American Show Monsummano

G

Guest

Ospite
Ospite
Ieri pomeriggio mi arriva un sms di una ragazza dell'American Show, mi dice che Lunedì parte per casa sua in Russia e che le avrebbe fatto piacere se passavo a salutarla. Avevo la serata libera e l'idea di vederla non mi dispiaceva, l'unico problema era che lavorava nel locale di Monsummano e non a Signa (dove di solito vado a trovarla). Avevo letto molti commenti sul locale di Monsummano che dicevano che i privè non erano granchè e che non si poteva neanche sfiorare le ragazze, quindi sono andato col solo intento di bere qualcosa, salutare la ragazza e tornare a casa. Arrivato al locale ho notato che il parcheggio (come dicono molti) è piuttosto piccolo, anche l'entrata lascia un po' a desiderare ma sinceramente il locale è bello anche se più piccolo di Signa. Le ragazze alcune sono quelle di Signa mentre altre era la prima volta che le vedevo, poi è arrivata Larissa (il suo vero nome)....dopo saluti, bacini e chiacchere varie le dico che mi sarebbe piaciuto fare un privè ma casti come sono lì ne facevo a meno. Lei mi dice che in effetti fino a qualche giorno fa nei privè la situazione era quella ma ora il vento è cambiato perchè in pochi erano disposti a pagare per vedere solo la ragazza spogliarsi. Ho fatto il privè ed in effetti ho potuto divertirmi quasi come a Signa (è un po meno intimo). Comunque ragazzi se volete andarci è un po' migliorato.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Il prezzo d'ingresso sono i soliti 15 € con 1 consumazione compresa.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ieri sono tornato all'American e devo dire che i privè migliorano sempre più, almeno per me che conosco diverse ragazze. Ho privettato con una vecchia conoscenza Ungherese (di solito sono dei frigo) e devo dire che ho rasentato i livelli del mitico locale di Quarrata. Secondo me se vai presto quando i privè sono vuoti le ragazze sono più audaci perchè siamo praticamente soli e poi sono anche più fresche e profumate.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
cerveza ha scritto:
Ieri sono tornato all'American e devo dire che i privè migliorano sempre più, almeno per me che conosco diverse ragazze. Ho privettato con una vecchia conoscenza Ungherese (di solito sono dei frigo) e devo dire che ho rasentato i livelli del mitico locale di Quarrata. Secondo me se vai presto quando i privè sono vuoti le ragazze sono più audaci perchè siamo praticamente soli e poi sono anche più fresche e profumate.
Beato te che ti sei andato a divertire.
Che avete combinato nel prive' ?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Beato te che ti sei andato a divertire.
Che avete combinato nel prive' ?[/quote]
E' stato un privè abbastanza spinto, naturalmente con i limiti che ci sono in posti dove ti può passare la gente accanto. Comunque un dei migliori privè degli ultimi due anni. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
cerveza ha scritto:
Beato te che ti sei andato a divertire.
Che avete combinato nel prive' ?
E' stato un privè abbastanza spinto, naturalmente con i limiti che ci sono in posti dove ti può passare la gente accanto. Comunque un dei migliori privè degli ultimi due anni. :w00tmesalia:[/quote]

Visto che mi sembri un buon conoscitore degli american e soprattutto delle ragazze lì potresti dirmi qualcosa su Angela che è molto bella e però sempre molto impegnata.... ne vale la pena o meglio che vada su altre?
Grazie
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
scusate l'ignoranza ma nei privè che si fa? nel locale di cintolese intendo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Se volete divertirvi una delle migliori è Brenda, Ungherese molto simpatica e con bello stacco di coscia. La riconoscerete dalla sorella gemella Alice dalla ragnatela tatoo sulla chiappa, Brenda l'ha a sinistra mentre Alice a destra. Anche la loro sorellina (non mi ricordo il nome) non è male. Che bella famiglia................. :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto