Discussione ANDIAMO - Villach

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Ciao Aulo il locale ormai è in declino da due anni perché hanno perso Sara e Sania che lo dirigevano bene, ultimamente deve aver proprio toccato il fondo se Baffo ha detto che non ci torna più.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Non è tutto bello nemmeno all'Andiamo allora.....

il locale è in evidente crisi e le migliori se ne sono andate. su 20 ragazze presenti c'era solo Gya di interessante, il resto non le ho nemmeno prese in considerazione. e anche Gya se ne sta per andare il che non è un bene. speravo di trovare Iffet, Sara, Tiana ma evidentemente hanno tagliato la corda.
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Non è tutto bello nemmeno all'Andiamo allora.....

Ciao, perdonate ma non capisco.

Il locale è meraviglioso, non bello, la gestione o l'atmosfera è in declino, forse e non lo so, visto che posso solo immaginare come fosse qualche anno fa (dai racconti che mi hanno fatto).

Non sono un socio dell'Andiamo ma da quanto ho visto e da quanto ho saputo, chiacchierando con un paio di amici veterani conosciuti là, ha vissuto momenti magici prima dell'apertura di due FKK (che non cito per educazione) più abbordabili per noi Italiani. Io mi sono sparato 160km in più, quindi 320km tra a/r rispetto a quello più vicino per noi Italiani per andarci, ne ero consapevolissimo.
Ho un paio di amici che hanno locali (con successo) e so per esperienza che sempre si ha un calo quando viene aperto qualcosa di simile prima di te e che fornisce servizi uguali (se non migliori), se saranno bravi ed avranno liquidità potrebbero invogliare noi a fare 20 minuti in più del suo concorrente più vicino (questo è il tempo in statale che io ho impiegato, andando piano) investendo in donzelle di qualità, in sconti magari per i massaggi e forse facendo pernottare lì da loro, a me hanno detto che non si poteva ma le ragazze so che lì dormono, potrebbero ipotizzare di investire nella realizzazione di camere per pernotto.

L'ho buttata lì giusto per fare due bagole da bar, il discorso è più complesso, quello che penso è che c'è il margine per attirare nuovamente clienti, li ho bazzicati un po' di FKK e la qualità di donzelle è scarsina, parlo rapporto bellezza/sensualità/prezzo, margine ne avrebbero. Potrebbero anche pensare di alzare l'asticella e fare solo una SPA per chi cerca solo belle gnocche, facendo pagare magari un filino in più (quello famoso in Svizzera docet, ma non con i loro prezzi naturalmente!), magari puntando anche sul fatto che tutti gli altri hanno il 90%, se non di più, di rumene, loro potrebbero diversificare.

Il locale però merita eccome, sono la scarsità di donne di qualità, quella l'ho notata anch'io l'altro giorno e l'ho scritto, però mi piacerebbe provare ad andarci un venerdì sera/sabato sera, se anche lì è scarso... c'è da dire però che se non fanno pubblicità e non incentivano (investendo appunto, andando anche in perdita per sponsorizzare gnocca bella e fresca non rumena, la gente sempre più o non andrà in quanto non è a conoscenza dell'Andiamo, oppure ci va e vede lo spettacolo che ho visto io.

A me è andata di straculo, per i miei canoni e gusti, se non avessi trovato la skinny adatta a me avrei faticato anch'io, anche se due mi facevano sangue.

Detto ciò, amo la concorrenza e la varietà, l'Andiamo deve darsi da fare, ne va del locale che a me è piaciuto molto e ne guadagniamo noi in qualità di girls!

(in alcuni FKK oramai si è alla follia, 70 euro mezzora per ragazzine insignificanti, senza nessuna virtu' in particolare, telai mediocri e se la tirano pure! La concorrenza farebbe rientrare nei ranghi anche queste signorine, con cui non andrò mai... a pagamento)
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Gya presente, camera sottotono, forse anche per colpa mia, ma quando siamo saliti in stanza ha cambiato tono di voce e mi sono smontato.

Come bellezza tolte Nossa e Masha c’è ben poco. Sia chiaro che le altre non sono brutte, ma in un bordello pretendo il top, non pancia in fuori, frappe, culi con cellulite.
Ragazze non contente per il poco lavoro

Vi sto scrivendo live mentre sto digerendo il salmone sul wc.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
L'ho buttata lì giusto per fare due bagole da bar, il discorso è più complesso, quello che penso è che c'è il margine per attirare nuovamente clienti, li ho bazzicati un po' di FKK e la qualità di donzelle è scarsina, parlo rapporto bellezza/sensualità/prezzo, margine ne avrebbero. Potrebbero anche pensare di alzare l'asticella e fare solo una SPA per chi cerca solo belle gnocche, facendo pagare magari un filino in più (quello famoso in Svizzera docet, ma non con i loro prezzi naturalmente!), magari puntando anche sul fatto che tutti gli altri hanno il 90%, se non di più, di rumene, loro potrebbero diversificare.

