Verona alla grande serata dopo il ritorno da Vienna con i mitici @Bobafett e @Chronos che ci attendono… Ragazzi queste sono soddisfazioni!!!
Un tuffo in piscina, sole, risate, jacuzzi a go go e un’ottima grigliata preparata dal grande Martin… Cosa volere di più??? Penso nulla…
E che dire di…

Soraya… Che il viso d’angelo non ce l’ha nemmeno a pagarla… Ci squadriamo per circa un’ora sorridendo e facendo gli stupidi, poi mentre sono sdraiato sui divanetti viene a buttarsi sopra di me… Socializziamo subito, alla grande, e si sale… Soraya è bellissima, tanta, sicura di se… Violenta e delicata allo stesso tempo, come le onde del mare che s’infrangono sulla sabbia… Porta via e cancella tutte le cose negative nascoste in me ricordandomi che è solo tempo dell’amore, amore che fa con passione, dedizione e cura…

Rita… Il mio pensiero ricorrente… A bordo piscina che prende il sole… Guarda, mi sorride, sembra un tramonto su ocean drive… Mi avvicino, faccio lo scemo bagnandola un po’ “Nooo non vale!!!” E via a ridere…
Dopo qualche ora ci ritroviamo piantati allo specchio… Occhi negli occhi, cuore a mille… L’immenso è lei che vuole stringermi più forte… L’immenso è lei che vuole portarmi via… Solo a lei permetterei di farlo…
Ogni tanto apro gli occhi e vedo i suoi ancora chiusi, che bella… Mi fa sentire quando arriva il suo amore… E me ne accorgo subito… Gli chiedo perché, che coglione che sono!!! Solo una volta però, ma si vergogna è evidente… Dice di trovarsi bene con me… Da povero illuso voglio crederci… E via, le sue unghie solcano la mia schiena… Brividi a non finire ci percorrono, niente di più vorrei… Voglio solo Rita… E le quattro ore passate con lei entrano di diritto nelle tante belle esperienze che ho avuto nella mia vita…

Delia… Bella, profonda, ammaliante… Che come un ragno tesse la sua tela… Nulla di più, è il semplice istinto di sopravvivenza predatore-preda… Mi trovo tra le sue tele e vengo divorato dalla sua foga in modo talmente immediato da non accorgermene… Senza ma, senza se, senza aver modo di liberarmi, nulla di più… Ma si sa, la preda è famosa per essere sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato…

Terminano qui i miei due giorni al locale… Emozioni forti e intense, ricordi indelebili… Un viaggio che non avrà mai fine…
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Salutiamo tutti e tutte con la consapevolezza che in questi due giorni care andiamine vi abbiamo superato con 32 ore e 10 minuti di presenza, provate a batterci!! :yess:


@Bobafett amico mio, è sempre bello leggere le tue recensioni!!! :good::clapping:

Appena inizia lo show dei record iscrivo te e @Chrono per omologare il record!!! :dirol:

Intanto complimenti, e speriamo a presto!!! :friends:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Rita…
Dopo qualche ora ci ritroviamo piantati allo specchio… Occhi negli occhi, cuore a mille… L’immenso è lei che vuole stringermi più forte… L’immenso è lei che vuole portarmi via… Solo a lei permetterei di farlo…
Ogni tanto apro gli occhi e vedo i suoi ancora chiusi, che bella… Mi fa sentire quando arriva il suo amore… E me ne accorgo subito… Gli chiedo perché, che coglione che sono!!! Solo una volta però, ma si vergogna è evidente… Dice di trovarsi bene con me… Da povero illuso voglio crederci… E via, le sue unghie solcano la mia schiena… Brividi a non finire ci percorrono, niente di più vorrei… Voglio solo Rita… E le quattro ore passate con lei entrano di diritto nelle tante belle esperienze che ho avuto nella mia vita…

Checco non te la prendere ma sono più o meno le stesse parole che dice anche a me da 3anni. :lol:
Io però un giro con lei lo faccio sempre,una delle poche che sa unire un sesso poderoso alla dolcezza di una grande donna quale è.
Ma ste cazzate da Fkk è meglio che ce le togliamo dalla testa una volta per tutte,almeno per quello che mi riguarda ho già dato. :sad:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Checco non te la prendere ma sono più o meno le stesse parole che dice anche a me da 3anni. :lol:
Io però un giro con lei lo faccio sempre,una delle poche che sa unire un sesso poderoso alla dolcezza di una grande donna quale è.
Ma ste cazzate da Fkk è meglio che ce le togliamo dalla testa una volta per tutte,almeno per quello che mi riguarda ho già dato. :sad:

Hai pienamente ragione Eddy... :punish:
Purtroppo quando incontro una che mi fa sbroccare vado giù di testa e divento patepoetico, cosa che in questi luoghi non serve assolutamente...
Entro sempre carico e faccio della legna pesante, poi alla fine esco con la coda tra le gambe pensando alle ragazze, a quello che fanno e altri viaggi strani... Non va bene...
Comunque Rita...è Rita...:heart::heart::heart:
Prima o poi c'incontreremo e mi darai lezione, ci conto mitico!!!:friends:


 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1

Prima o poi c'incontreremo e mi darai lezione, ci conto mitico!!!:friends:



Caro Checco il piacere d'incontrarti sarà tutto mio,ma in quel senso io devo solo tacere.
Gli errori da "giovani puttanieri" li hanno fatti più o meno tutti,poi però nel tempo si diventa martelli pneumatici senza pietà. :lol:
Il cuore meglio lasciarlo a casa,in quei posti servono solo uccello e portafoglio buoni.Per tutto il resto c'è mastercard :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Rita… Il mio pensiero ricorrente…"
Checco Checco le puttane devono essere come i sogni quando ti svegli (esci dal locale) e' finito tutto a prescindere
 
Commenta
Alto