Trans Beatrice Ferrari trav 3511691697 - 3348965724

Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Salve amici, la tipa è stata anche dalle nostre parti in zona Alba Adriatica e visto che potrebbe tornare, avendola notata per bene solo adesso, vi chiedo gentilmente se la conoscete??? è il genere trav molto femminile e dotato, decisamente interessante.
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9324&pag=hot
Grazie a tutti

36648150xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27 KB · Visite: 11.962
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=980
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magrissima, femminile, come nelle foto.
DOTAZIONE: 18/19 CM
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX: 36648150xx

Incontrata un pò di tempo fa ad Alba Adriatica. E' una trav, quindi deve piacere il genere. A me piace, inoltre lei è molto femminile e ha un randello notevole: lungo, largo, dritto e con una cappella meravigliosa :w00tmesalia: Ho passato praticamente tutto il tempo con quel bastone in bocca mentre lei si dedicava al mio, declinando i suoi inviti a prenderlo ma credo che per questo ci tornerò. Alla fine non ha resistito ed è venuta copiosamente sul suo pancino, dopodichè è stato il mio turno mentre lei mi faceva uno stupendo anal rimming con sega incorporata...lei fa la spola tra Roma ed Alba, è una persona molto tranquilla e pulitissima. Ci tornerò!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
foto
 

Allegati

  • beatrice1.jpg
    beatrice1.jpg
    40,5 KB · Visite: 1.159
  • beatrice2.jpg
    beatrice2.jpg
    23,2 KB · Visite: 1.190
  • beatrice3.jpg
    beatrice3.jpg
    27,1 KB · Visite: 1.399
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
adesso ha il cell spento la stò provando a chiamare da molti giorni , io la conosco bene bene ... o sarà partita per il brasile o
magari vorrà un pò di riposo , mi aveva detto che passava le feste natalizie e il capodanno ad Alba adriatica per poi tornare a roma nei
primi 10 giorni di gennaio .... speriamo che riaccenda quel cell ...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Toscana
foto

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BEATRICE
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: QUASI TUTTI CREDO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SLANCIATA, BEL CULO, SENZA SENO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 36648150XX



LA MIA RECENSIONE:

Ciao, la mia caccia al travetto continua inarrestabile. Anche questa puntata si svolge nella mia città d'origine, in particolare dalle parti di San Giovanni, dove incontro la bella Beatrice. Devo dire che non è stato facilissimo entrargli in casa, a causa dell'audio orribile del mio cell (non capivo quello che mi diceva...) e quei cavolo di citofoni con la combinazione da digitare e pulsantini da pigiare! Stavo quasi per desistere quando finalmente ho capito come aprire quel portone condominiale, a scarsa tutela della privacy visto il via vai degli altri condomini... Comunque devo dire che con la Bea sono capitato a fagiolo, visto che mi sentivo scarico ma voglioso di prenderlo dietro e lei ha una attitudine nettamente attiva. Non ho il culo preparato a grossi calibri e spesso preferisco essere attivo, ma ieri mi sentivo proprio di volerlo dietro e dalle foto il suo sembrava bello ma non enorme ed infatti così è. Appena entrato nell'alcova lei si siede sul lettone e mi invita a spogliarmi; mentre, paracula, si cala leggermente le mutandine presentandomi in suo bellissimo biglietto da visita: un pisellotto moscio ma ben messo su di un bel paio di palle depilate e sode, e mi chiede il regalino. Mmm, che voglia di succhiarglielo, sgancio il centone e mi fiondo sul birillo. E' moscio ma subìto reattivo e mentre lo lecco in ogni dove apprezzo l'odore di pulito ed il suoi mugolii piacevoli. Carezzo, bacio e tocco di tutto ma, soprattutto, succhio quel bastoncello duro e saporito. Lei si eccita per bene e, quando capisce che mi piace leccare, mi si siede per bene sulla faccia con il suo buchetto pulito e depilato perfettamente, in cui non esito da infilare la mia lingua. Poi, dopo varie leccate le chiedo di incularmi e lei non se lo fa ripetere. Si copre e mi prende a pecorina con buona maestrìa. Mentre mi scopa chiede se mi va di scoparmi una sua amica presente nell'appartamento ma io declino l'invito. Non ho il culo resistente e dopo un bel po' di belle e profonde stantuffate alzo la bandiera bianca. Mi sdraio tra le sue gambe ed esausto, lo riprendo in bocca e mentre lo succhio a volontà, mi masturbo fino a venire.
Che dire, lei è brava ad usarlo, molto carina, curata, pulita, perfetta per chi ama prenderlo in culo, forse meno x chi cerca trav/trans passive, nonostante abbia un fondoschiena splendido. Unico neo la parrucca, adoro i capelli naturali... Forse ci tornerò, chissà? Buona :)
 

Allegati

  • beatrice1.jpg
    beatrice1.jpg
    40,5 KB · Visite: 25.637
  • beatrice2.jpg
    beatrice2.jpg
    23,2 KB · Visite: 372
  • beatrice3.jpg
    beatrice3.jpg
    27,1 KB · Visite: 432
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
10
Ragazzi guardate cosa ho scoperto...