Il locale però merita eccome, sono la scarsità di donne di qualità, quella l'ho notata anch'io l'altro giorno e l'ho scritto, però mi piacerebbe provare ad andarci un venerdì sera/sabato sera, se anche lì è scarso... c'è da dire però che se non fanno pubblicità e non incentivano (investendo appunto, andando anche in perdita per sponsorizzare gnocca bella e fresca non rumena, la gente sempre più o non andrà in quanto non è a conoscenza dell'Andiamo, oppure ci va e vede lo spettacolo che ho visto io.

A me è andata di straculo, per i miei canoni e gusti, se non avessi trovato la skinny adatta a me avrei faticato anch'io, anche se due mi facevano sangue.

Detto ciò, amo la concorrenza e la varietà, l'Andiamo deve darsi da fare, ne va del locale che a me è piaciuto molto e ne guadagniamo noi in qualità di girls!

(in alcuni FKK oramai si è alla follia, 70 euro mezzora per ragazzine insignificanti, senza nessuna virtu' in particolare, telai mediocri e se la tirano pure! La concorrenza farebbe rientrare nei ranghi anche queste signorine, con cui non andrò mai... a pagamento)

Investire in belle donzelle è più facile a dirsi che a farsi, le ragazze vanno dove lavorano e a giudicare dal malcontento diffuso dell'ultimo periodo mi sa che stanze se ne fanno poche. Un modo per incentivarle potrebbe essere quello di non far pagare l'ingresso alle ragazze invece di fare sconti agli abitué.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
"Un modo per incentivarle potrebbe essere quello di non far pagare l'ingresso alle ragazze invece di fare sconti agli abitué"
Non sai come funzionano i locali, vero?
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Salve a tutti, ma Magdalena ci lavora sempre?

Ciao,
se mi dai qualche indicazione fisica/tatuaggi/particolari forse ti posso aiutare io, dato che si sono stato Giovedì scorso e le fanciulle erano poche, indi per cui abbastanza facili da ricordare anche per me :wink:

Magari me la ricordo.
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
La cosa che non capisco è perché non abbassano i prezzi: hanno il locale con pochissimi clienti e sempre meno ragazze ma non fanno nulla, anzi hanno ridotto il numero delle portate a cena e mettono dei krapfen che sapevano di vecchio. Dovrebbero fare concorrenza al Wellcum con i prezzi e invece si limitano a non fare niente. Le ragazze non ci tornano perché vedono che non lavorano.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
La cosa che non capisco è perché non abbassano i prezzi: hanno il locale con pochissimi clienti e sempre meno ragazze ma non fanno nulla, anzi hanno ridotto il numero delle portate a cena e mettono dei krapfen che sapevano di vecchio. Dovrebbero fare concorrenza al Wellcum con i prezzi e invece si limitano a non fare niente. Le ragazze non ci tornano perché vedono che non lavorano.


E' una cosa che dicevamo da tempo, ma non ci sentono pare. Peccato perchè personalmente come locale in se stesso dal punto di vista spazi e servizi è quello che mi piace di più.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
non abbassano i prezzi perché hanno la mentalità di spennare gli italiani. l'unica via di uscita dalla crisi è il ribasso dell'entrata ma è evidente che non vogliono fare la guerra al Wellcum che invece si da da fare in pubblicità e fa promozioni per quelli del forum.
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
è quella su facebook del locale col costume rosso, sono in tre. con delia e tina

Ciao, non ricordo nemmeno io di averla vista ma ho notato che sulla loro pagina di merdaFB c'è la mia innamorata :wink: è anche più carina in foto.

A presto!

PS. mi sto già organizzando per un secondo appuntamento all'Andiamo ma di Venerdì sera...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sig.Carunchio cosa fà l'ammmmoreee... Però dai non c'è confronto tra la pseudo Venezuelana di Bucarest Tina e Valeria del Marina...
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Sig.Carunchio cosa fà l'ammmmoreee... Però dai non c'è confronto tra la pseudo Venezuelana di Bucarest Tina e Valeria del Marina...

Eggggià... l'Ammmòreeeee :punish:

Purtroppo... non possono essere paragonate, o meglio non sono sovrapponibili. La pseudo Venezuelana (dici che mi ha bidonato?!?!?! Mmmmm Quei due capezzolini e quel culetto mi hanno ottenebrato la mente si vede: molto grave sta cosa :on_the_quiet:) e la GIOVANISSIMA Valeria del Marina, telaisticamente sono due Yamaha (o Honda... o Ducati... o quello che vuoi tu :sarcastic_hand: ) ma sull'elettronica siamo sue due pianeti differenti.

