[RECE] Elisabeth - OTR - Firenze - Via Accademia del Cimento

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Accademia del Cimento - FI Nord
NOME: Elisabeth (o qualcosa di simile)
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (no CIM), rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 per CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, minuta e molto bassa
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile

LA MIA RECENSIONE: Di nuovo in quel di Firenze, era più di una settimana che non consumavo e avevo voglia di qualche news da testare. Era dopo le 1.00 e mi addentro nelle solite vie consuete per la ricerca in Fi nord. Avevo notato che sia in via Pratese che in via Pistoiese presenze quasi zero, salvo via Pistoiese la bionda prosperosa davanti alla Conad e la mitica Carina, rientrata dopo molto tempo, che l'hanno caricata prima che arrivassi io. Torno verso viale Guidoni, solite presenze anche se ho notato 4 news a fine di via di Novoli, una moretta e una bionda discrete davanti al paninaro e 1a moretta bassina e un altra bionda che sembrava molto interessante poco prima del bar-circolo Arci, ma non ho fatto interview. Altre due news davanti al Tamoil, 2 giovani black di cui una davvero molto carina di volto e ben messa fisicamente, fatto interview con lei, ma nella domanda bbj o rai 2 ha sorriso e ha detto "MAI, MAI farò!!!". OK, saluto e vado avanti. Faccio la curva e entro in Via Accademia del Cimento, strada parallela a via Guidoni dove molte bimbe ti portano a consumare in stradine limitrofe a questa. A metà di questa via, zona un po semi buia, vedo la figura di una ragazzina, molto esile e minuta che sembrava una teen. Mi fermo e scatta richiesta info. Lei dice x 20 lilleri bbj+rai One ma non CIM. Dico "Pifferi!!" qui siamo ai rates modello Lidl come in Via Pratese, ci penso un attimo e la carico. Mentre mi porta alla location consumo si fa un po chiacchera. Mi dice che si chiama Elisabeth, provenienza Bulgaria che è lì da più di 1 mese ( mai vista prima...) e che era un po giù di morale perchè da due giorni non faceva clienti, "Anche oggi solo 20 euro e 1 cliente" "Tutti chiedono trombare per 10 euro". Mah, che dire capisco la crisi....è dura la cosa. La bimba è molto minuta e magra, forse non alta più di 1.60. Non bellissima, ammetto, ma ci si parla bene e sorride spesso. Anche se insomma non sprizza gioia e solarità a vederla, ma vebbeh... Arriviamo alla location, che era zona Quartiere vicino sede di Mukki Latte, sotto palazzoni e illuminatissimo. le dico" eh no amica quì non fa per me", allora mi porta in una via adiacente, ma è forse peggio di prima. Insomma dice che per lei non c'è problemi ma che non usa altri posti. Ok, con dispiacere la riporto al suo posto. faccio altri due o 3 giri ma non vedo granchè di mio interesse, quindi mi ritrovo per caso in quella via e lei era sempre lì in attesa clienti. Mi fermo di nuovo e dico "ok va bene per quel posto". Sale e andiamo pochi metri avanti dove c'è una stradina semi buia davanti ad una chiesa dove mi ci hanno portato altre volte alcune bimbe. Ci spogliamo, fazzolettino inumidificato super profumato e via di bbj. Mi dice subito che non fa CIM, io chiedo se con un aggiunta di un decino accetta (ero messo male a risorse finanziarie). Lei ci pensa un secondo è accetta. Parte il lavoro di bocca e devo dire che come inizio non era un granchè, un po a manetta e poco convincente. Io cerco la digitazione, pussy ok e che si stava bagnando abbondantemente, poco dopo passo al buchino retro e lei accetta. Buchetto molto stretto, ma c'entro tutto fino in fondo. Stranamente dopo questa azione la bimba cambia modo di lavoro e il bbj diventa più profondo e ben pompato, forse gli piace il ditino dietro?:yess:. Inizio ad alluparmi. Da iper fissato per il culo femmineo chiedo se fa rai 2 e lei dice "certo!!" Così mi aspetto una richiesta di più rate, ma lei dice "vuoi fare?" io dico un po perplesso "beh si":yahoo:. Ok, lei mi passa il goldone e si mette a pecorina. Un po sorpreso non ci penso due volte, mi impermiabilizzo e provo l'entrata. Il buchino è strettissimo, visto che lei è molto magra e ha un culetto ossuto e non c'è verso di entrare. Ok, prendo il fazzolettino inumidificato sul cruscotto, do una passata sul buchino e parto con un po di insalivazione. Qualche attimo e sembra un po meglio, ma anche in questo tentativo non entra. "Ecchecazz!!!!!":heat:. Non demordo e ridò una seconda slinguata e ora sembra ancora meglio. Questa volta con calma il giovanotto entra e piano piano affondo. Tutto è molto stretto e a ogni colpo la bimba sussulta e la cosa mi piace a palla. Sono arrapatissimo pompo con calma ma profondamente e si sente tutte le pareti sfinterologiche che mi avvolgono. Era tempo che non consumavo quindi devo dire che non stavo durando poi molto allora visto che avevo optato anche per il CIM, mi scappuccio, lei mi da una veloce pulita con il fazzolettino e con un paio di succhiate intense le finisco in bocca. Logicamente la tipetta dopo un secondo sposta la bocca dicendo che era a rischio vomito. E insomma...finale con smanettamento, pulizie e lei se ne va da sola visto la vicinanza postazione. In conclusione non è stato male, la ragazza anche se non bellissima è tranquilla e non mette tempo alla prestazione anche se io ho fatto veloce questa volta. Poi il rate stracciato con tutti questi servizi, direi che è molto buono e visto il periodo di crisi si può fare, eccome. Come dovevo gente. Alla prossima!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Credo di aver inquadrato la tipa. Giorni fa si trovava all'angolo di Via Almerico da Schio in compagnia della BBW Maria.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Può essere Inve, dice di stare lì da tanto tempo, ma io in quella via ci sono passato molte volte ma l'ho vista ieri per la prima.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Vedrai che è lei, l'ho vista imboscarsi con questa Maria nei pressi del pub birreria lì vicino. La tipa potrebbe essersi spostata in Via Accademia del Cimento, fra l'altro luogo inusuale e pericoloso per le ragazze stesse.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allora ieri sera, l'ho intervistata a scopo consumazione, proprio in quel di Via Accademia del Cimento, a parte l'abito poco consono di lei, cioè tutina sportiva e scarpe da ginnastica, la tipa è alta circa 1metro e 55, comunque mi dice Bj e Rai1, tariffa standard ossia 30, io gli chiedo se ci sono servizi aggiuntivi disponibili, lei dapprima mi dice che alla medesima tariffa potrebbe offrire BBj e Rai1, oppure con supplemento e quindi con 50, potrebbe fare Full-Cabrio, però senza terminazione interna perchè ha paura di rimanere incinta. A quel punto desisto e me ne vado. Io fossi lei, non avrei paura di rimanere incinta, ma avrei ben altre paure, ossia quella di contrarre Hiv, sifilide o una qualunque MTS, a quanto pare a lei non interessa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Cicciobello@ la tipa come dicevo non è bella ma non un cesso inaccettabile, ma di faccia e fisico lascia a desiderare il rate è buonissimo, poi ogniuno decide come gli prende bene. Cioff@ a me full-cabrio ha fatto solo il bbj, ma quandoa bbiamo fatto rai 2 inizialmente si è messa a pecorina senza dirmi niente. Io l’ho guardata e ho chiesto “il condom” e lei “oh, scusa e me lo ha dato”. Ma adesso se ti ha detto che tromba al nature, ho dubbi se tornarci veramente.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Provata ieri sera. Confermo rece di Piero065. Ragazza bruttina, ma accettabile, molto magra.
Mi sono fatto fare un bbj, ma senza aumento rate era possibile fare tutto full cabrio. Le ho fatto una bella ramanzina
e spero che abbia capito che scopando senza gommino non si rimane solo incinta.
Comunque RAI2 a me non concesso perche' birillo troppo grosso, in effetti dopo digitalizzazione era comunque impresa
disperata riuscire a piantarlo dentro.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Comunque RAI2 a me non concesso perche' birillo troppo grosso, in effetti dopo digitalizzazione era comunque impresa
disperata riuscire a piantarlo dentro

