Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
volevo chiedervi soggiornando al WC e volendo fare una capatina all'Andiamo dove non sono mai stato, devo fare molta strada è facile arrivarci, potreste darmi qualche indicazione ? conosco il WC e dintorni nulla più di questo, grazie :)

eccoti pure la mappa :rofl:


Immagine.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 6 Ottobre 2016 Rece telegrafica. Stop


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Claudia, Delia, Emma, Gya, Jeni, Lara ex Ruby Andiamo, Laura ex Wlc, Magdalena, Nicol, Nicoletta, Nosa, Polina, Sara, Selena, Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Decido all’ultimo per una salita di Giovedì e così ho fatto! Stop

Mi sento con l’amico F.T. che mi dice: “Il Colonnello non va mai lasciato solo!!” e così si aggrega lui, il mio inossidabile compagno di viaggio Chrono e l’altro mio braccio destro lollos, questi ragazzi definirli solo amici è riduttivo, grazie davvero mitici! Stop :thank_you2:

Ambiente molto tranquillo in mezzo alla settimana, oggi una trentina di ragazze e orsi penso una cinquantina con picco alto come solito tra le 18 e le 22. Stop

Angolo ungherese totalmente assente, angolo bulgaro solo Polina, ma Gya c’è ed è già una gran cosa, Lara ex Ruby Andiamo presente come pure la leonessa Emma e Nicoletta, new entry, molto carina, teen, mora capelli lunghi, skinny, seduta quasi davanti alla punta del bar, bravina anche in camera a quanto mi hanno riferito. Stop :ok:

Io e lollos iniziamo a ravvivare la serata con shortini di vodka a go go, le ragazze si avvicinano e si uniscono a noi in primis Polina, Selena, Gya, Nicol e Lara: oggi devo ringraziare anche Nicol che insieme abbiamo convinto Gya a bere shortini dato che era intenzionata a fare la brava ragazza bevendo solo fanta.. ma quando mai se c’è il Colonnello!! Stop :lol:

Camere con Gya ovviamente, una più bella dell’altra, l’ultima direi da incorniciare come l’uscita dalla porta alle 01:55 incontrando in corridoio l’amico F.T. anche lui in dolce compagnia: ci sbeffeggiamo a vicenda, c’è allegria e sintonia tra tutti e quattro anche perché ci conosciamo benissimo, le ragazze ridono e notiamo tutti scendendo le scale che siamo proprio gli ultimi con l’Andiamo tutto acceso.. anche oggi chiusura è fatta!! Stop :yess:

Gya parte questo week e così anche il Colonnello si prenderà un po’ di licenza.. almeno da Villach!! Stop :lol:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
casualmente sono stato all'Andiamo questo fine settimana. ho provato Raissa e la ragazza non mi dispiace nel social, poi in camera si impegna e si bagna se stimolata. peccato per il seno rifatto. ho provao Nicoletta una new entry: è una ragazza di 21 anni, magra, bassa, prima di seno naturale, bel culetto piccolo che però non concede, figa bella stretta e labbra sviluppate. la consiglio a chi vuole la sensazione di trombarsi una ragazzina anche se non lo è più. provata anche Lara (ex Ruby) che fa il suo. gli amici trovati sul posto si sono trovati benissimo con la leonessa Emma. Gia ormai è una tappa d'obbligo e va sempre a buon fine. poca gente ultimamente secondo quano dicono le ragazze che mi hanno raccontato di un venerdì fiacco, sabato pure. notizie brutte: Gia va via e torna a novembre. tolta Gia non vedo un gran che di trombabile. Nicoletta potrebbe non piacere a molti dal punto di vista estetico anche se il viso è carino. Ha lavorato in Spagna e ha la decenza di non spacciarsi per spagnola. se potessi tornerei a sparare tutte le cartucce su Nicoletta. Sara sempre più simpatica.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Informazione di servizio per tutti i punter dal Veneto in là: tra poco, penso al massimo inizio 2017, inizieranno i lavori sulla famigerata A4 nel tratto Portogruaro - svincolo A23 per la terza corsia, lavori per nulla semplici soprattutto nel tratto del ponte sul Tagliamento... sappiatevi regolare.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
791
Informazione di servizio per tutti i punter dal Veneto in là: tra poco, penso al massimo inizio 2017, inizieranno i lavori sulla famigerata A4 nel tratto Portogruaro - svincolo A23 per la terza corsia, lavori per nulla semplici soprattutto nel tratto del ponte sul Tagliamento... sappiatevi regolare.
Che bella notizia:sad:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
E pare che i lavori dureranno circa 3 anni ...:sad: ... previsti 8 cavalcavia e 11 sottopassi ...
 
Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Veneto
Qualche settimana fa ho fatto una camera con Gia che diventerà una mia fissa al locale. ho sentito che Susanna la turca ha smesso per sempre.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Ragazzi avrei una domanda da porvi..sapete se ci sono le telecamere negli spogliatoi? Un mio amico si dimentico di chiudere l armadietto e non si trovo' piu dei soldi nel portafoglio.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
791
Ragazzi avrei una domanda da porvi..sapete se ci sono le telecamere negli spogliatoi? Un mio amico si dimentico di chiudere l armadietto e non si trovo' piu dei soldi nel portafoglio.
Benvenuto nel regno dell'opportunismo schiavo della libido. Dubito fortemente che ci siano telecamere negli spogliatoi.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Devo fare una passeggiata nei meandri della mia mente per trovare un sabato così dimesso a Villach.

E nonostante ci rimugini da molto, neppure al picco in negativo avevo trovato una situazione del genere.

Fortunatamente mi sono state sufficienti una manciata di ore di permanenza nel locale, il tempo che avevo a disposizione prima di dileguarmi.

La situazione è questa.

Nel primo pomeriggio il parcheggio è pressoché deserto.

All’ingresso una veloce occhiata e non noto avventori salvo qualcuno in idro, e solo un esiguo numero di ragazze, ma sta per chiudere il ristorante e vado a pranzo.
Solito buffet ma ben presentato e mi dilungo in due parole con l’ottimo Martin, una delle poche certezze, in grado di fare miracoli con pochi mezzi.

Dall’apertura e sino alla prima serata, non più di una trentina di persona e altrettante ragazze nell’arco della giornata.

Con qualche sopravvissuto dello staff e della line up raccolgo diversi sfoghi sui numerosi cambi di gestione e sui problemi del locale. Certo non si respira un bel clima. Nulla che non sapessi, comunque. Ma l’ulteriore conferma che certe professioni non si improvvisano e che serve gente di ben altra risma per gestire un locale del genere. Gente che peraltro latita, dato che in tutta la giornata non ho visto girare, anche se non ce n’era bisogno, un responsabile e neppure qualcuno dello staff e/o sicurezza. Purtroppo chi è veramente capace è in altre faccende affacendato, ed il materiale umano al timone è questo...alquanto rabberciato.

Passiamo al line up.
Veramente mediocre.

Almeno una metà non susciterebbero alcun interesse, fisico o mentale, in nessun avventore con un po’ di esperienza e dotato di una minima capacità di discernimento. Approcci risibili da parte di ragazze poco avvenenti che tentano di abbordare come le galere approdavano con il rostro la propria preda.
Sarò franco: non si può pagare per chiavare certa figa, peraltro alcune anche menzionate qui...ma de gustibus...

Che poi una come Penelope sia ancora a piede libero per FKK ad irretire qualche sprovveduto, anziché nelle patrie carceri, rimane un mistero. Considerazione che vale anche per Gianina (ex Wellcum).

