[INFO] Trans - OTR - Milano (via Ludovico Breme angolo Certosa)

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti,qualcuno sa darmi info su una trans che staziona sempre
e da parecchio tempo in via ludovico breme angolo viale certosa proprio vicino al mcdonald per intenderci...
Pelle bianca età sui 35 o anche piu'...Spesso quando passo ed ha la gonna lunga la alza e sembra una dotazione mooolto notevole
ma non mi ispira molto...qualcuno la conosce ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
Mi ricordo che un po prima sulla sinistra prima della via panfilo nuvolone c'e un marcapiede e un alberello o un cespuglio ce ne stava una che anche lei con la gona lunga la lazava sempre e ladoltlazione era enorme.. molto largo.. ma li non c'e piu. Sembra sparita... bianca , capelli scuri lunghi sicuramente piu di 30 anni
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
vai 300 metri piu' avanti, via ludovico da breme angolo via locchi, trovi kayla e vai sul sicuro.ce ne sono un paio prima che mi attraggono . una ha una mini (automobile); qualcuno le conosce???
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
vai 300 metri piu' avanti, via ludovico da breme angolo via locchi, trovi kayla e vai sul sicuro.ce ne sono un paio prima che mi attraggono . una ha una mini (automobile); qualcuno le conosce???

se è castana chiara (sul biondo) io la conosco.........intendi lei?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Mi ricordo che un po prima sulla sinistra prima della via panfilo nuvolone c'e un marcapiede e un alberello o un cespuglio ce ne stava una che anche lei con la gona lunga la lazava sempre e ladoltlazione era enorme.. molto largo.. ma li non c'e piu. Sembra sparita... bianca , capelli scuri lunghi sicuramente piu di 30 anni

Diana. Se parli di Diana è andata via. Non lavorerà più.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
io sto cercando il numero di un argentina che staziona normalmente li, di solito con un suv/gip della dr.
Qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Info tettona con x5

Visto che si parla di ludovico di breme qualcuno conosce una super tettona credo peruviana con una x5 grigia??
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
219
Località
Milano
Visto che si parla di ludovico di breme qualcuno conosce una super tettona credo peruviana con una x5 grigia??

.....provata una sera d'estate in auto (la sua) lei è gentile, tranquilla ma nel complesso non lo posso giudicare un esperienza esaltante... bella pelle liscia e profumata ma per i miei gusti manca la troiaggine che cerco in questo genere di esperienze.. forse con in casa rende meglio, non so... qui sotto la scheda, ciao

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Perù
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI: BJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30 monete
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:165, tettona, milf
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: passiva, non molto safada
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
non ricordo il nome... ma ricordo il suo "amico".. eheheh e come se l'ho ricordo! era molto grosso lei se non ricordo male viveva in un piccolo appartamento al piano rialzato in una via li vicino.. bho.. sparita come tante del resto
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Confermo la mini-rece di spakkakuli, è "sul mercato" da almeno 4-5 anni e sempre nella zona. Anni fa girava insieme a un TG bionda operata, ma è tempo che non l'ho più vista in giro. Presa da attivo si lascia paciugare, ma attenzione ama lo scoperto, almeno l'ultima volta che l'ho testata me l'aveva proposto di sua spontanea volontà. Piombata col gommino, giro al largo per quel motivo.

Visto che si parla di ludovico di breme qualcuno conosce una super tettona credo peruviana con una x5 grigia??
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
qualcuno invece sa chi è la trans che sta di fronte al mc in pratica nella via che passa davanti al bar con capelli neri e frangia ?? (porta spesso un fiocchetto sui capelli )
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
88
Reaction score
80
Località
Lombardia
Mi ricordo che un po prima sulla sinistra prima della via panfilo nuvolone c'e un marcapiede e un alberello o un cespuglio ce ne stava una che anche lei con la gona lunga la lazava sempre e ladoltlazione era enorme.. molto largo.. ma li non c'e piu. Sembra sparita... bianca , capelli scuri lunghi sicuramente piu di 30 anni

Vero ero impazzito per quest'altra è sparita..abitava lì vicino.. qualcuno l hai più vista?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
520
Reaction score
100
Quella del cespuglio ed una vecchissima conoscenza colombiana che lavorava più di venti anni fa in pza Diocleziano.
Ottima persona. A quanto so è tornata definitivamente in patria
 
Commenta
Alto