verissimo, e io che sono modesto di misura. Ma è stato come sudare sette camicie. Ma erano anni che non trovavo un culetto così stretto, cosa piacevole.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Provata ieri sera. Confermo rece di Piero065. Ragazza bruttina, ma accettabile, molto magra.
Mi sono fatto fare un bbj, ma senza aumento rate era possibile fare tutto full cabrio. Le ho fatto una bella ramanzina
e spero che abbia capito che scopando senza gommino non si rimane solo incinta.
Comunque RAI2 a me non concesso perche' birillo troppo grosso, in effetti dopo digitalizzazione era comunque impresa
disperata riuscire a piantarlo dentro.
Ciao andrea come sai le conferme non sono molto gradite, aggiungi scheda o potrebbero cestinare questo post.
Per rai2 propogo un approccio delicato in più riprese ma molto lubrificato e forse piano piano si entra.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
perdonatemi la domanda.. ma sapendo che lei fa tutto scoperto non avete un po di paura a farvi fare il bj cabrio??
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Si in effetti non credo che ripetero' l'esperienza prudenzialmente... ma ormai l'avevo caricata.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
vista e testata la stessa sera per la prima volta, quindi mai avuto info su di lei, come purtroppo capita spesso a molti punter. Ma come dicevo prima solo ora che so ste cose, quindi penso che non avrò più a che fare con la tipa in questione.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Se non ha ritegno a fare tutto Full-Cabrio, ho è stupida e vede solo i soldi, oppure è ammalata di qualcosa e non gli interessa più proteggersi, senza fare però terrorismo mediatico al riguardo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Se non ha ritegno a fare tutto Full-Cabrio, ho è stupida e vede solo i soldi, oppure è ammalata di qualcosa e non gli interessa più proteggersi, senza fare però terrorismo mediatico al riguardo.
Onestamente non saprei Cioff. A vederla mi è sembrata una tipa che non se la passa molto bene, nel senso sicuramente necessità di soldi e per questo accettare qualsiasi compromesso.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
E allora siamo messi male, prima dei soldi ,io penserei alla salute.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
La penso come te. Ma non voglio immaginare la realtà di cacca che avrà la tipa alle spalle...Senza voler fare i soliti discorsi retorici.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Io penso invece che sia semplicente ignorante (nel senso che ignora i pericoli del rapporti non protetti).
Da quello che mi ha detto non ha intenzione di fare molto questo lavoro. E' solo una povera ragazza . Io , speriamo che se la cavi.
 
Commenta
Alto