...sono consapevole che non si dovrebbero riattivare discussioni giudicate vecchie, ma credo di poter dare un buon contributo alla comunità.
Navigando sulla rete, ho trovato un annuncio particolare che mi lascia pensare alla Beatrice Trav che bazzica i lidi di Alba Adriatica e le classicheggianti vie romane...

http://teramo.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/bell-boy-attivo-versatile-viwt69153137

Voi cosa ne pensate?

P.S. Scusate amministratori se sto sbagliando la sezione dove postare il messaggio, ma non saprei dove inserirlo.

Sperando di aver aiutato la comunità, vi saluto tutti.
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao,
grazie per la segnalazione se viene e Roma un pensierino ce lo faccio volentieri, speriamo che il rate sia ragionevole è veramente un bel travello come piace a me.
Ma sei sicuro che questo e Beatrice solo la stessa persona???
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
10
Non sono certo, non potrei esserlo... Ma come ho scritto nel post osservando le immagini dei due annunci la somiglianza mi sembra davvero molto molto alta... Magari mi sbaglio, tu cosa ne dici?
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao Superberto
si la somiglianza e molta ho provatoa chiamrlo è brasiliano e da domani x una settimana è a roma....il problema e trovare il 100€ da spendere....vedremo ok
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
E' vero notevole somiglianza ma non mi sembra di ricordare quell'enorme tatuaggio, è passato troppo tempo però.
 
Commenta

trap79

UOMO
Membership
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
14
la prova del DNA ha mostrato una percentuale di compatibilità del 99,9% :)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
34
Salve a tutti, non si tratta della stessa persona, lui é un amico gay di Emanuela Sabatini e non credo si travesta. L'ho anche intravisto nel suo appartamento in occasione di un paio di incontri con la suddetta nonché in qualche noto locale della capitale sempre in compagnia della bella Emanuela e delle varie Mireya, Atina Lima ecc. E cmq., trucco e parucco a parte, fisicamente lei é molto + magra e femminile di lui. Una buona giornata a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
241
NOME INSERZIONISTA: marcella bella
RIFERIMENTO INTERNET: Beatrice Ferrari 3511691697 - Annunci trav Roma

CITTA DELL'INCONTRO: rm
NAZIONALITA': br
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal
SERVIZI USUFRUITI: bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
ATTITUDINE: pulta, educata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35116916xx

LA MIA RECENSIONE:
marcella, già beatrice trav, riceve quartiere parioli, viuzza chiusa, laterale via principale. alcova raggiungibile mezzo scale portone + scale appartamento.

personalmente non trovando sufficienti infos in rete mi sacrifico perchè, ultimamente , mi è venuta la fissa dei trav -femminili- si badi bene non perchè alla ricerca esasperata di - prenderlo- da passivo ma perchè, nel campo meretricio, mi sono sembrate piu disponibili delle trans e delle donne a vivere una esperienza che, seppure alimentata dal vil denaro, hanno una minima parvenza di partecipazione a letto.
nel merito, appartamento decentissimo con uso bagno pulito, prima e dopo, lei è tonica e soda, abbastanza femminile anche se chiaramente trav - curve e seno mancanti...

saldato il dovuto, seppure non sollecitato, e provveduto al mio lavaggio, visito sempre pre docciato ma non si sa mai... si passa al dunque con lei dedicata nel bbj, anal rimming, carezze...sembra che io gli piaccia e tenta un appoggio -spinta-educato- del suo pisellone uncovered sul mio didietro ma, prontamente redarguita, desiste prontamente nell' entrare continuando, quindi, nel suo lavoro di bocca -per la cronaca durante l'incontro ci siamo solo baciati a stampo- non ero particolarmente attratto dalla sua bocca anche se il french kiss rientra, generalmente, nei miei preferiti...è tempo di accellerare e passare alla sua appecorata dopo copertura- mi impegno per meglio servirla nel trattamento del suo buchetto stretto-di tutta evidenza non ne prende molti e spesso...cavalcandola a briglia sciolta per chiudere con la mia venuta finale sulle sue reni bianche.

conclusioni, per rapporto qualità - prezzo ho trovato trav piu femminili/porche/appetibili.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
9
Località
ABRUZZO
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET :Beatrice Ferrari Top Trav Alba adriatica 3348965724 | Top Trav Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Prevalentemente Attiva
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Bel Fisico, Bel viso, Bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore 4° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 33489657XX

LA MIA RECENSIONE:

Ero già stato da lei sempre ad Alba Adriatica, mancava da tempo, e come ho visto di nuovo la sua presenza in abruzzo, non me la sono fatta scappare, memore dalle esperienza positive in passato. (avevo cercato di recensire, ma non rispettava le regole).
Ho preso appuntamento via whatsapp e poi al telefono, mi reco sul posto, vicino la stazione ferroviaria, un gruppo di ragazzi di colore nei dintorni del palazzone ma che non disturbano (rassicurato anche da lei) mi riceve in intimo sexy, molto carina (per gli amanti del genere trav), profumata, curata nell'aspetto, in tutto; mi offre il servizio del bagno che ne approfitto considerato la giornata molto calda, ci accordiamo per un oral (lei attiva) con sua venuta; le molto gentile, ti mette a tuo agio, concludiamo (risparmio i dettagli). Pulizie, un po' di social, e pago, avendo due pezzi da 50 e tre da 20, mi da indietro un pezzo da 20 (mi sconta 10 senza chiederlo).
Tornerò sicuramente da lei, anche perchè è una gran bella persona.

trav-32421-20200123135842-076417.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto