[RECE] Tai-Chi - Cassola di Bassano del Grappa (VI) - Bakeca

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Ciao ti so dire qualcosa io...E cioè che se ci vai, ci vai per farti fare un massaggio fatto bene, ambiente tranquillo, pulito e basta!!...Cioè: "NO happy end"...Frequento il centro da un'anno, forse di più, con Monica, Perchè è brava e carina (che non guasta) Il massaggio direi che compete con quello dei centri estetici, le manca giusto di variare un po, a volte è un po monotono, ma vale la pena, s'impegna e quello che fa lo fa bene, Ma quel centro è gia stato scottato, quindi non sono fessi (almeno spero per loro), non si fanno fregare due volte...Ho fatto ormai 8/9 massaggi direi quindi più che fidelizzato...Ad ogni massaggio ce l'ho sull'attenti! Io non ho mai accennato a nulla lasciando vedere se succedeva qualcosa...E infatti...Non è mai successo nulla!! Recentemente utilizzo una tecnica a "doppietta" :) Vado a farmi una trombatina e poi vado a farmi fare un massaggio, con l'ormone quieto, mi godo appieno le coccole e vado via contento.Parlo ovviamente per me, ma secondo me li non battete chiodo, credo che sappiano di essere nel mirino...Se poi qualcuno ha invece esperienze diverse ben venga.

Riassumo per chi non ama leggere: Pulito, professionale, prezzo livellato ai centri estetici, qualità del massaggio 85/90% di un'estetista professionista. Ma il pippo non ve lo massaggiano.

A Revoir
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Padova
Condivido pienamente! Bravo Scarf75 hai riassunto in maniera esaustiva e inequivocabile! Monica è carina, simpatica ed educata! Credo che altre pratiche ricercate da noi maschietti ruvinerebbero la sua "grazia". Brava Monica! Continua così! Spesso quando sono a caccia di soldi cadono nel volgare creando false aspettative nel cliente!!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Ciao a tutti,qualcuno ha new info su questo centro massaggi? C'è sempre Monica? Grazie in anticipo per eventuali risposte .
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
io ho telefonato e mi ha risposto una ragazza italiana che mi ha detto che Monica non c'è più. Le massaggiatrici oltre a lei sono una cubana e un' altra cinese. Spero di poter passare presto perché sono attratto dalla novità
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Tornato al centro dopo tanto, Non è cambiato nulla in termini di finale, due belle cinesine e una bionda penso italiana, non so se ce n'erano altre. A differenza di quanso c'era Monica, che vestiva succinta e sfiorava molto le parti intime, qui abbigliamento normale e zero passaggi in zona Hot. Massaggio buono e piacevole ma niente di più. Non ho chiesto (che poi non lo faccio mai) se si poteva avere di più, ma da come lei schivava accuratamente la zona, direi che restano sullo standard castigato
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Mmmm dalle rece sono l'unico ad andarci ormai in questo centro :) Cmq aggiorno, sono tornato un po di volte, mantengono lo standard "Mani apposto"!!! Brava Emma, cinesina caruccia e molto brava nel massaggio, ma nulla di più, abbigliamento castigato e nessun passaggio hot, l'unica nota il massaggio lo si fa nudi ma penso che sia una semplice e abile mossa per un risparmio economico sui perizoma. nulla di Hot, l'ultima volta manco il riscaldamento era molto hot!!! Ma va beh, capita
 
Commenta
Alto