BUON ANNO!!- Cartella unica di auguri

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Re: BUON NATALE

Luciano ha scritto:
topa ha scritto:
BUON NATALE A TUTTI! Beh......non mi sono sforzato molto!! :whistle3:

Sforzati in altri modi :whistle3:

Auguri anche a te

anche se debbo dire che mò non sò quanti thread apriranno per sti auguri :biggrin:

tanti caro Lucianino, magari troppi, e forse posterò una cazzata in ognuno.

Buon Natale a tutti, e state attenti a non mangiare troppo PENETTONE!!!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #62
Re: COOPERAZIONE-INTERNAZIONALE:ASSOCIAZIONEAMICIZIA ITALIA-CUBA

..dato che subito dopo Natale,nieve prevista permettendo, :unknw:
riparto per un breve periodo .
alla volta di un nuovo campo di lavoro,stavolta invernale,
ma speriamo che a Santiago(.. a capodanno festeggera' il cinquantenario della revolucion..)faccia bastante caldino.. :mda:

..rinnovo l'invito :scaut_en: all'adunata :big_boss: per tutti i punteros che si volessero unire laggiu' per :moil: coltivare,
oltre che a spalmare,un nobile ideale..
.. le mie sole forze :bb: geppettesche sono purtroppo una goccia :girl_hospital: di Luan :cray: nel mar Caribe ..

a chi cqm resta rivolgo una sentita
Feliz Navidad!
(...ma a Cuba non è particolarmente "sentito"..tant'è che è stato reintrodotto da pochi anni..)
y verdaderamente un buenissimo ANO NUEVO!!! :sarcastic_hand:
(..e ci vorrebbe qua la :pleasantry: "egne" di piragna..ma quisas che non porti piu' fortuna asi'.. :spiteful: )

..a rileggerci dopo la meta' di gennaio..



:beach: :music2: :girl_dance:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Auguri da Big Five!!!!

Ho notato il drastico calo di tuoi post negli ultimi giorni e mi stavo pure preoccupando, mi hai tolto un pensiero.
Stammi bene e fuor di metafora danne anche un po' alla signora altrimenti torni troppo carico nel 2009 e dopo te le devi fare tutte a raffica.
Auguroni.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: COOPERAZIONE-INTERNAZIONALE:ASSOCIAZIONEAMICIZIA ITALIA-CUBA

Buona campagna cubana, caro geppettino. E al ritorno, stavolta, DEVI aprire un thread con dettagliatissimo e direi quasi pedantesco e pignolo resoconto dei tuoi movimenti spostamenti abboccamenti nella meravigliosa isla.
Non provare a dirci che leggevi il "Granma" bevendo una "Crystal", ok? :big_boss: Troppo astuto, non vale! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Re: COOPERAZIONE-INTERNAZIONALE:ASSOCIAZIONEAMICIZIA ITALIA-CUBA

Ciao e buon divertimento... io ho gia' dato al popolo cubano, no cioe' alle lei del popolo cubano. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Re: Auguri da Big Five!!!!

Continua a postare anche se hai il fiato sul collo della moglie altrimenti ti tacchiniamo :biggrin: :biggrin:
Buone feste
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
180
Reaction score
1
Località
trombolandia
Re: Auguri da Big Five!!!!

Auguroni, ci si vede (metaforicamente parlando) dal sud dell'Italia!

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Re: Auguri da Big Five!!!!

Auguri anche a te Big5 buon natale e un 2009 pieno di salute, soldi e gnocca... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Le origini di un'antica usanza

[center:yh6jef3n]Perché l'Angelo è in cima all'Abete?[/center:yh6jef3n]

Tutto iniziò un 24 dicembre.

A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto.
Le renne avevano avuto la dissenteria riducendo la stalla in un vero porcile, costringendolo a spalare il letame per tutta la notte.

In prima mattina, aveva, come di consueto, caricato la slitta, e questo da solo perché gli gnomi erano scesi in sciopero, ma poi aveva dovuto scaricarla di nuovo per riparare un pattino rotto, e si che il guasto non era di poca cosa, tanto che aveva impiegato tutta la mattinata per ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia, e quelle maledette renne erano scappate costringendolo a rincorrerle per delle ore prima di recuperarle.
Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano recapitato appartenevano tutti alla lista delle consegne dell'anno precedente.

Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto, da solo, cercarsi i doni giusti in magazzino; e nel cercarli sugli scaffali si era contuso un ginocchio e sbattuto il naso cadendo malamente da una scala.

Nel vestirsi aveva strappato i pantaloni, troppo ingrassato dall'anno precedente; non c'era verso di trovare il cappello, e aveva perduto anche gli occhiali. Tutto questo scombussolamento gli aveva provocato un forte bruciore di stomaco e quando aveva cercato del bicarbonato si accorse che era terminato. Pensò ad una birra... ma trovò il frigo rotto e per giunta vuoto.

In quel momento bussò alla porta un Angelo con un albero di Natale e chiese: "Dove devo metterlo questo abete?"....

Ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale.

[center:yh6jef3n] Collegamento alla pagina web non disponibile[/center:yh6jef3n]

fonte: http://www.montesion.it/_stampa/_Natale/angelo.htm
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Auguri da Big Five!!!!

Big Five ha scritto:
Domattina (con il permesso di Trenitalia) si parte per una vacanziella nel sud ( parenti della consorte), fra un po' Vastele farà lo stesso........Ci si risente più o meno all'inizio del 2009, nel frattempo cari auguri da
Big Five :biggrin:

...e baci alle fanciulle :first_move:


Mi saluti i suoi, mi baci i miei! :biggrin: :spiteful:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: Le origini di un'antica usanza

:lol:

Bon Nadèl, Magic!

:good:



nataleaz5br9.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: Auguri da Big Five!!!!

approfitto del 3D aperto da Big5, per rivolgere i miei migliori auguri di buone feste e buon anno a tutti i punternauti del forum e all'amministrazione che ci ospita.
Un augurio di vivere con serenità l'anno che si appresta ad iniziare. Che sia denso di incontri, perchè la vita E' l'arte dell'incontro. Spero che i miei 3D siano serviti ad allietare un pò il clima di questa community (non che ce ne fosse il bisogno, per carità).
bye, eddy
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Re: Le origini di un'antica usanza

ahahaha ohohohoh iihihihihhhhiii :biggrin:
Non la sapevo questa .
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
BUONE VACANZE

Visto che mi assenterò per diversi giorni volevo fare a tutti voi i miei più sinceri auguri di un felice e sereno Natale e che l'anno nuovo porti a tutti voi e me compreso tante trombate.
:vampire:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
95
Reaction score
3
AUGURI PUNTERUOLI

AUGURI A TUTTI I PUNTERUOLI PERUGINI DI UN BELLISSIMO NATALE E DI UN 2009 DI SODDISFAZIONI FICHERECCE!!!
 
Commenta
Alto