Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

semplicemente deve avere trovato la fanciulla inversa oppure non voleva farsela leccare da lui (nulla contro il tuo amico, sia chiaro).

Io non sono riuscito ad andare ma ho spedito 2 miei amici di merende settimana scorsa e trovati molto bene, mi hanno ringraziato, sono stato felice che si siano divertiti entrambi.
Una cosa del genere me l'avrebbero detta, se volete chiedo ma non sono uso a farmi raccontare i dettagli.
Ritengo la cosa assurda.

Dal mio punto di vista è come comprare un cono gelato e ti fanno pagare il cono... dove metti il gelato? :pardon:
Se torno io personalmente vi farò rapporto ma ribadisco, per me è stata la ragazza con le turbe o non voleva farsela leccare da lui. Ha torto marcio lei, avrebbe dovuto rifiutare di andare in camera con il tuo amico, non fargli questo scherzetto del cavolo.


Da quel che mi ha detto un mio amico anche leccare la figa è diventato extra. Se ne è andato senza fare camere.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
aaaaaaa beh chiedere l'extra per farsi leccare la figa è proprio da professoresse :rofl:....o una lo concede gratis o non lo concede proprio... chiedere soldi extra per farsi leccar la figa o per il bacio con la lingua è veramente ridicolo...
A un mio amico lo hanno chiesto.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ma sú dai non diciamo sciocchezze. L’andiamo è il posto dove ho ricevuto meno richieste di extra in assoluto.
Ad ogni modo, se una fa la troia si fa leccare la figa senza tante storie, altrimenti vada a fare la gelataia.
Dubito della veridicità del racconto. O l’amico in questione era veramente improponibile...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
A me all’Andiamo è capitato di trovare una che faceva anal ma non si faceva leccare la figa.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Passato in settimana dopo un bel pezzo che non andavo. Convinto che ci fosse ancora qualche ragazza che conoscevo ho trovato tutte news ( almeno per me) ma di livello estetico molto scarso escluso un paio.Essendo già tardi ho cenato e poi usufruito di un massaggio da parte della ragazza dedicata.Forse ho sbagliato giorno oppure questa è la situazione attuale??
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

mi sta passando la malsana idea di venire su ma...sul sito non c'è nulla (ad ora 10 Dicembre 2018), solo la locandina che rimborsano la vignetta (poi la locandina vecchia del Christmas Party):
http://www.andiamo.at/it/#events

Vediamo se pubblicheranno qualcosa, lo dovranno fare per forza, siamo al 10 Dicembre.



Ciao Mulinex..:preved:il capodanno al ANDIAMO sarà festeggiato...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Parer mio non fanno niente...anche perchè un evento simile va pubblicizzato come minimo a fine novembre...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Breve reportage della visita al andiamo di sabato 14 Dicembre
Sabato scorso a pomeriggio inoltrato mi prende la nostalgia del andiamo e decido di andar su dopo diversi mesi di assenza, anche se da quanto scritto qui dentro il locale dovrebbe essere in decadenza ... boh , ma vabbè l'andiamo è sempre stato il mio bordello preferito oltre che sede di tanti bei ricordi.
Arrrivo verso sera direi un 25/30 auto clienti presenti nel parcheggio.
Al ingresso la receptionist io direi italiana purosange mai vista prima mi accoglie in modo gentile e mi chiede se sono venuto in autostrada ed ho la ricevuta della vignetta. Si c'è l'ho perchè contavo su sta cosa e me la ero fatta fare appositamente all autogrill di Pontebba dove altre volte invece non me la avevano fatta. Rimborso 9 e sulla spesa di 9.20 , ma vabbe comunque la cosa mi aggrada assai. Ingresso tornato a 85 e. Personale che vedo in giro tutto nuovo . Come al solito faccio quando vado in un fkk sfrutto completamente il locale , ovvero sauna piscina idromassaggio , dopo di che cena. Ho mangiato discretamente e non mi posso lamentare anche se hanno ridotto un po la scelta rispetto alle altre gestioni.
Dopo questo scruto la sala , direi un numero di ragazze presenti tra il 20 ed il 25 ed sono presenti anche delle ragazze presenti negli anni passati . Ovvero vedo Nossa, Masha , Kim, Elena, Alessandra ...e diverse di nuove alcune assolutamente non male altre invece no tanto buone, ma come al solito cè di tutto un po per accontentare i gusti di tutti. Nessuna coloured presente.
All'interno direi una metà delle ragazze circolavano in total naked la altra metà con qualche capo di lingerie addosso che comunque lasciavano intravedere bene le forme. Non avendo molto tempo a disposizione (dovevo rientrare ad una certa ora a casa ) preferisco non rischiare di beccare una missilata e mi oriento a portare in camera una ragazza che conoscevo gia...cioè Nossa, ma un altro orso me la portò via. Vabbe poco male ...non posso aspettare troppo e ne becco un altra di quelle 5 citate prima cioè Masha . Buona camera con lei di sesso standard anche se come al solito verso fine camera ha la tendenza di essere frettolosa ..ma a me va bene cosi visto che dovevo tornarmene a casa. Mi sarebbe assolutamente piaciuto fare un altro paio di camere con delle ragazze nuove , in particolare una riccia che mi piaceva assai ma di cui non conosco il nome ..pazienza magari un altra volta. Anche il milk bar mi attira ... Segnalo che è possibile a differenza di altri locali consumare compreso nel ingresso tre bibite. Due birre ed uno spritz aperol....e il bicchiere di birra è una birra non come in altri posti come ad esempio un nome a caso il Marina.
Conclusioni: ho trovato l'andiamo ancora un buon locale , ottima igiene , e servizi tutti disponibili comprese le due bulgare che fanno massaggi ed eventualmente anche un barbiere , se qualcuno si vuole sistemare la chioma tra una scopata e l'altra :)
Saluto da qui l'amico MacLey che ho ritrovato dopo un anno e con cui sono stato molto tempo in compagnia e ci ho scambiato news ed informazioni.
Per me l'andiamo sposa ancora esattamente la mia visione di fkk e finche rimarrà aperto è decisamente ancora da frequentare.
Saluti e buone feste :)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao,

mi sta passando la malsana idea di venire su ma...sul sito non c'è nulla (ad ora 10 Dicembre 2018), solo la locandina che rimborsano la vignetta (poi la locandina vecchia del Christmas Party):
http://www.andiamo.at/it/#events

Vediamo se pubblicheranno qualcosa, lo dovranno fare per forza, siamo al 10 Dicembre.
Ciao snowman hanno messo ora locandina...ingresso 99 euro,...l’ha pubblicata anche Carml
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Sabato 14

Eccomi qua a recensire la giornata di sabato arrivo verso le 12:20 e nell'attesa ho fatto una visita veloce in centro a Villach e poi entro accoglienza buona locale in ottima forma 25 ragazze presenti qualche nome NOSA,MASHA,KIM,ELENA,ALESSANDRA,ANAIS,PENELOPE,GESSICA,MARIA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute MONICA,CINDI,KATTI,MERI buona presenza di orsi un saluto a CARLM.

Passiamo alle camere prima con MONICA alta 1,65 capelli neri lisci fisico un pò grassa buona mi sono trovato bene la trovate in punta del bar,seconda camera con CINDI alta 1,65 capelli biondo ondulati fisico teen buona mi sono trovato bene la trovate sotto sala massaggi,terza con ANAIS alta 1,75 capelli castano lisci fisico longilineo buona mi sono trovato bene la trovate inizio piscina vicino console DJ.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
buon natale porcelloni ;) :) 4a47512993090ec3dba380fc1f3c305c.jpg
 
Commenta
Alto