[rece] - India - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/...nk&tipo=trans&regione=9&citta=4&pag=1&id=9962

Esperienza negativa. Foto molto ottimistiche, dal vivo è grossotta, corpulenta, mascolina. Infatti a guardare meglio le foto si poteva intuire, colpa mia. Poi lei era assolutamente scarica, svogliata e per niente arrapante. Erezione al massimo per 20 secondi. Inculata per un po', fingeva visibilmente, ha finito per far passare la voglia anche a me. Mi sono rivestito senza venire, soldi completamente buttati. Magari non è sempre così scazzata, avrà delle giornate migliori, ma di sicuro non le cambia il fisico, quindi non ci riproverò di sicuro.

ps: non sono superstizioso ma questo nome (India) deve portare sfiga, un'altra esperienza simile con un'altra India a Torino (adesso non è più in alcun sito) - alla larga..!
 

Allegati

  • India.rar
    229,6 KB · Visite: 201
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Grazie per la rece....era nella mia agenda per i prossimi blitz in terra aretina. Depenno e passo oltre. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Concordo con quanto detto in precedenza,altro non merita dire ,peccato perche' prometteva bene ma poi...alla larga fratelli.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Purtroppo frequento poco il forum... Ad ottobre mi è capitato di andare a visitarla a Firenze..... Azzz perchè non mi sono informato prima???
La chiamo, mi da l'indicazioni per raggiungerla e sono da lei.
Innanzitutto mi si presenta un armadio alto quasi 2 metri che a parte la bellezza della faccia poi è tutto da dimenticare.. Sia pancia che corporatura molto mascolina, lievi ricrescite di peli sul petto ( si sente graffiare ) e ricrescita di peli molto intensa nella zona del pube..
Buona reattività ma un gran flautolenza quando mi trovo ad annusare le sue parti intime. ( eppure mi dice che lei sta sempre in bagno.. )
Insomma mi indispongo.. non riesco a trovare concentrazione e di conseguenza la mia poesia va a farsi benedire. Mi dice di venirle sul petto. dopo pochi minuti che sono da lei.
Mi sfavo talmente tanto che mi chiedo cosa sto a farci lì. Mi alzo e mi rivesto, non concludo, lei mi dice che è tutta colpa mia, che mi sto comportando male... Voi che ne dite? pensate che sia mia la colpa?
100 fiori e tentativo di liquidarmi in 10 minuti. Purtroppo mi brucia il culo, meno male solo metaforicamente..... il più brutto mazzo di rose da me comprato...
E poi dicono che il forumme non serve..... AZZZ
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2011
Messaggi
13
Reaction score
1
mi dispiace x l'esperienze negative che questa India regala.....Meno male che dirottai le mie attenzioniu su altri lidi tempo fa'.....
 
Commenta
Alto