Tina senza esitazione, mi sono trovato NON bene -> DI PIU? !!!! La seconda camera ero davvero commosso e non volevo uscissimo. Fa un po' la scemotta ma una volta detto, si è adeguata e non ha più palesato comportamenti da demente cronica :lol: (in tono simpatico, sia chiaro! Con me è sempre stata molto ma molto simpatica e a modo, diciamo un filino attaccata al vil denaro ma chi non lo è di loro in quei luoghi di perdizione?).

Spero di riuscire a ritagliarmi un paio di giorni per andarci, la realtà è che con le SPA più vicine (Marina docet) si riesce a fare un a/r senza particolari problemi, quando vai in Austria io ho alla fine quasi 3h di macchina in più e si va oltre al limite della rottura di palle quando si è stanchi. Poi manco si può più andare a 200 km/h costanti (sti merdosi del cavolo di autovelox e controlli vari), se no sarebbe tutto molto diverso. Casa mia - Paradiso -> 2,5h -> se ci penso... Dato che ho vissuto quegli anni (belli di serenità e bellezza nel guidare in sicurezza e velocità) ricordo dove si poteva andare in 2h ora... Una pena, vai di Cruise Controll e musica a palla :ok:

Mi hai fatto pensare ancora a Tina... Mi corazon, mi alma!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Ma Flavia è ancora presente?? E' da un po che non la sento nominare.
E chiedo a chi è salito recentemente:
ci sono altre more coi capelli lunghi lisci degne di nota in camera e nel social (a parte Susi of course :give_heart2:)
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ma Flavia è ancora presente?? E' da un po che non la sento nominare.
E chiedo a chi è salito recentemente:
ci sono altre more coi capelli lunghi lisci degne di nota in camera e nel social (a parte Susi of course )


Ciao, speravo ti rispondesse qualche veterano, io con i nomi sono una vera e propria capra, non so chi sia, ti posso dire che settimana scorsa due more con capelli lunghi c'erano, una con tatuaggi e molto trombabile ed un'altra che a me attizzava di più, altre degne di nota con capelli lunghi a memoria non mi sovviene.

Quando torno chiederò di Flavia :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
Ciao,
Sono le 16:30 circa e finalmente mi dedico a capire un po' come siamo messi (penserete, non lo potevi fare prima? Si certo, l'ho fatto ma ho voluto raccontare come mi sono trovato con il localino). Maschi all'attivo una decina, femminucce una dozzina, non di più.
A parte due che si sono attaccate a me con "Ciao ammmòre etc etc etc".... subito fanculizzate, con educazione, le altre solo tanti sguardi ma nessuna avance maleducata: mi è piaciuto questo e dovrebbero essere così sempre ed ovunque (secondo me).
Dicevamo, 12 donzelle, arrivate verso sera a circa 15, un buon 4 erano "curvy", il genere è quello, indi per cui se non siete amanti di quel genere 4 scartate, altre 2 le ho eliminate in quanto "ciao ammòre" e per giunta "sangue" zero assoluto (tutto è soggettivo e non lo scriverò più!) ne restavano circa 5/6, di quelle, due erano delle statue, fisico perfetto, una però troppi tatuaggi (belli devo dire) e zinne rifatte (bene), l'altra perfetta -> punto!, ma di viso non mi diceva nulla, quelle che rimanevano anonime ai miei occhi, anche se una biondina aveva il suo perché ma... proprio quando sto per capire con chi starò tutto il giorno, appare una skinny, unica con lineamenti dolci, simpatici (scoprirò poi infatti essere Venezuelana, EVVIVA!!!), zero zinne (un accenno e basta), manine, gambette e culetto ideali per me (la patata la vedrò dopo ma speravo fosse bella... lo sarà eccome). Mi avvicino, si chiama Tina (Nonsonobradpit si ricorda meglio di me il nome... al massimo mi correggerà lui, io con i nomi sono una chiavica umana). Chiacchiere conoscitive, come mia abitudine, e... bello, ci troviamo sia caratterialmente che su tutto il resto. La avviso che andrò prima al massaggio, relax e poi via di danze insieme.

Sicuramente era Tina. Anche a me è piaciuta un sacco quando sono andato... unica con cui ho fatto due giri. Mi faceva impazzire come mi cavalcava mostrandomi il buco del culo.
Unica pecca per me è stato che non mi ha fatto pompino scoperto, ma magari avrei dovuto chiederglielo...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
792
Settimana scorsa su 25 girl, 12 hanno ritirato il libretto di lavoro alla gestione.
Sabato alle 23.00, 4 avventori sono stati al locale, c'erano 10 ragazze. Hanno chiesto ed ottenuto giustamente un sconto all'ingresso a 70€.
Se non è il canto del cigno.................
 
Commenta
Alto