[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ho provato a chiamare diverse volte ma non risponde mai...
Confermo che sia di difficile reperibilità... a me una volta rispose...rate alto ed extra al minimo sindacale, consistente nella classica manovella finale...a mia domanda se con opportuno ritocco del rate si potesse andare oltre, mi rispose male chiudendomi subito dopo il telefono in faccia...comunque, telefonata di diversi mesi fa...magari nel frattempo si è ammorbidita...:unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
sono riuscito a contattarle dopo un’estenuante serie di email ma non so se posso fare rece. Attendo autorizzazione dell’admin, visto che non pubblicano loro telfono ecc.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
vediamo se gli admins mi autorizzano a fare una rece, poi, eventualmente, rispondo in privato :prankster2:

Non capisco che autorizzazione dovremmo darti... apri un nuovo thread, compili la scheda tecnica e fai la recensione... basta seguire le regole... Nell'annuncio non c'è telefono? Non fa nulla, non lo metti... al limite scrivi "reperibile via mail"...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Ops,nel linkare,ammetto essermi soffermato più che altro sul titolo del 3d in cui il nome della massaggiatrice recensita non era propriamente cinese :)
 
Commenta
Alto