Salvo poco.
Di quelle con cui mi sono intrattenuto più a lungo: le sopravvissute ungheresi orfane di Rita emigrata in terra teutonica in un locale assurto di recente agli onori della cronaca in una trasmissione nazionale; Selena, seppur con qualche piccolo cedimento strutturale; la ex Ruby (ora Lara - in forte recupero dopo che l’avevo vista piuttosto appesantita al Wellcum…certo non ancora ai livelli dei due mesi di calendario 2012, ma ci si sta avvicinando rapidamente e comunque spicca nel grigiore generale imperante) che si conferma solida certezza anche in camera.

Fisico impeccabile e veramente notevole, Larissa (solo omonima della bellezza da calendario nota ai più), magra e mora rumena con capelli neri e lisci seduta al bar fronte macchina caffè, con gran bel seno e piccolo sedere, che però non emana vibrazioni positive, Anzi. Infatti glisso, ma meriterebbe un giro solo per l’avvenenza.

Al contrario emana ottime vibrazioni Vanessa, bulgara ex Margerita, castana occhi azzurri e bel fisico naturale che staziona all’apice del bar vicino alle ungheresi. Molto bella. Molto pacata ed educata. Molto brillante nella conversazione ed eccellente in camera. Un piccolo gioiello.

Un diamante grezzo anche Diana, che a differenza di Vanessa non sa valorizzarsi. Si spaccia per ceca ma è di nota nazionalità, ha un bel viso e seno, ed un sedere rivedibile. La ragazza ha un nonsoché che mi attrae e intenerisce, anche se prova a fare la dura, e ci spendo un po’ di tempo. Tempo impiegato più che altro per correggerne la pessima postura e l’inesistente sorriso. Non a caso con qualche piccolo accorgimento poi ha iniziato ad ingranare, tanto che ad ogni incrociarsi, specie quando incassava, scappava ad entrambi una risata. E si che basterebbe poco. Ma consigli e indirizzi dovrebbero essere dati dalla Direzione, non da qualche volenteroso avventore.

Nel locale grava la solita aria di fumo - meno stantia data la bassissima affluenza - insieme all'odore della logora e scolorita finta pelle.

Nel mio peregrinare tra i due piani del locale, sempre almeno una decina le chiavi appese alla parete. Il saliscendi è solo un ricordo. La musica è veramente orribile e le luci andrebbero un po’ abbassate, questo a vantaggio di molte ragazze. Incredibile che non esista una via di mezzo tra la semioscurità del Marina e Villach.

Cena ottima, mangiata di gran gusto dalla tavolata, che includeva un paio di ragazze, e come sempre ottimo trattamento dalla cucina.

Meno bene il bar. Sorvolo sulla signora bionda che dall’apertura era presente e che si levava di malavoglia e con estrema pigrizia ed indolenza ad ogni richiesta. Molto meglio la giovane biondina del tardo pomeriggio. Aggiungo che, per correttezza verso gli avventori, dovrebbe essere indicato il costo delle consumazioni alcoliche non incluse nel prezzo d’ingresso. Infatti è a pagamento anche il calice di vino, a differenza delle birre e degli spritz (e del vino sfuso nella mensa), che rientrano tra le due consumazioni alcoliche gratuite. Io lo so, ma magari chi lo ha preso credendo fosse incluso non sarà stato contento alla riconsegna del braccialetto, com'è accaduto.

Un piccolo listino prezzi messo qua e là sul bancone, come accadeva tempo fa, gioverebbe.

Bene il dispenser di listerine in bagno, ed in generale la pulizia, sempre "fai da te" in camera. Certo da rivedere con ben altra affluenza.

Sulle mie stanze non ho particolari rilievi.

Ennesima con la Rossa ungherese su cui c’è poco da dire, visto che non c’è una parola per quello che è.
La volpe che le fa leggere i miei post riporti pure questo. Autorizzo.

Per le altre, tutte partecipate e senza sovrapprezzi, ho già scritto sopra.

Peccato il lancio della moneta mi abbia portato a Villach anziché ad Arnoldstein. Lo annovererò tra gli ennesimi tradimenti dell'Euro.
 
Commenta
Alto